FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

alien boy 15-03-2021 15:08

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2579494)
.

Ho pensato alla storia con cowboy e violoncellista al corso di cucito.

Allora c'è questo cowboy che ha perso una scommessa con i suoi amici e come pegno da pagare deve seguire un corso di cucito. Al corso ci sono diversi iscritti tra cui anche una violoncellista, interessata ad ampliare le sue competenze artistiche. Il cowboy però con quell'attività si mostra impedito e complice anche il suo disturbo paranoide inizia a sentirsi sotto osservazione e guardato con sufficienza dagli altri. Questo fino a quando a un certo punto esplode e in un raptus inizia a sparare contro i partecipanti. Si salva solo la violoncellista che riesce a farsi scudo con il suo strumento, sul quale rimbalza il proiettile che torna indietro fino a colpire lo stesso cowboy. Avendo subito il fascino del bad boy decide di fare il possibile per salvarlo. Prima usa uncinetto, e altri ferri per cucire, per estrarre il proiettile dal corpo del cowboy, poi chiama una sua fidata amica crocerossina per farsi aiutare a rimarginare la ferita. Salvato in questo modo il pistolero però non può sfuggire alla legge che vuole condannarlo all'impiccagione. Il tizio però aveva qualche conoscenza potente a livello politico che riesce a salvarlo dalla pena di morte, dopo aver corrotto gli inquirenti, considerata anche l'assenza di altri testimoni (tutti morirono nella sparatoria tranne la violoncellista). La musicista intanto si era innamorata del cowboy e aveva deciso di cambiare lavoro, optando proprio per quello di crocerossinna. L'uomo viene rinchiuso in una cella e riceve come regalo dalla donna proprio il suo violoncello, che inizia a suonare, e inaspettatamente ad apprendere con una velocità impressionante. Tanto che inizia ad attirare l'attenzione di una guardia appassionata di musica, che ne va poi a tessere le lodi dinanzi a un cardinale di origini francesi che gestiva gli appalti per i concerti a Notre dame. Dopo qualche mese il cowboy si esibirà proprio nella chiesa francese e da lì inizierà la sua fama. Ma la musica ormai aveva risvegliato dei suoi lati nascosti. In particolare si accorge di essere gay. L'ex violoncellista traumatizzata dalla notizia, dopo aver parlato con un'influente donna di Chiesa proprio durante un concerto a Notre dame, decise di proseguire la sua attività infermieristica ma seguendo la carriera ecclesiastica / religiosa e quindi diventando suora. L'ex cowboy, invece, inizia a condurre una vita dissoluta, avendo storie sessuali con numerosi uomini senza nascondere nessuna frequentazione, il che lo mette in cattiva luce agli uomini di Chiesa, che l'avevano aiutato, che lo scomunicheranno e influiranno sul suo declino artistico e di conseguenza sulla sua depressione. L'ultimo suo giorno sarà quello ad un corso di cucito a cui si era (di nuovo) iscritto, in cui prenderà la sua vecchia pistola puntandola alla sua testa e suicidandosi davanti a tutti.

Delta80 15-03-2021 15:08

Mi vedrò un film nel pomeriggio

Ezp97 15-03-2021 15:57

Tra poco giro in bici, mi porto dietro l'autocertificazione

Locharb 15-03-2021 16:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2579535)
Ogni giorno ho paura che i miei genitori possano morire improvvisamente di infarto, ogni giorno penso che mia nonna possa morire nel sonno visto che è quasi centenaria e ho paura che possa accadere prima della fine della pandemia e quindi non possa mai più abbracciarla e starle vicino.

Come si vive così?

io non mi faccio sti problemi.. sarà che penso di morire prima io dei miei e anche di mia nonna

Locharb 15-03-2021 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2579479)
Questa notte ho miracolosamente dormito bene, ma poi mi risveglio e devo confrontarmi con l'orrida vita che ho davanti, che si trascina settimana dopo settimana, mese dopo mese, senza che io sappia far nulla per migliorare almeno in qualche suo àmbito. Tutto ciò che è successo in questi ultimi anni conferma la mia natura di fallito, in ogni campo: lavorativo, umano, sociale, creativo. E tutto deriva dall'incapacità di prendere l'iniziativa, in qualsiasi direzione.
Per forza poi che uno comincia a pensare a togliersi di mezzo...

siamo in due... ti sono vicino
Tra l'altro ultimamente inizio a pensare di essere anche stupido.. a lavoro faccio sempre degli errorini, e poi sono operaio, mica ingegnere .. che amarezza.
Non so se dipende dalla scarsa comunicazione con supervisori e colleghi a causa della fs , o se sono veramente una capra. Inizio a pormi queste domande... ma sono stupido? Fallisco anche come semplice operaio?

Hank Moody 15-03-2021 19:02

L'autocertificazione de che? :sisi: Nemmeno la scorsa primavera la portavo dietro.

gaucho 15-03-2021 19:14

La felicità nel 2021 è poter scaricare l’autocertificazione compilabile direttamente sul pdf prima di stamparla

Masterplan92 15-03-2021 19:17

Odio il caldo,la primavera,l'estate e la luce che ti devasta gli occhi la mattina tra le tapparelle

Delta80 15-03-2021 19:17

Devo decidere che film vedere stasera

gaucho 15-03-2021 19:18

Ma sto ventaccio se ne va?

dharma 15-03-2021 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2579605)
Devo decidere che film vedere stasera

se hai qualche titolo da consigliare su amazon prime fammi sapere :bene:

Delta80 15-03-2021 19:21

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2579610)

Va bene ti farò sapere in caso :bene:

zoe666 15-03-2021 19:24

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2579610)

su amazon prime ci son tantissimi bei film, tra quelli che ricordo e che meritano :
searching
paterson
1917
cena con delitto
mad max fury road
bastardi senza gloria
un affare di famiglia

pomeriggio passato a veder tennis in tv, ora sono alla terza partita dal primo pomeriggio, la finisco e poi ceno, stasera un horror e poi lettura che comincio un nuovo libro che mi hanno regalato e di cui non so nulla. Domani posso svegliarmi relativamente con calma quindi serata relax.

Ezp97 15-03-2021 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2579599)
L'autocertificazione de che? :sisi: Nemmeno la scorsa primavera la portavo dietro.

Per sicurezza...c'era la polizia locale in giro

dharma 15-03-2021 19:26

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2579616)
su amazon prime ci son tantissimi bei film, tra quelli che ricordo e che meritano :
searching
paterson
1917
cena con delitto
mad max fury road
bastardi senza gloria
un affare di famiglia

grazie stasera provo uno di questi :bene:

Delta80 15-03-2021 19:54

Ormai è un anno che non vado in biblioteca :(

Elle_ 15-03-2021 20:10

Sto pensando che do troppo peso all'università e arrivo a trascurare altre cose tipo quei pochi minuti di attività fisica al giorno che mi ero prefissata e addirittura arrivo a dimentica anche di mangiare...
Non lo so come fanno gli altri ad incastrare tutto.. Io penso che arriverò ad un esaurimento nervoso

Dark97 15-03-2021 20:34

Mi serve una pistola...

Hor 15-03-2021 20:55

Scrivere stanca.

gaucho 15-03-2021 21:06

Mannaggia a me che mi son dimenticato per due giorni gli antidepressivi, adesso sto a letto col capogiro e i brividi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.