FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21497 16-03-2021 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2580021)
Devo capire perché non sono mai soddisfatto, se faccio 10 non penso a cosa ho ottenuto ma al fatto che avrei potuto fare 11.

Vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto anzichè mezzopieno si chiama depressione, benvenuto del club. :mrgreen:

~~~ 16-03-2021 21:57

https://i.imgur.com/sAS3Gc9.gif

Teach83 16-03-2021 22:14

E chissà poi quando lo rivincono uno scudetto....
Io da buon sportivo speravo che lo vincesse il Napoli anni fa... ne aveva l'occasione ma nada.
Sarebbe pure bello un outsider come l'Atalanta, ma alla fine è una corsa tra le milanesi e i gobbazzi torinesi !

Blue Sky 16-03-2021 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2580051)
Lol, solo i romani potevano odiare l'ultimo ad avere portato un trofeo in una squadretta, solo per aver mandato via (che poi non è neanche vero) un ultra 40enne che non si reggeva più in piedi.
Boh :sisi:

Sì, riflettendoci lucidamente è veramente assurdo.

Blue Sky 16-03-2021 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2580060)
E chissà poi quando poi lo rivincono uno scudetto....
Io da buon sportivo speravo che lo vincesse il Napoli anni fa... ne aveva l'occasione ma nada.
Sarebbe pure bello un outsider come l'Atalanta, ma alla fine è una corsa tra le milanesi e i gobbazzi torinesi !

Mia opinione, dopo troppi anni... Milano is here to stay.
E' finito il tempo delle inesistenti ed effimere non-rivali della Juve.... Napoli, Roma, avversari inconsistenti. Il Napoli ha avuto il merito di esserci andato vicino un anno in cui hanno veramente sfiorato il miracolo. Ora la Juve ha tutte le probabilità di vincere il decimo scudetto, però ritengo più credibili come avversarie sia il Milan che l'Inter. Se non quest'anno, prima o poi, la prossima squadra non bianconera che vincerà lo scudetto sarà milanese.

Teach83 17-03-2021 00:02

confido nell'Inda...ma con quei pazzi, uno come fa a fidarsi ? :D
Tanto la Giuventuz lo rivince l'anno prossimo... se gli va male

Dark97 17-03-2021 00:10

Se diventassi un alcolizzato, finirei in qualche comunità... magari lí potrei conoscere gente...

Delta80 17-03-2021 08:24

Dormito bene stanotte

Ezp97 17-03-2021 10:13

Devo lavare per terra, che palle

Trinacria 17-03-2021 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 2579929)
Vorrei che qualcuno bussasse alla porta, mi desse tutto quello che mi serve per iniziare e mi spiegasse come fare :)

Si chiama Amazon :D
Per quanto riguarda il come fare penso che se fai un giro su youtube lo trovi sicuramente qualche video con qualche spiegazione semplice per iniziare a prendere la manualità.

Aree 17-03-2021 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2580199)
Si chiama Amazon :D
Per quanto riguarda il come fare penso che se fai un giro su youtube lo trovi sicuramente qualche video con qualche spiegazione semplice per iniziare a prendere la manualità.

Non hai tutti i torti...ma ho adocchiato un negozio specializzato in queste cose e mi piacerebbe vederle di persona, toccare i pezzi, accostarli per vedere se stanno bene insieme, magari chiedere consiglio alle commesse, mi sembrava una cosa carina da fare
i video li ho guardati ed effettivamente ho iniziato a farmi un'idea...però se non voglio fare una semplice catenina con un ciondolo (ed è proprio il mio caso :mrgreen:) devo necessariamente imparare più cose
comunque darò un'occhiata su amazon, anche solo per trovare altra ispirazione : )

Teach83 17-03-2021 12:06

Già prendo farmaci, se dovessi aggiugerci pure l'alcool darei precocemente addio al mio fegato e ai mei reni... che sono già delicati di suo, per via ereditaria.

Se io fossi in te lascierei perdere l'alcolisti anonimi per fare amicize... meglio i sessodipendenti, almeno è un vizio che non ti danneggia gli organi.
A meno che non ti ritrovi Eva Henger nel gruppo.. 🤣

Silent Bob 17-03-2021 12:40

Sono tanto brillo e più tardi devo andare al Patronato...

Silent Bob 17-03-2021 12:41

Non mi fate la morale, sto bene solo quando bevo.

zoe666 17-03-2021 12:48

finalmente un paio d'ore di relax, e poi si attacca a lavorare.
Sinner oggi gioca dopo le 13, riuscirò a vedermelo a spizzichi e bocconi:moltoarrabbiato:

Winston_Smith 17-03-2021 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2580086)
Mia opinione, dopo troppi anni... Milano is here to stay.
E' finito il tempo delle inesistenti ed effimere non-rivali della Juve.... Napoli, Roma, avversari inconsistenti. Il Napoli ha avuto il merito di esserci andato vicino un anno in cui hanno veramente sfiorato il miracolo. Ora la Juve ha tutte le probabilità di vincere il decimo scudetto, però ritengo più credibili come avversarie sia il Milan che l'Inter. Se non quest'anno, prima o poi, la prossima squadra non bianconera che vincerà lo scudetto sarà milanese.

Se si fa un discorso solo in ambito nazionale o al massimo limitato a fare bella figura in EL (Milan che sta andando benino quest'anno, Inter finalista l'anno scorso), si può dire che Milano è tornata "grande". Ma appunto per quanto riguarda l'essere grosso modo stabilmente in zona CL in campionato. Per quanto riguarda l'essere favoriti per lo scudetto, direi che il Milan dovrà passare alla prossima sessione (e senza Ibra, che prima o poi dovrà andare in pensione) mentre l'Inter ce la può fare ma non dovrà cedere alle solite "pazzie" che storicamente la contraddistinguono.

Elle_ 17-03-2021 14:50

Mi è arrivata una telefonata da un numero di Milano, forse call center, e mi è presa la tachicardia. Ma sono normale?

gaucho 17-03-2021 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2580193)
Devo lavare per terra, che palle

La cosa più odiosa

gaucho 17-03-2021 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2580250)
Non mi fate la morale, sto bene solo quando bevo.

Vergonia!!!

badwolf 17-03-2021 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2580339)
Non leggo un topic interessante da...boh, mesi, forse pure un anno...

Se avessi la possibilità mi piacerebbe aprire un forum tutto mio, simile a questo ma con un'utenza scelta, di modo che non si finisca sempre a parlare delle solite cose dal contenuto fondamentalmente generico.

Purtroppo non ho abbastanza voglia di farlo, né di occuparmene...

https://www.meme-arsenal.com/memes/4...033cd578eb.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.