FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Locharb 15-03-2021 21:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2579605)
Devo decidere che film vedere stasera

io mi guarderò
IL CUOCO, IL LADRO, SUA MOGLIE E L'AMANTE

ieri ho visto oldboy

Hor 15-03-2021 21:22

Questa sera andrò a dormire presto e pace se domani mi sveglierò altrettanto presto...

limitless 15-03-2021 21:36

Stonarsi con l'alcool per accettare la realtà, questa non è vita...

Abuela 15-03-2021 22:05

Ma fame d amore lo hanno fatto sabato? -_-

Ezp97 15-03-2021 22:38

Non c'è niente in tv

cancellato21990 15-03-2021 23:03

anime, musica lo fi...niente letture....7 anni per suicidarsi sono tanti........ma poi che cazzo continuano a dire "vedrai che arriva anche per te....vedrai sei giovane lo troverai....vedrai arriva....da quella porta entrerà qualcuno"....vedrai un cazzo!!! ma brutta come sono chi cazzo volete che mi prenda?....con l'opinione del cazzo che tutti hanno di me chi cazzo vuoi che entri da quella porta?...
la morte. te lo dico io. e gli aprirò anche la porta perchè io non ce la faccio più.

gaucho 16-03-2021 00:01

Drusilla Gucci

alien boy 16-03-2021 00:15

Chi lavora in smart qui? Volevo aprire un topic sull'argomento, magari se ci sono altre persone interessate

Masterplan92 16-03-2021 00:48

Con queste chiusure mi sembra di essere regredito di 3 anni...

Delta80 16-03-2021 09:24

Giornata iniziata bene al momento

zoe666 16-03-2021 10:00

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2579738)
Chi lavora in smart qui? Volevo aprire un topic sull'argomento, magari se ci sono altre persone interessate

io da un anno, se lo apri lo seguo volentieri

Trinacria 16-03-2021 10:10

Quote:

Io è dal 9 marzo 2020 che lavoro in smart. Più di un anno ormai.

limitless 16-03-2021 10:42

so più di 10 minuti che cammino in casa con lo sguardo perso nel vuoto, se mi vedesse qualcuno direbbe che sono matto.

dharma 16-03-2021 10:47

Quote:

ciao anche io da un anno... potrebbe essere utile scambiarsi qualche idea su come affrontate la giornata... se vi sembra di lavorare di piu' o di meno... cosa fate per staccare... dove e' il vostro angolo ufficio ecc... :bene:

zoe666 16-03-2021 12:19

mattinata di cazzeggio, ho giusto messo a posto i panni dallo stendino, per il resto mi alzerò solo tra un pò per cucinare.
Sinner a breve mi farà compagnia, penso di riuscirmi giusto a vedermi la partita prima di iniziare a lavorare.
E stasera, mi scaldo qualcosa per cena e poi film e lettura.

limitless 16-03-2021 13:07

Ho la tendenza ad assorbire come una spugna la negatività che mi sta intorno, anche quella delle altre persone, e finisco per la farla mia...

alien boy 16-03-2021 13:22

Che scocciatura dover compilare l'autocertificazione, non si può lasciare vuoto il campo della motivazione e quello della destinazione e scriverci al momento del controllo? Poi se uno esce per attività motoria non ha neanche una destinazione precisa da indicare

zoe666 16-03-2021 13:30

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2579843)
Che scocciatura dover compilare l'autocertificazione, non si può lasciare vuoto il campo della motivazione e quello della destinazione e scriverci al momento del controllo? Poi se uno esce per attività motoria non ha neanche una destinazione precisa da indicare

mai compilata una, mai manco portata con me, mai fermata.

Crepuscolo 16-03-2021 13:30

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2579843)

Da quello che so non è obbligatorio avere l'autocertificazione sempre dietro. Se ti fermano e non ce l'hai ti danno il foglio e la compili al momento. O altrimenti te ne fai due tre per diverse motivazioni senza mettere la data, così puoi usarle più volte se non ti fermano.

alien boy 16-03-2021 13:41

Neanche io l'avevo quasi mai compilata prima. Solo che poi capitò che me la chiesero in una stazione quand'ero in partenza e rischiai di perdere il treno per compilarla al momento. Mi scoccia doverla scrivere al momento in presenza di chi fa i controlli (o aspettare che lo facciano loro), vorrei sbrigare la pratica nel modo più veloce possibile. Poi non ho la stampante, ho solo tre copie disponibili (e le possibili motivazioni potrebbero essere di più), e non so se le copisterie sono aperte in zona rossa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.