![]() |
Re: Forum Cafè
da libero (non il giornale).it:
Pennetta: "Single, ma al sesso non rinuncio" "La fine della storia con Moya mi ha fatto soffrire. Sono ufficialmente single ma non è passato molto tempo dall'ultima volta che ho fatto l'amore". Beh, ecco cosa intendono i "normaloni" con la parola single. Comodo così. "Oui, je suis privilegé" (cit.). |
Quote:
|
la Pennetta è gnocca ma il suo ex in proporzione lo era di più (io non me ne intendo di uomini :D ma Moya aveva la fama del più bello fra i tennisti :nonso:)
in pratica lei era l'anello debole della coppia :ridacchiare: la cozza della situazione :miodio: poi mi sta sulle balle perchè se la tira con il fatto che si allena in spagna, come se tutti quelli che rimangono in Italia fossero degli sfigati... |
Stamattina il termometro segnava -1°, aimhè sono uscito senza guanti, dopo qualche ora ritorno a casa, avevo le mani letteralmente congelate,proprio gelide, due cubetti di ghiaccio; sono andato a fare pipì.... :pensando: le donne sono privilegiate (cit.) :miscompiscio: :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sì in effetti da un pò troppe arie da maestro di vita come dici tu...una volta non era così, lo sentivo in radio e non era male.... |
ma quale vantaggio si otterrà ad accumulare migliaia di amici su faisbuk?:o
non dovevo chiedere l'amicizia a mio nipote:pensando::mannaggia::male: |
Quote:
|
Quote:
|
Veryna è tuo il micio nero dell'avatar? Oggi è la festa dei mici neri :)
|
Quote:
E' vero, ho appena controllato anche su internet, io non sapevo ci fosse una festa dedicata ai gatti neri :mannaggia: |
E' meraviglioso. I gatti neri poi hanno un pelo magnifico :) Riguardo la festa l'ho scoperta anch'io oggi al TG3
|
Quote:
Credo che è dovuto appunto alla particolarità del colore, dato che rischiano di essere maggiormente maltrattati per questo... |
Dite che ho un doppio privilegio quindi, in quanto donna e in quanto avatar? :pensando:
:mrgreen: |
Con qualche giorno di ritardo sinceri complimenti a Moon e a Very!!!!:)
Detto questo... Ho fatto qualche giorno di assenza dal Forum e vi dirò che.... Mi siete mancati:arrossire::arrossire:!!!!!! |
Grazie Markettino :mrgreen:
Ma non siamo ancora mod eh, siamo in attesa :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |