![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La mia è una famiglia di nevrotici, non c'è da sorprendersi che sia finito come son finito...
|
Quote:
Se fossimo ancora scimmie di certo non aspetteremmo che le ragazze siano maggiorenni per accoppiarsi e sarebbe una cosa contro natura? Il contrario semmai. Per fortuna non siamo scimmie e l'evoluzione culturale ci ha portato a tenere conto di altre mille condizioni che in molti però fanno l'effetto contrario un po' alla "e ai bambini?? Nessuno pensa ai bambinii??". |
Ho paura
|
L'ultimo anno è stata la MAZZATA, non so più cosa si provi ad avere rapporti umani con coetanei, fatico persino a credere che una volta avevo una vita normale.
|
Quote:
|
Non so, non credo che arriverò mai a non aver paura del mondo la fuori.. Mi ha sempre terrorizzato fin da bambina. Io mi faccio forza e affronto le cose ma sono pietrificata
|
io sono fobico nel quotidiano, di fronte a eventi pericolosi sono paurosamente calmo. c'ho la testa montata al contrario missa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio parlare della mia fs,tanto non mi sento capita.
|
altra giornata..fa freddo fuori..
|
Fare una cosa scema come andare alla posta, mi provoca uno scazzamento incredibile, perché devia dalla mia routine quotidiana!
|
eccomi ancora qui, come ogni giorno, a fare finta che non sia finita, a cercare di raddrizzarla, neanche troppo convinto a dire il vero...
|
A riguardo di questo contesto, delle volte risulta essere una dispersione inutile di tempo ed """energie""" errare come un fantasma, anche se limitato ad esigue apparizioni...
I moventi che mi ritrovo ad avere non sono sufficienti. Mi accingo ad effettuare il logout e rinviare il suo corrispettivo in entrata a data da destinarsi*. *Eccezioni a parte. |
Quote:
Scherzo eh :bene: |
Non capisco perché, tutt'a un tratto, me ne importi così tanto.
|
Quote:
Forse vuol dire che hai meglio da fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ancora mi illudo che qualcosa possa cambiare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |
|