![]() |
Quote:
|
Re: Siti e app di incontri
Grazie per l'incoraggiamento... :rolleyes:
|
Non voglio illuderti, meglio dire sempre le cose come stanno. Quanti anni hai?
|
Quote:
Allora, non c’è niente di male a essere fuori da tutti i giri però le app di incontro non sono la risposta. È troppo facile mettersi lì a fare la selezione mentre si sta chiusi in casa, io penso che la maggior parte di chi usa queste app siano pigri/e. Se si vuole qualcosa bisogna anche accettare l’idea di sbattersi un minimo, di uscire dalla propria zona di confort, pare che ve l’aspettiate su un piatto d’argento la relazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Edit: Credo stiamo dicendo le stesse cose. Due minuti su una di queste app mi danno un senso di tristezza, come se fosse un mercato. Ma allora si torna al punto di prima e alle domande di prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Donne, trovatevi un uomo che vi guardi come un giornalista italiano guarda Mario Draghi :sarcastico:
|
Quote:
Non credo che Tinder (o altre app, poco cambia) trasformino le persone in un qualcosa di diverso.... Ok, capisco il tuo discorso sull' interagire ed avere una persona davanti che risponde, però non è che le persone che io abbia incontrato nella vita reale fossero poi tanto diverse. C'è anche da dire che praticamente la maggior parte delle uscite le ho fatte con ragazze conosciute sulle app, quindi sono conscio che la mia esperienza al di fuori di queste app sia molto limitata. |
Quote:
|
Ciao che fai nella vita?
Scartato:sarcastico: Che brutto mondo questo delle app, si guarda solo alla superficie. |
Quote:
Se non ti riferivi a me... Beh, ho risposto lo stesso :D |
Quote:
Quindi facciamo mezzo scartato. Cmq non é un attacco personale, ma leggendo mi é venuta l'ispirazione:mrgreen: |
Quote:
(non era proprio il lavoro che faccio, ma un lavoro molto diffuso nella mia azienda è considerato al più basso gradino della scala sociale, preso spesso anche qui come esempio di uno tra i peggiori lavori sulla faccia della terra, così evitavo pure i classisti) |
adesso che ci penso, a milano prima ti chiedono come ti chiami e non ti ascoltano ovviamente. seconda domanda: di che ti occupi?
e allora ti metti a raccontare palle su palle per impressionare i bauscia milanesi, perché se dici che lavori nella ditta di zio calogero non ti calcola nessuno. mai detta la verità, eppure non ha funzionato lo stesso forse perché anche nel raccontare bugie ci vuole coerenza...io dopo un bicchiere di troppo mi incartavo in un castello di frottole |
Quote:
Mi spiace Un'altra cosa che mi irrita da morire è chi fa la radiografia dei titoli di studio. Ci sta chiedere che si è studiato, perché magari è anche un proprio interesse (non sempre), ma poi quando partono a valutare il percorso di studio, o vantarsi dei risultati... Bleah... Mi fanno comunque profondamente pena. Anche se probabilmente troveranno persone superficiali come loro. (per chi se lo chiedesse, non è invidia) |
Quote:
A volte non si sa come approcciarsi e si fanno domande a caso per rompere il ghiaccio. Secondo me non é importante di cosa si parla, ma come avviene lo scambio. Insomma se in qualche modo ci si trova a discutere più che i contenuti della discussione. Certo poi capita anche di arrivare a pensare che certe domande sono fatte a posta per sapere la posizione sociale, insomma credo che per arrivare a pensarlo, in realtà é chi lo pensa a dare importanza a questo aspetto e non chi fa una semplice domandina a dire qualche minchiata per attaccare bottone. |
Quote:
credo che sia giusto per capire se hanno davanti uno spacciatore o un tipo poco raccomandabile |
Quote:
Non ho detto che chi è fissato con il lavoro lo fa necessariamente perché dà importanza alla posizione sociale. Sono due problemi distinti. È il dare importanza al lavoro in sé che è un problema. Proprio il pensare che sia una cosa importante, o perfino interessante, della vita di una persona. Ripeto, solo una persona vuota può trovare che il lavoro sia qualcosa di importante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |