FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 04-11-2018 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Povero mio zio, oggi quando gli ho portato la cena lui si stava preparando per andare a letto, era già in bagno (con la porta aperta ovviamente), che faceva i suoi soliti rituali pre-notte.
Quando gli ho detto che doveva ancora cenare gli ho scombussolato tutto, ed ha cenato a dir poco controvoglia.
Ormai è in balia persino del tempo, un groviglio di atomi in decadimento...

SamueleMitomane 04-11-2018 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183314)
io so solo che al mio dire voglio buttarmi giu dal balcone l'unica cosa che sanno dirmi è almeno hai il ragazzo.. triste, comprensione zero qui dentro

Hai ragione.
Anche io sono miserabile, quindi solidarietà. Da tempo ormai. Però ce la sto mettendo tutta per costruirmi una forte corazza, e ci sto riuscendo, non sono troppo fragile come prima. Cerca di vivere alla giornata, e non credere a tutto quello che dice la tua mente su quanto tu possa essere inutile, o non meritevole di vivere. Sono tutte illusioni.

Varano 04-11-2018 23:56

2 allegato(i)
http://45412800_1806174606179063_620...45053952_n.jpg

hermit94 05-11-2018 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2183314)
io so solo che al mio dire voglio buttarmi giu dal balcone l'unica cosa che sanno dirmi è almeno hai il ragazzo.. triste, comprensione zero qui dentro

:consolare:

Svers0 05-11-2018 00:13

Sto riponendo la mia speranza a una molecola, bah.

Masterplan92 05-11-2018 00:17

Dormo va

Varano 05-11-2018 00:20

dovrei migrare verso un forum di bipolari, qui mi sento fuori luogo...

Svers0 05-11-2018 00:23

Se mi suicido sarà un caso di malasanità.

bukowskiii 05-11-2018 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2183343)
dovrei migrare verso un forum di bipolari, qui mi sento fuori luogo...

io uno di schizofrenici tossicodipendenti ma non c'è :pensando:

Svers0 05-11-2018 00:27

Hermit, il mio avatar ce l'ha più lungo il diagramma molecolare.

Varano 05-11-2018 00:30

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2183347)
io uno di schizofrenici tossicodipendenti ma non c'è :pensando:

il problema è che né gli schizofrenici tossicodipendenti né i bipolari sarebbero in grado di creare un forum decente

hermit94 05-11-2018 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2183351)
Hermit, il mio avatar ce l'ha più lungo il diagramma molecolare.

Contava solo avere la.molecolina piu lunga.

Varano 05-11-2018 00:39

...ma sì... andate tutti a fare in culo...sociofobici del cazzo!

Labocania 05-11-2018 00:46

Quote:

Ban di un mese di Varano: insulti generalizzati e volgari nei confronti degli utenti del forum.
--- Moderazione ---

SamueleMitomane 05-11-2018 01:01

Ma sanno leggere il titolo del forum? Lol

bukowskiii 05-11-2018 01:05

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2183352)
Fumare erba fa dimagrire eccessivamente? Mio fratello è dimagrito troppo e so che fuma erba, ogni volta che lo vedo mi sembra di vedere Gesù in croce, (gli mancano i capelli lunghi ed è lui) forse è perchè lavora troppo, oppure è in fissa con qualche tizia (è timido con le donne e quando gli piace una si esaurisce e non mangia). :pensando:

No casomai il contrario, fumare erba può far venire la "fame chimica" per cui ti svuoti il frigorifero, sicura che non prenda altro?

bukowskiii 05-11-2018 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2183357)
...ma sì... andate tutti a fare in culo...sociofobici del cazzo!

di cattiveria proprio :sarcastico:

bukowskiii 05-11-2018 01:26

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2183376)
Potrebbe essere, anche se credo lo capirei se prendesse altro, visto che ho preso per anni psicofarmaci so come si sta quando magari si è in astinenza, non ci si "sta con la testa", lui è un tipo introverso come me, quanto meno quando è a casa, parla poco in famiglia, a volte è stressato e grida con mia madre, ma sembra sembra abbastanza tranquillo, lavora, ha amici, fa sport ecc. Comunque indagherò.

Molti che prendono stimolanti fanno una vita normale anzi a volte rendono anche meglio prima di pesare 50 kg e perdere il controllo. Ogni dipendenza si sviluppa in tempi diversi sempre che si sviluppi.

Unspecified 05-11-2018 01:29

A volte, anzi spesso, ho paura di mettermi a comporre, perché ho paura di sentirmi inadeguato, di non riuscire a fare ciò che voglio, e di sentirmi male, perché vorrei investirci la vita sulla composizione.
Che poi il problema non è neppure la composizione, sono bravo a comporre, non sono bravo con il sound design, cioè non so comporre i suoni come vorrei.
Poi mi consolo pensando che, se dovesse andare malaccio, potrei sempre ripiegare su uno strumento classico; lì non c'è "design" da fare, soltanto suono, e in quello posso riuscire egregiamente, così come nella composizione.
Anzi, più nella composizione, diventare un bravo pianista ormai non è nelle mie corde, sono vecchio, ma diventare un bravo compositore può ancora essere una buona alternativa.

bukowskiii 05-11-2018 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2183380)
A volte, anzi spesso, ho paura di mettermi a comporre, perché ho paura di sentirmi inadeguato, di non riuscire a fare ciò che voglio, e di sentirmi male, perché vorrei investirci la vita sulla composizione.
Che poi il problema non è neppure la composizione, sono bravo a comporre, non sono bravo con il sound design, cioè non so comporre i suoni come vorrei.
Poi mi consolo pensando che, se dovesse andare malaccio, potrei sempre ripiegare su uno strumento classico; lì non c'è "design" da fare, soltanto suono, e in quello posso riuscire egregiamente, così come nella composizione.
Anzi, più nella composizione, diventare un bravo pianista ormai non è nelle mie corde, sono vecchio, ma diventare un bravo compositore può ancora essere una buona alternativa.

ci vuole il vocalist anche un pino scotto mi ci deve essere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.