![]() |
Presente xD stasera grande cinema ..Qualcuno volò sul nido del cuculo.
|
Re: Il topic del sabato sera
:ohmy:
|
In prima fila,come sempre! :mrgreen:
|
Presente :ciao:
|
Ma ad agosto ogni giorno è sabato, quindi bisogna timbrare il cartellino ogni sera :mrgreen:
|
Solita vita di merda, non si scappa.
|
Presente ::timidezza::ciao:
|
Presente :bene:
|
Oddio, non sapevo nemmeno che fosse sabato. Me ne sono resa conto adesso vedendo questo topic nella home. :miodio:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif |
Quote:
andiamo a far 4 salti su fs |
"vai a letto Atlas; visto che hai deciso che non giocherai mai più con i videogiochi l'unica cosa che ti rimane è andare a letto presto. Così domani ti farai i tuoi obbligatori 30km di bici così dimagrisci. E ricordati che sei a dieta, per cui a pranzo e a cena al massimo ti sporcherai la bocca. Non dimenticare che nel pomeriggio dovrai andare da qualche parte a sbattere il capo che tanto a casa non avrai nulla da fare, in più devi raccontare qualche balla ai tuoi colleghi di lavoro per far credere che fai una vita sana. Non credere che ti lascerò sorvolare sul no fap che hai promesso di fare: ti farò affogare nella frustrazione sessuale fino all'infarto. e ricordati Non cercare sollievo sui fumetti, anche quelli sono off limits, al limite ti permetto di leggere qualche classico ma i tempi in cui ti perdevi nei marvel è finita. L'intero escapismo è finito, è durato anche troppo, sei un'adulto e dovrai comportarti da adulto a costo di finire in pezzi."
|
Serata positiva.
Cena con un ex-collega che si è da poco trasferito nella mia stessa città, poi un paio di birre con altri ragazzi in un locale rock. Ultimamente non mi posso lamentare. |
Quote:
|
E un altro sabato è arrivato... siete contenti?
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif |
The Get Down Presente ...timbro e vado
|
Che palle, di già? :sisi:
|
Quote:
ah ecco bravo,si giusto,mi pare manchi inox,il balletto ,bravo :bene: ok ora THe GEt DoWn :cuore::thumbup1: |
Eccoci!! Tra una casa e l'altra, ma comunque a casa. E come potrebbe andare meglio di così??
|
Vabbe almeno c'è juve-fiorentina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |