![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
Un mio compagnetto, oggi sposato con prole, all'epoca delle medie si fece una palla enorme raccattando tutti i bubblegum masticati e vecchi da sotto i banchi di tutta la classe.Era arancione.Se la ficcava tutta in bocca e se la masticava di tanto in tanto poi la attaccava di nuovo sotto. Credo che abbia sviluppato tanti anticorpi da non prendere il covid nè lui né i suoi figli né i figli dei suoi figli. |
Quote:
|
Quote:
|
Che razza di idiota De Luca, ha rimesso le mascherine obbligatorie all'aperto ovunque
|
Quote:
E' stato rieletto. Ha appurato che i modi da sceriffo a molti campani piacciono, ed ha alzato il tiro con il fare dittatoriale. La scelta infatti non ha alcuna utilità per la salute ed è contro ogni evidenza medica, ma guarda un pò, ieri al tg intervistavano solo vecchini e signori felici di questa scelta. Anche in calabria stessa scelta. Prevedo tempi bui, ma se la maggioranza approva tutto ciò, beh, si potrà continuare ad alzare il tiro e anzi la gente ne sarà felice. In nome di una presunta sicurezza, accetterà volentieri qualunque tipo di imposizione senza alcuna logica. |
Quote:
|
Oggi è l'anniversario dell'eccidio nazi-fascista di Bassano.
|
Prima mi sono affacciato alla finestra ho visto un signore in bicicletta da solo con la mascherina,ovvio che finchè avremo gente che stà messa così i De Luca avranno vita facile.
|
Con la differenza che il signore in bici non danneggia il prossimo, chi si assembra e non la mette quando serve, sì.
|
Quote:
|
Quote:
|
io pure in bici la porto lasciando fuori il naso , in bici nn servirà a niente però col freddo che arriva uno fa la combo mascherina e sciarpa e magari si evita pure qualche malanno stagionale , che male nn fa .... poi vuoi mette fare le linguacce alla gente senza che se ne accorgono? epico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|