![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
la vita fa schifo, in compenso la mia carriera a pes va alla grande.
|
Che paura, altro che film horror il documentario sulle Bestie di Satana mi ha terrorizzato mamma mia
|
è finita per me..
|
Volevo esplicare lo stato d'animo che ho da sempre
Brucia all'inferno
questa parte di me che non si trova bene in nessun posto mentre le altre persone trovano cose da fare nel tempo che hanno posti dove andare insieme cose da dirsi. io sto bruciando all'inferno qui i fiori non crescono non sono come gli altri gli altri sono come gli altri- Si assomigliano tutti: si riuniscono si trovano si accalcano sono allegri e soddisfatti e io sto bruciando all'inferno. il mio cuore ha mille anni non sono come gli altri. morirei nei loro prati da picnic soffocato dalle loro bandiere indebolito dalle loro canzoni non amato dai loro soldati trafitto dal loro umorismo assassinato dalle loro preoccupazioni. non sono come gli altri. io sto bruciando all'inferno. l'inferno di me stesso. cit Bukowski Dopo tanto tempo riesco a far scendere qualche lacrima dai miei stanchi occhi, ed è una buona cosa. |
Quote:
|
È partito ieri mio cugino o è partito oggi? Perchè passo i pomeriggi a dormire? Perché con un semplice ipnotico non riesco ad alzarmi ad orari decenti la mattina? Mio fratello ha vomitato stanotte o ieri? Perché delle amnesie del genere pur essendo giovane, e soprattutto chi è ha commercializzato le benzodiazepine tanto per cominciare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quel momento in cui ti accorgi di aver perso le occasioni che ti avrebbero potuto far felice.
|
Re: Volevo esplicare lo stato d'animo che ho da sempre
Quote:
|
Vorrei trovare qualche collaboratore per fare questo dannato album che ho in mente da 2 anni, e magari un modo per iniziare a fare riparazioni in modo continuativo, per guadagnarci qualcosa.
Mi sa che devo uscire per forza da questa fogna però. |
alla fine ho ceduto e sono andato con la mia prostituta di fiducia, è stato più intenso del solito, mi fanno un po' male le palle e sento gli addominali tirati.
Adesso un po' di erbetta :perfetto: |
Quote:
|
Non so cosa fare oggi
|
Tutto il giorno davanti e la non voglia di vivere
|
Quote:
Su YouTube https://youtu.be/IusTWhlwdhc |
Più vado avanti così più sarò sempre più sola
|
nel mio delirio continuo a fantasticare su una guarigione imminente, una rinascita totale, parafrasando blow potrei dire che la mia illusione ha superato di gran lunga il mio talento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |
|