FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

illumi 06-10-2018 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che dispiacere vedere persone anziane, in evidente difficoltà, cercare nei cassonetti dei rifiuti =(

Anonimo. 06-10-2018 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2173099)
Che dispiacere vedere persone anziane, in evidente difficoltà, cercare nei cassonetti dei rifiuti =(

Cmq i sussidi ci sono in Italia.

illumi 06-10-2018 13:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2173103)
Cmq i sussidi ci sono in Italia.

Probabilmente non sono sufficienti, altrimenti credo che queste persone eviterebbero volentieri di cercare tra i rifiuti.

Unspecified 06-10-2018 14:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2173081)
Forse dovresti iniziare ad affrontare questa tua paura perchè di farfalle è pieno il mondo. So che le fobie sono paure irrazionali e quindi che è inutile sminuirne l'oggetto, però dovresti forse risalire a cosa ti ha spaventato la prima volta.
Di solito sono traumi ricevuti quando si era molto piccoli, dovresti parlarne con uno psicologo in modo da capire cosa ti spaventa tanto.

Ne parlo già con una psicologa, ma non cambia nulla.
Essendo lei cognitivo-comportamentale, sostiene che dovrei affrontare la paura tramite l'esposizione, ma per il momento, non se ne parla :D

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2173081)
Il fatto è che capisco solo ora di essermi trovato inserito proprio nel momento giusto per fare certe cose, quel momento ora è passato e il mondo è molto cambiato, completamente.
Ora sono un elemento estraneo, una di quelle cose che uno guardarebbe chiedendosi che diavolo che ci fa lì. Come un uovo in mezzo alla frutta o un giocoliere in mezzo a un funerale.

Per quanto sia difficile, puoi far apparire un giocoliere in mezzo a un funerale persino come un elemento gradito.
Sarà passato un momento, ma non il momento, almeno spero sia così, ma credo che lo sia.
Un tumore, da elemento estraneo, può diventare così grande da far mutare l'intero atteggiamento dell'organismo.
Sia chiaro, non ti paragono minimamente a un tumore, è per farti capire quanto possa diventare grande, ciò che parte da una base "estranea", in maniera negativa per giunta.
Tu, da elemento positivo, hai chance di molto migliori, ne sono abbastanza sicuro.

Svers0 06-10-2018 19:07

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2173023)
se mi avessero predetto il futuro dicendomi "fra 10 anni sarai fra i primi 3 top poster di un sito di fobia sociale" mi sarebbe venuta una profondissima depressione con istinti suicidi :D

Io son stato bannato tre settimane e nonostante ciò sono rimasto terzo, vabbè basta, non scriverò più in questo topic.

Abuela 06-10-2018 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Parlo per esperienza personale, attendere di dimagrire per fare le cose mi ha portata a ingrassare sempre di più in un vortice a cui ero incapace di porre fine.

Masterplan92 06-10-2018 19:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la vita è troppo dura..non fa per me

Abuela 06-10-2018 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non farlo!

Hor 06-10-2018 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho voglia di far niente, non ho voglia di vivere.
Ho voglia solo di dormire, dormire, dormire...

Hor 06-10-2018 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"L'uomo che ha paura di soffrire, soffre già di quello che teme." (Montaigne)
Praticamente la storia della mia vita. Non ho mai affrontato quasi nulla per paura, e la sofferenza perenne è stata la conseguenza.

hermit94 06-10-2018 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi serve qualcosa che mi tiri su, urgentemente, sembro un vecchio novantenne per la vita che faccio

CryingOnMyMind 06-10-2018 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho perso una sacco di vecchie chat, grazie a WhatsApp
Vabbè che non era roba molto importante, però...

Dorian Gray 06-10-2018 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo commentare meno altrimenti rischio di scalare la classifica dei top poster ed è una cosa che non voglio.

Svers0 06-10-2018 23:25

Penso che questa sarebbe stata la solita serata deprimente se non avessi in corpo molecole che mi tengono su il morale artificialmente, certo è una specie di felicità fittizia ma sinceramente chi se ne frega. :)

Scrivere qui è molto più istantaneo che andarsi a trovare il diario, ricadró nella trappola..

Dorian Gray 06-10-2018 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2173351)
Penso che questa sarebbe stata la solita serata deprimente se non avessi in corpo molecole che mi tengono su il morale artificialmente, certo è una specie di felicità fittizia ma sinceramente chi se ne frega. :)

Scrivere qui è molto più istantaneo che andarsi a trovare il diario, ricadró nella trappola..

Cerca di non farti bannare definitivamente. Penso che potrebbe essere utile per te avere questo forum per socializzare virtualmente. Poi non so.

CHAD 06-10-2018 23:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io penso che il mondo è bastardo.

Dorian Gray 06-10-2018 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da marco1 (Messaggio 2173353)
Io penso che il mondo è bastardo.

Lo penso anch'io.

bukowskiii 06-10-2018 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2173351)
Penso che questa sarebbe stata la solita serata deprimente se non avessi in corpo molecole che mi tengono su il morale artificialmente, certo è una specie di felicità fittizia ma sinceramente chi se ne frega. :)

Scrivere qui è molto più istantaneo che andarsi a trovare il diario, ricadró nella trappola..

è il principio su cui regge ogni dipendenza :bene:

Keith 06-10-2018 23:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il fatto di non avere un fisico, uno sguardo e un'atteggiamento che non intimorisce autorizza molte persone ad essere prepotenti.. poi dopo con le buone o con le cattive riesco a fronteggiare la situazione e non ci provano più, ma intanto all'inizio tocca sempre subire.
purtroppo non riesco ad ingrassare ed in palestra non vado e lo sguardo non è da duro, ma non posso farci niente.

Keith 07-10-2018 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2173366)
Non capisco come abbia fatto Valentino Talluto ad avere rapporti con tutte quelle ragazze,non è niente di che,sembra un impiegato del catasto mezzo depresso.

A noi come uomo può sembrare brutto, ma sono quei tipi che ad una certa percentuale di donne piacciono. Gli uomini corpulenti e con i lineamenti decisi è raro che non piacciano o suscitino ribrezzo come può capitare ad un fobico esile.. E poi evidentemente ci sa fare.. sa come fare. E poi bisogna vedere con che disperate è andato. E poi adesso è così, l'hiv e le vicissitudini, 10 anni fa sicuramente era diverso.
Ci sono tante variabili da considerare, però indubbiamente sono numeri alti per uno così, immagino uno bello che numeri possa fare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.