![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
E chissà poi quando lo rivincono uno scudetto....
Io da buon sportivo speravo che lo vincesse il Napoli anni fa... ne aveva l'occasione ma nada. Sarebbe pure bello un outsider come l'Atalanta, ma alla fine è una corsa tra le milanesi e i gobbazzi torinesi ! |
Quote:
|
Quote:
E' finito il tempo delle inesistenti ed effimere non-rivali della Juve.... Napoli, Roma, avversari inconsistenti. Il Napoli ha avuto il merito di esserci andato vicino un anno in cui hanno veramente sfiorato il miracolo. Ora la Juve ha tutte le probabilità di vincere il decimo scudetto, però ritengo più credibili come avversarie sia il Milan che l'Inter. Se non quest'anno, prima o poi, la prossima squadra non bianconera che vincerà lo scudetto sarà milanese. |
confido nell'Inda...ma con quei pazzi, uno come fa a fidarsi ? :D
Tanto la Giuventuz lo rivince l'anno prossimo... se gli va male |
Se diventassi un alcolizzato, finirei in qualche comunità... magari lí potrei conoscere gente...
|
Dormito bene stanotte
|
Devo lavare per terra, che palle
|
Quote:
Per quanto riguarda il come fare penso che se fai un giro su youtube lo trovi sicuramente qualche video con qualche spiegazione semplice per iniziare a prendere la manualità. |
Quote:
i video li ho guardati ed effettivamente ho iniziato a farmi un'idea...però se non voglio fare una semplice catenina con un ciondolo (ed è proprio il mio caso :mrgreen:) devo necessariamente imparare più cose comunque darò un'occhiata su amazon, anche solo per trovare altra ispirazione : ) |
Già prendo farmaci, se dovessi aggiugerci pure l'alcool darei precocemente addio al mio fegato e ai mei reni... che sono già delicati di suo, per via ereditaria.
Se io fossi in te lascierei perdere l'alcolisti anonimi per fare amicize... meglio i sessodipendenti, almeno è un vizio che non ti danneggia gli organi. A meno che non ti ritrovi Eva Henger nel gruppo.. 🤣 |
Sono tanto brillo e più tardi devo andare al Patronato...
|
Non mi fate la morale, sto bene solo quando bevo.
|
finalmente un paio d'ore di relax, e poi si attacca a lavorare.
Sinner oggi gioca dopo le 13, riuscirò a vedermelo a spizzichi e bocconi:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Mi è arrivata una telefonata da un numero di Milano, forse call center, e mi è presa la tachicardia. Ma sono normale?
|
Quote:
La cosa più odiosa |
Quote:
Vergonia!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |