FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

bukowskiii 29-10-2018 14:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2181209)
Ogni volta che metto piede fuori di casa constato la distanza siderale tra me e gli altri..vorrei sprofondare

Devo essere un alieno… non è possibile

~~~ 29-10-2018 14:23

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2181116)
Ho visto il Gabibbo.

Como? https://www.goblins.net/phpBB3/image...s/pippotto.gif

cancellato19991 29-10-2018 14:28

Vorrei suicidarmi, ma con questo tempo mi sporcherei tutto.

Varano 29-10-2018 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2181209)
Ogni volta che metto piede fuori di casa constato la distanza siderale tra me e gli altri..vorrei sprofondare

esatto, dopo un po' ci si sente come un extraterrestre...missà che approfitterò del fatto che non ci sia nessuno in giro, per via della pioggia, per sgusciare fuori di casa come una lumaca...

illumi 29-10-2018 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2181204)
Mi permetto sempre di dubitare dei "per come sono fatto io". :mrgreen:

Secondo me una motivazione psicologica che si nasconde dietro questa ellissi espressiva dovrà pur esserci, ne sono convinto. Io credo che il cinismo di certe espressioni (non esiste proprio, la cestino ecc.) serva a negare un qualcosa che provoca disagio perché crea un senso di dissonanza cognitiva rispetto ad uno stato d'animo (quello che, dal profondo, comunica il "nessuna mi vuole"). La mente umana per assurdo tende a negare anche segnali positivi purché il vissuto sia più lineare possibile e non sia in dissonanza con convizioni molto profonde. Io fatico a credere che la percezione dell'interesse possa essere così dicotomica e che si possa esser stati con una persona verso cui non si nutriva proprio alcun interesse, al punto da pensare che "non esiste proprio", da deumanizzarla.

Hai scritto difficilissimo XD Di alcune parole non so neppure il significato, appena ho tempo lo cerco 🙈 e provo a capire meglio il tuo pensiero.

Nel mentre preciso “meglio” il mio. Con “tutte coloro che non hanno il mio interesse non esistono proprio” intendo che se anche fossero super fighe che più super fighe non si puó e si denudassero davanti a me mi sarebbero indifferenti.
Se non mi ispirano non mi ispiraro. Il sesso fine a se stesso non mi interessa. Se una ragazza mi ispira è perchè mi rendo conto che ha qualità particolari, che io reputo uniche, che già solo pensarla mi fa venire una super voglia di stare con lei, di costruire qualcosa di importante assieme perchè sento che è una persona valida. Che la penso e mi manca, mi suscita bellissimi sentimenti.
È istinto. Ma anche sensazioni, pensieri, basati sulle esperienze avute, credo.
E tutte le altre che non mi suscitano queste sensazioni per me appunto non esistono.

Ho detto tutto, a riguardo non aggiungeró altro :)

silenzio 29-10-2018 15:21

Maronna che tempo da lupi! Vento fortissimo, pioggia a ondate, il finimondo proprio! :o

hermit94 29-10-2018 16:08

Sono diventato più muto di un pesce ormai,talmente non mi interessa più di nulla :nonso:

lonely heart 29-10-2018 16:11

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2181214)

Era in un centro commerciale e gli ho fatto un video mentre ballava :mrgreen:

cancellato19991 29-10-2018 16:46

Mi piace quando c'è brutto tempo.

An.dream 29-10-2018 16:52

Che odio.
Voglio menare gente, spaccare faccini.

Svers0 29-10-2018 17:33

Ci sta mio cugino di la e mi sento come in dovere di intrattenerlo, col cavolo, me ne sto nella stanzetta però la cosa mi ansia un po.

camadorea 29-10-2018 18:12

Fuori c'è una luce un po' inquietante...

Masterplan92 29-10-2018 18:23

Posso sforzarmi quanto mi pare....

Svers0 29-10-2018 19:26

Non so se la tianeptina sarà in grado di compensare tutta sta merda.

Svers0 29-10-2018 19:32

10% colpa mia, 20% colpa della genetica, 70% colpa dell'ambiente.

Krieg 29-10-2018 19:32

Che vita di merda

Masterplan92 29-10-2018 19:37

Ho fallito..posso fare tutte le diete di questo mondo ma non sono e non sarò mai importante per nessuno..semplicemente perché sono banale,taciturno,borderline,depresso e asociale..forse è davvero giunto il momento di togliere il disturbo una volta per tutte..

Pablo's way 29-10-2018 19:38

Non è credibile un film dove otto amici, quattro maschi e quattro femmine, si ritrovano in un casale per passare un week end e poi finiscono tutti a pomiciare.

C'è sempre qualcuno che rimane al palo, sempre. :pensando:

Winston_Smith 29-10-2018 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2181298)
Non è credibile un film dove otto amici, quattro maschi e quattro femmine, si ritrovano in un casale per passare un week end e poi finiscono tutti a pomiciare.

C'è sempre qualcuno che rimane al palo, sempre. :pensando:

Già la semplice parità numerica non è affatto scontata, in situazioni del genere.

Pablo's way 29-10-2018 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2181299)
Già la semplice parità numerica non è affatto scontata, in situazioni del genere.

E' arrivato ora il nono, a sorpresa, il cornuto. Adesso la situazione è più realistica :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.