Moonwatcher |
29-10-2018 19:56 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da illumi
(Messaggio 2181219)
Ho detto tutto, a riguardo non aggiungeró altro :)
|
Anche questo penso abbia un preciso significato psicologico, così come il rispondere a fischi per fiaschi. :mrgreen:
Scriverò nel modo più semplice possibile.
Quello che sto dicendo è che personalmente riscontro una forte contraddizione tra queste cose qua:
Quote:
(Messaggio 1861426)
Due (brave) ragazze con cui sono stato le ho conosciute su Badoo.
|
Quote:
(Messaggio 2153942)
Ho voluto riprovare Badoo e ho contattato una ragazza che mi ispirava.
Tempo di arrivare all'incontro poco meno di un mese (penso sarebbe successo anche prima ma lei era in vacanza da un'altra parte), tempo per finire a letto insieme idem (il giorno stesso).
|
E poi dire "nessuna mi vuole".
Chiaro, si è liberissimi di deformare il significato dell'italiano a proprio piacimento. Si è liberissimi anche di pensare che -se interessa una sola donna sulla faccia della Terra- "nessuna mi vuole" abbia il significato che quella donna non ricambia.
Io però non riesco a non sopprimere l'idea che una persona che ha avuto diverse relazioni (per quanto insoddisfacenti, e come dicevo dubito possa non esserci stato neppure un aspetto positivo) e scrive ripetutamente "nessuna mi vuole" abbia problemi di autostima e non riesca a trarre alcun giovamento (a livello appunto di autostima) dalle esperienze positive (e magari si concentra solo su quelle negative). E, specialmente se è una persona che stimo e per cui provo simpatia, me ne dispiaccio. Fermo restando che "nessuna mi vuole" non ha senso per nessuno, perché nessuno ha conosciuto tutte le donne del pianeta. XD
Amen, finito anch'io. XD
Nota: se queste osservazioni infastidissero, nel caso in cui questi post vadano presi come pensieri incommentabili, non c'è problema: basta dirlo e mi taccio. :)
|