FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 05-10-2018 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2172846)
Non scriverò più su questo topic che è stato causa della maggior parte dei miei ban, evidentemente ha molti lettori dal triangolino facile, per superare i miei 5000 e passa messaggi in questo topic ci vorrà il 2030 quindi posso stare tranquillo. :yawn:

È il posto dove tutti scrivono, se tu spammi con i tuoi deliri non si capisce più niente e dei post rimangono inosservati, quiiiindi... :D
Vai così sverso, verso il tuo prossimo e definitivo ban :bene::D

An.dream 05-10-2018 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2172762)
Spero per te che nessuna ti risponda... ;):D

Non ero serio. Volevo estremizzare i luoghi comuni.

Svers0 05-10-2018 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2172858)
Bentornato Sverso.

Bantornato. :)

Svers0 05-10-2018 18:14

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2172861)
Ho sentito parlare di te Sverso, sei una celebrità.

Male, scommetto.

redone 05-10-2018 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le mie ferie,solo altri 7giorni della mia vita sprecati:(

Crepuscolo 05-10-2018 18:41

Se un giorno dovrò andare a vivere da solo dovrò pensare a pagare le bollette, fare la spesa, pagare l'affitto poi dovrei ricordarmi dell'assicurazione, bollo e revisione della macchina, arrangiarmi da solo per i piccoli inconvenienti quotidiani, poi ovviamente lavorare ecc...
Non so se riuscirei a sopportare tutto questo, a me viene l'ansia solo ad allontanarmi da solo pochi km da casa. Forse ci si abitua boh.

Krieg 05-10-2018 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

SamueleMitomane 05-10-2018 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come scrivo male a volte qui sopra, sto perdendo la voglia :pensando:

hermit94 05-10-2018 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2172901)

Dedicato a? :D

goodenough 05-10-2018 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso di Non aver mai detto ti voglio bene a nessuno. Ti amo poi....No ne parliamo. Se non è affettività questa.....è un indizio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

super unknown 05-10-2018 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2172929)
penso a quanto ho perso di prezioso ..e a quello che mi perdo di meraviglioso :(

Varda, se penso a tutte quelle che me la darebbero e che io evitato perchè evitante, mi dovrei sparare solo per questo? :sisi:

Guarda a quello che hai conquistato, a quello che hai e all'intelligenza che possiedi, di oche giulive e superficiali ne è pieno il mondo, di Zucchina ce n'è una sola, non sempre aver perso è sinonimo di sconfitta, anzi... Il mondo e pieno di caduti per aver vissuto con troppa disinvoltura la vita.

Hor 05-10-2018 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2172889)
Se un giorno dovrò andare a vivere da solo dovrò pensare a pagare le bollette, fare la spesa, pagare l'affitto poi dovrei ricordarmi dell'assicurazione, bollo e revisione della macchina, arrangiarmi da solo per i piccoli inconvenienti quotidiani, poi ovviamente lavorare ecc...
Non so se riuscirei a sopportare tutto questo, a me viene l'ansia solo ad allontanarmi da solo pochi km da casa. Forse ci si abitua boh.

Anche a me sembrava impossibile farcela, eppure ci sono riuscito... ci ho messo un sacco di tempo a carburare, soffrendo molto, è stata una strada in salita, e una salita ertissima. Ma non pensare che sia impossibile. Quando arriva il momento si fa di necessità virtù e ci si ritrova a tirare fuori da se stessi risorse inaspettate. Almeno, per me è stato così.

silenzio 05-10-2018 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ragazzi, ma per caso Arhiteuthis era stato bannato oppure non scrive più?

silenzio 05-10-2018 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma chi vuoi prendere in giro Silenzio?
La tua vita è finita, fattene una ragione, l'hai sprecata e non si torna indietro, prima lo capirai e meglio sarà!
Questo mondo non ti appartiene più e tu non appartieni più a lui, la tua epoca è finita e tu con lei.
Le tue speranze, i tuoi sogni, i tuoi progetti, tutto defunto.

E un giorno lo sarai anche tu, stupido sognatore!

hermit94 05-10-2018 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2172991)
Ragazzi, ma per caso Arhiteuthis era stato bannato oppure non scrive più?

Ha cambiato nick,è Hallucigenia

Keith 06-10-2018 00:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
se mi avessero predetto il futuro dicendomi "fra 10 anni sarai fra i primi 3 top poster di un sito di fobia sociale" mi sarebbe venuta una profondissima depressione con istinti suicidi :D

Unspecified 06-10-2018 01:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo per morire davvero d'infarto stavolta, vado a chiudere la zanzariera, e ci trovo appoggiata sopra una farfalla.
In genere è routine, ma stavolta c'era qualcosa di diverso: era una farfalla gigantesca, cioè, da appoggiata copriva quasi tutta la mia mano, e aveva delle antenne che sembravano uncini [emoji44]
Fortunatamente era fuori dalla zanzariera, quindi è bastato soffiare un paio di volte (a debita distanza), per farla andare via.
Che brividi però, anche adesso mi viene la tachicardia...

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2173005)
Ma chi vuoi prendere in giro Silenzio?
La tua vita è finita, fattene una ragione, l'hai sprecata e non si torna indietro, prima lo capirai e meglio sarà!
Questo mondo non ti appartiene più e tu non appartieni più a lui, la tua epoca è finita e tu con lei.
Le tue speranze, i tuoi sogni, i tuoi progetti, tutto defunto.

E un giorno lo sarai anche tu, stupido sognatore!

No, non ti credo.
Quali sono queste tue speranze, sogni, progetti?
Cosa ti porta a pensare quello che hai scritto?

Pablo's way 06-10-2018 10:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se convivi costantemente con l'ansia, sempre presente anche nei momenti migliori, quando se ne sta lì in sottofondo, pronta a riemergere all'improvviso senza un perché, quando passi molti anni così, che cosa ne rimane della capacità di provare emozioni positive, di provarle pienamente e serenamente, senza interferenze, senza alcun retrogusto?

Mi sembra di non esserne più in grado.

silenzio 06-10-2018 10:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2173029)
Stavo per morire davvero d'infarto stavolta, vado a chiudere la zanzariera, e ci trovo appoggiata sopra una farfalla.
In genere è routine, ma stavolta c'era qualcosa di diverso: era una farfalla gigantesca, cioè, da appoggiata copriva quasi tutta la mia mano, e aveva delle antenne che sembravano uncini [emoji44]
Fortunatamente era fuori dalla zanzariera, quindi è bastato soffiare un paio di volte (a debita distanza), per farla andare via.
Che brividi però, anche adesso mi viene la tachicardia...

Forse dovresti iniziare ad affrontare questa tua paura perchè di farfalle è pieno il mondo. So che le fobie sono paure irrazionali e quindi che è inutile sminuirne l'oggetto, però dovresti forse risalire a cosa ti ha spaventato la prima volta.
Di solito sono traumi ricevuti quando si era molto piccoli, dovresti parlarne con uno psicologo in modo da capire cosa ti spaventa tanto.


Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2173029)
No, non ti credo.
Quali sono queste tue speranze, sogni, progetti?
Cosa ti porta a pensare quello che hai scritto?

Il fatto è che capisco solo ora di essermi trovato inserito proprio nel momento giusto per fare certe cose, quel momento ora è passato e il mondo è molto cambiato, completamente.
Ora sono un elemento estraneo, una di quelle cose che uno guardarebbe chiedendosi che diavolo che ci fa lì. Come un uovo in mezzo alla frutta o un giocoliere in mezzo a un funerale.

bukowskiii 06-10-2018 12:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2173078)
Se convivi costantemente con l'ansia, sempre presente anche nei momenti migliori, quando se ne sta lì in sottofondo, pronta a riemergere all'improvviso senza un perché, quando passi molti anni così, che cosa ne rimane della capacità di provare emozioni positive, di provarle pienamente e serenamente, senza interferenze, senza alcun retrogusto?

Mi sembra di non esserne più in grado.

è possibile uscire da questo stato, ma deve esserci ambiente favorevole e almeno un amicizia, qualcuno...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.