![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Dopo due settimane di dieta, sgarri severamente vietati (pena l'autoflagellazione, anche se mai attuata in quanto non ho mai sgarrato), e un'ora al giorno di esercizio fisico (10 minuti stepper, 25 minuti cyclette, 25 minuti tapis roulant), sono incredibilmente aumentato di peso di 2,7 Kg.
Inoltre non sono neppure cresciuto muscolarmente (possibile scusante), in quanto è proprio la pancia ad essere cresciuta, il "cuscinetto" inferiore (molto più esteso). Possibilità rimaste-->tagliare con coltellaccio la pancia, oppure, ingozzarsi di ogni schifezza. Ho optato per la seconda. Dannata vita che diventa impossibile soltanto quando si tratta di me. |
Quote:
:consolare: :consolare: |
Nerdo un po, va.
|
In fondo oggi è come se fosse una specie di sabato.
|
Quote:
|
Tra due mesi è capodanno e ho una gran voglia di suicidarmi :pensando:
|
Va bene..tutto benissimo grazie
|
Quote:
|
Quote:
O potrebbe essere una difesa del cervello, una sorta di distacco protettivo verso delle persone con cui senti di non avere più molto in comune e con cui in determinati aspetti della vita senti di non riuscire a stare al passo |
Racconto anch'io la mia esperienza, anche se minuscola, con l'insolito. Non dico paranormale, solo insolito.
Ero a letto, sveglio e pensavo alla mia vita, alla mia sfortuna e a quell'apparentemente inamovibile condizione in cui alla fine ci si sente in trappola e in balìa degli eventi, senza apparentemente potersi liberare in alcun modo. Ad un certo punto rivolgendomi a quell'invisibile entità chiamata "angelo custode" o "spirito guida", lo implorai con tono esasperato di far accadere qualcosa (nel senso qualcosa che cambiasse quella situazione rompendo quella via apparentemente obbligata che io detestavo). Ad un tratto la porta del bagno si chiuse di schianto, con tale violenza che il vetro a mo' di lucernario, montato sullo stesso stipite della porta, si ruppe a metà. In casa le finestre erano tutte ermeticamente chiuse e fuori non c'era un alito di vento. Non sono mai riuscito a darmi una spiegazione razionale all'accaduto e comunque quando ho chiesto un intervento... non intendevo certo quello! :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto mi fanno schifo gli adolescenti, però almeno non mi fanno più paura come quando lo erano i miei coetanei
|
Tutta colpa mia..
|
Non mi ha ancora invitato, ma una certa ansia c'è.
|
Sto ancora a rimuginare su tutte le persone che mi hanno umiliato e ferito, ma loro staranno facendo la loro bella vita e non penserebbero mai e poi mai a me.
|
Non ce la fo più
|
Nella mia via abita una giovane mamma di tre bimbi, tre pesti iperattive, oggi uscendo l'ho vista che li faceva montare a fatica in macchina, aveva un cappello da strega in testa, probabilmente li portava a qualche festicciola.
Mi è venuto da sorridere pensando all'energia eccezionale che ha, io non ce la farei mai con quelli :ridacchiare, ma a vederla sembra divertirsi molto. |
Credo di essere il pupillo di Dio. Ahia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |
|