![]() |
Tra poco giro in bici, mi porto dietro l'autocertificazione
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro ultimamente inizio a pensare di essere anche stupido.. a lavoro faccio sempre degli errorini, e poi sono operaio, mica ingegnere .. che amarezza. Non so se dipende dalla scarsa comunicazione con supervisori e colleghi a causa della fs , o se sono veramente una capra. Inizio a pormi queste domande... ma sono stupido? Fallisco anche come semplice operaio? |
L'autocertificazione de che? :sisi: Nemmeno la scorsa primavera la portavo dietro.
|
La felicità nel 2021 è poter scaricare l’autocertificazione compilabile direttamente sul pdf prima di stamparla
|
Odio il caldo,la primavera,l'estate e la luce che ti devasta gli occhi la mattina tra le tapparelle
|
Devo decidere che film vedere stasera
|
Ma sto ventaccio se ne va?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
searching paterson 1917 cena con delitto mad max fury road bastardi senza gloria un affare di famiglia pomeriggio passato a veder tennis in tv, ora sono alla terza partita dal primo pomeriggio, la finisco e poi ceno, stasera un horror e poi lettura che comincio un nuovo libro che mi hanno regalato e di cui non so nulla. Domani posso svegliarmi relativamente con calma quindi serata relax. |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai è un anno che non vado in biblioteca :(
|
Sto pensando che do troppo peso all'università e arrivo a trascurare altre cose tipo quei pochi minuti di attività fisica al giorno che mi ero prefissata e addirittura arrivo a dimentica anche di mangiare...
Non lo so come fanno gli altri ad incastrare tutto.. Io penso che arriverò ad un esaurimento nervoso |
Mi serve una pistola...
|
Scrivere stanca.
|
Mannaggia a me che mi son dimenticato per due giorni gli antidepressivi, adesso sto a letto col capogiro e i brividi
|
Quote:
IL CUOCO, IL LADRO, SUA MOGLIE E L'AMANTE ieri ho visto oldboy |
Questa sera andrò a dormire presto e pace se domani mi sveglierò altrettanto presto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |