FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 05-10-2018 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://www.agi.it/cultura/morto_geo...018-10-03/amp/

Unspecified 05-10-2018 02:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2172667)
Ma perché qui c'è chi contatta e poi sparisce? Che senso ha scrivere allora? Boh.

Forse troll?

Unspecified 05-10-2018 02:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La gatta ultimamente mi odia, mi ringhia addosso, non si fa avvicinare, e mi graffia.
Io l'ho salvata dalla strada, io gli ho reso la vita privilegiata, perché a nessun altro importava di lei, né al vicino (proprietario, idiota totale), né ai miei.
Adesso si coccola con mia madre, che prima non ne voleva sapere e la scacciava malamente, e ringhia addosso a me.
So che non dovrei prendermela, ma...fanculo gatta.
Le darò un'altra possibilità domani (oggi), dopodiché torni pure a rantolare per strada, ridotta a scheletro.

Masterplan92 05-10-2018 06:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bisogna motivarsi in continuazione e resistere per ottenere qualche buon risultato..il problema è che questo stanca..

lonely heart 05-10-2018 07:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2172686)
Forse troll?

Non saprei, però mi sento scema quando rispondo inutilmente.

Loner 05-10-2018 10:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Faccio continuamente finta di non accorgermi che sto letteralmente peggiorando, fisicamente e psichicamente, da diversi mesi a questa parte, e sto facendo ben poco per questa situazione che piano piano sta emergendo come un iceberg sempre più alto.

silenzio 05-10-2018 10:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2172687)
La gatta ultimamente mi odia, mi ringhia addosso, non si fa avvicinare, e mi graffia.
Io l'ho salvata dalla strada, io gli ho reso la vita privilegiata, perché a nessun altro importava di lei, né al vicino (proprietario, idiota totale), né ai miei.
Adesso si coccola con mia madre, che prima non ne voleva sapere e la scacciava malamente, e ringhia addosso a me.
So che non dovrei prendermela, ma...fanculo gatta.
Le darò un'altra possibilità domani (oggi), dopodiché torni pure a rantolare per strada, ridotta a scheletro.

Tu non hai mai avuto periodi in cui ce l'hai col mondo?

Poi si sa che gli animali finiscono per assorbire lo stato d'animo dei padroni e finiscono per essere il loro specchio.

Unspecified 05-10-2018 11:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2172722)
Tu non hai mai avuto periodi in cui ce l'hai col mondo?

Poi si sa che gli animali finiscono per assorbire lo stato d'animo dei padroni e finiscono per essere il loro specchio.

Fosse così, avrebbe dovuto essere aggressiva con me fin dall'inizio , non sto mica male da una settimana.
Nei periodi in cui ce l'ho col mondo (oddio, periodi...), di certo non scarico la frustrazione sui miei cari.

silenzio 05-10-2018 11:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2172733)
Fosse così, avrebbe dovuto essere aggressiva con me fin dall'inizio , non sto mica male da una settimana.
Nei periodi in cui ce l'ho col mondo (oddio, periodi...), di certo non scarico la frustrazione sui miei cari.

Te l'ho detto, i gatti specialmente sono come l'inconscio nei sogni, hanno il loro modo di comunicare e di esprimere i loro messaggi ai padroni.
Interpretali in modo metaforico e capirai cosa vogliono dirti.

Unspecified 05-10-2018 11:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2172734)
Te l'ho detto, i gatti specialmente sono come l'inconscio nei sogni, hanno il loro modo di comunicare e di esprimere i loro messaggi ai padroni.
Interpretali in modo metaforico e capirai cosa vogliono dirti.

Non ho bisogno di farlo, siccome non ho fatto nulla di sbagliato (quindi non possono esserci conseguenze di alcun tipo).
L'unica interpretazione, metaforica, sarebbe l'essersi stufata di venire trattata in modo privilegiato, il che mi sembra assurdo.

Unspecified 05-10-2018 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte c'è stato un gran bel temporale, speriamo prosegua anche oggi.
Pioggia e oscurità, il mio ambiente ideale.

An.dream 05-10-2018 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Però in Veneto i gatti se li mangiano, che è ancor più abominevole.

zoe666 05-10-2018 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Rimanendo a tema gatti, stamattina ho visto un bellissimo micio rosso a pelo semi lungo semi seduto al sole, poggiato su un muretto, sulla strada principale del mio quartiere.
Un gatto coccoloso, l'ho accarezzato ma rimaneva seduto così, senza alzarsi, solo miagolando.
Ho pensato potesse avere problemi a una zampa.
Son comunque andata a far colazione ripromettendomi di passare sempre di li al ritorno, e che se fosse ancora stato in quella posizione avrei chiesto ai negozi lì vicino se lo conoscessero e se avesse qualcosa.
Son stata tutto il tempo al bar a pensare al micio abbandonato con la zampa magari rotta sotto al sole:mrgreen:
Al ritorno, il micio era steso altrove a prendersi il sole, mi si è tolto un peso da cuore e son tornata a casa.
Come mi è stato detto, fosse stato un umano steso per terra non avrei avuto la stessa empatia:mrgreen:

silenzio 05-10-2018 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2172747)
Però in Veneto i gatti se li mangiano, che è ancor più abominevole.

Spero per te che nessuna ti risponda... ;):D

varykino 05-10-2018 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2172795)
non sapevo o non ricordavo... spero sia roba moooolto di nicchia per lo meno

ma nn è vero che li mangiano ora , è una roba legata al passato , quando si crepava di fame e la gente cominciava a mangiare i gatti , solo che gli è rimasta l'etichetta ai vicentini " vicentini magnagatti" :D

CryingOnMyMind 05-10-2018 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho trovato una pagina di meme sulla fobia sociale su Instagram. Praticamente a ogni foto mi ritrovo
Non metto segui se no mi partono le paranoie

Svers0 05-10-2018 16:57

Non scriverò più su questo topic che è stato causa della maggior parte dei miei ban, evidentemente ha molti lettori dal triangolino facile, per superare i miei 5000 e passa messaggi in questo topic ci vorrà il 2030 quindi posso stare tranquillo. :yawn:

Masterplan92 05-10-2018 17:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo continuare la trincea..

Dorian Gray 05-10-2018 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bentornato Sverso.

bukowskiii 05-10-2018 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho sentito parlare di te Sverso, sei una celebrità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.