![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per cui peccato che ti allontani dal Forum =) (Ora vedi che intendeva dire tutt’altra cosa e ho interpretato male 🙈 ) |
Sono tutte fidanzate cit. ma è la verita
|
Rimpianti che mi fanno piangere..meglio dormire
|
Mi sta nascendo il basilico :o
|
Le nuove matricole sono come minimo tutti estroversoni
A lezione c'è un chiasso mai sentito prima Se si paragonano le matricole di quest'anno e quelle di 2 anni fa c'è un bella differenza... |
Mi disgustate, siete solo delle bestie; esseri viscidi i quali sentono solo il richiamo dei propri istinti più bassi...
|
Ogni tanto mi chiedo come cavolo fate ad prendere tutti questi psicofarmaci ogni giorno, a me basta prendere un farmaco qualsiasi che mi sento come se mi avessero tirato una martellata in testa, dormirei per giorni con 0 energie. Preferisco stare male da solo senza aiuti, con la consapevolezza che se non mi adeguo la colpa è solo mia
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Una signora quasi si è incazzata perché le ho spostato il carrello con la sua bambina sopra che era in mezzo alla corsia. Boh.
|
Cosa mi porta a sperare ancora?ad accendere una fiammella nel buio più totale?illuso che sono
|
E' un po che non si fa un'uscita di gruppo..manca proprio
|
Quote:
Solitamente si mette la pasta a pranzo per i carboidrati/zuccheri che si bruciano maggiormente nella prima parte della giornata, ma se si preferisce mangiare la pasta a cena non è un problema, spesso accade quando si passa tutto il giorno fuori casa e non si ha modo nè tempo di cucinare, oppure può aiutare nel caso di fame nervosa, quando soprattutto la sera viene quella voglia di carboidrati/dolci, in questo caso si consiglia proprio di scambiare il pranzo con la cena. Al massimo, aumenta le proteine a cena, dovrebbero esserci ad ogni pasto e uno yogurt da solo non è sufficiente. Se non riesci a mangiare primo e secondo, puoi aggiungerle al condimento della pasta. |
Quote:
|
Quel delizioso prurito da oppioidi :arrossire:
|
Quote:
|
Dài, che un'altra inutile giornata sta per giungere al suo termine...
|
Mi piacerebbe rivivere gli anni in cui ero piccolo, fine anni 90 inizio anni 2000 per vederli con gli occhi di oggi e fare il confronto con i ricordi che ho. Anche l'anno in cui sono nato mi piacerebbe rivivere visto che ovviamente non ricordo niente di allora.
|
Quote:
|
Se questa tipa mi rifiuta è finita.
|
Ha visualizzato, se non arriva un messaggio entro cinque minuti è finita.
|
È finita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |
|