![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ma voi, quando incontrate qualcuno di sociofobico, evitante oppure depresso lo sgamate al volo? e poi come vi comportate? io li riconosco abbastanza, vorrei anche essere d'aiuto, però poi mi accorgo della diffidenza reciproca e lascio perdere
|
Oggi so uscito con mio cugino e un suo amico, non avevo ansia ma sensazione di fastidio verso il genere umano che riuscivo comunque a nascondere, questa cosa mi fa capire che anche sotto psicofarmaci non è che diventi molto socievole, con meno ansia magari si, ma non socievole nel senso che mi piace stare con gli altri.
|
Quote:
|
Cerco di pensare il meno possibile
|
Per halloween ci sarà una festa organizzata in un locale
Oltre al fatto che anche volendo non ci posso andare, la cosa che mi dà fastidio è che, nonostante sia ben consapevole che queste feste non mi divertono e sono sempre una mezza delusione, mi venga da rosicare a pensare che lì ci saranno un sacco di miei coetanei a divertirsi |
Quote:
Il problema è riuscire a integrarsi in un piccolo gruppo, non sentirsi marginali e avere un rapporto soddisfacente con alcuni di questi. |
Quote:
|
E anche questo mese buttato nel cesso. :ciao:
|
L’autoban schiarisce un po’ le idee
|
Sono stufo
|
Quote:
|
Sono appena stato a vedere la nuova casa di mio cugino, ristrutturata a modo suo e...
Mammamia che roba!!! Media metratura (non piu di 100 mq, ma l'esatto non lo so) ma un vero spettacolo, ha pure la cantina o meglio un area piuttosto grande ancora al grezzo nel seminterrato ma con un potenziale infinito... La casa principale e' open space e per finire pure la soffitta al grezzo... E ha in mente un progetto fantastico... Tutto questo per la cifra ridicola di 145.000 euro compreso lavori... Insomma tutto sto papiro per dire che i soldi possono essere spesi male, ma per l'abitazione non sono mai soldi buttati. :) |
Penso che razionalizzando non provo piacere a stare con coetanei da almeno un paio d'anni, e la cosa non può che cronicizzarsi e peggiorare… qualunque cosa stia diventando non sarà ben vista dalla massa, dalla società ma questo fa parte di me, non mi preoccupa… mi preoccupa il livello di alienazione che sto raggiungendo, e le conseguenze che tutto ciò comporterà a lungo termine non tanto a livello di isolamento (in cui ci sguazzo mio malgrado) ma in generale.
|
Basta, basta..
|
Quote:
|
Oggi ho lavorato bene, eppure rimane sempre un certo senso di insoddisfazione in sottofondo. No, è un grande, forte senso di insoddisfazione che emerge, dilaga, che annulla e sommerge in breve tempo qualunque traguardo, grande o piccolo, che io riesca a raggiungere. Un senso di nulla, di vuoto. Per questo rinuncio in anticipo per molte, troppe delle cose che potrei fare, tanto so che la soddisfazione sarebbe solo effimera e minima, e non varrebbe la pena dello sforzo fatto per raggiungerla.
L'unica soddisfazione che m'è rimasta è dormire, sognare, e anche quella ormai è difficile da ottenere. Questa notte ho fatto brutti sogni, sogni velenosi, sogni inquietanti. |
Da soli gli occhi non vedono..
|
Ho visto il Gabibbo.
|
Quote:
|
I nostri istinti erano calibrati per uno stile di vita che non ci appartiene più… restano solo dei cazzo di robot, visori, realtà virtuale … epilogo ed ending...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|