![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
quindi se trovassi una scopata non ci sarebbero piu problemi? ma te quindi che fai qui?
|
Quote:
Dipende, se la leggo nel senso ‘hai un lavoro cosa ti lamenti’ mi arrabbierei, se invece uno me lo dice nel senso ‘bè dai, pensa che almeno hai un lavoro, non risolve nulla ma almeno c’è qualcosa di decente nella tua vita’ allora sarei comunque arrabbiato per i miei problemi ma non mi metterei contro chi me l’ha detto perché provava a tirarmi un po’ su il morale |
Magari uno affronterebbe i problemi in modo un po’ meno acido e isterico e non risponderebbe male perché fraintende cosa uno gli ha scritto.
La prossima volta scrivo i messaggi di due pagine perché se non argomenti diventi indifendibile. |
Contava solo la bella scopatina
|
Quote:
|
A me non si alza più per i farmaci
|
Quote:
|
Quote:
1) nessuno ti sta sminuendo dicendo che il fidanzato risolve tutto 2) ancora fai confusione tra solo scopare e avere un compagno quando badblues nel suo commento originario non ha parlato di scopare, quindi stai accusando di una cosa che nessuno ha detto. Quindi è chiaro che ti stai tappando le orecchie per prevalere, infatti negli ultimi interventi che hai fatto hai ripetuto la stessa roba. 3) hai sempre detto che su sto forum non si poteva dire niente in leggerezza che subito attaccano, e ora lo stai facendo te. Badblues non aveva intenzione di giudicarti o intavolare un argomento impegnativo, era una semplice osservazione leggera fatta sia per tentare di farti guardare il lato positivo (sottolineo ancora:senza nessun particolare sforzo) ma anche per rammaricarsi. Quanta ""logica"" che usate poi, "il fatto che ho un fidanzato non significa che..." eh lo sappiamo, È OVVIO, e prima di sentire il bisogno di specificarlo dovreste un attimo pensare. Invece no, sempre in guardia. |
Michael buble è un grande, peccato fazio sia così noioso...
|
Quote:
|
Quote:
Il bello è quando specifichi ma lo stesso fraintendono quella specifica cosa. Perché son tutti presi dal postare che non riescono a fermarsi e capire bene cosa l'altro dice. È affascinante. |
Mi sento uno schifo.
|
Quote:
|
Quote:
Che poi basterebbe leggere, perché poi uno si piglia del superficiale basta-che-uno-scopi-e-tuttappost |
Quote:
|
lo sapevate che la canzone dolcenera di de andrè si riferiva a un'alluvione? io no
|
io so solo che al mio dire voglio buttarmi giu dal balcone l'unica cosa che sanno dirmi è almeno hai il ragazzo.. triste, comprensione zero qui dentro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |
|