![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Esaltare la propria condizione disagiata e disprezzare quella dei cosiddetti normali, quella si che è una deviazione. La conoscete la favola della volpe e dell'uva, vero? |
Beato chi ha trovato quello che cercava. (Senza invidia)
illumi lagnoso -.-' Mi metto a fare cose che èèèè meglio. |
Quote:
|
Quote:
Nel mio caso lo è. |
Quote:
|
Quote:
Non è questione nemmeno di solo istinto - considerata l'accezione che implicitamente (e nemmeno tanto) gli stai ponendo -, ma un unione di sensazioni che si avvertono; sensazioni irrazionali e razionali. Quote:
Il post in cui ho espresso ciò che pensavo del pensiero esposto dall'autore, era una critica rivolta all'opinione che dentro un uomo e dentro una donna si celi in forma latente rispettivamente una donna e un uomo. No. Possono celarsi, proporzionalmente al grado di consapevolezza di sé, degli aspetti, ma che onestamente trovo insensato descriverli come "aspetti femminili e aspetti maschili" poiché così facendo, in quanto tratti psichici, significherebbe dogmatizzare l'identità attraverso gli stereotipi. Ciò che è femminile o maschile è, in gran parte, una mera convenzione memetica, così come è una convenzione semplicistica asserire che nell'inconscio individuale v'è l'esatto nanometrico opposto dell'io cosciente e che quindi, nel complesso tra conscio e inconscio, un individuo ha gli stessi precisi elementi e comportamenti psichici di un altro. In riferimento all'attrazione sessual-sentimentale, quindi, vi è un errore di base poiché, in riferimento a quanto da me esposto, dovrebbe portare all'attrattiva di ciò che è l'opposto del nostro essere... devono esserci delle differenze, ma alcune e decisamente in un contesto di similitudini tra sé e l'altro (e nemmeno troppo estreme e differenti). Quote:
|
Quote:
|
Si stava meglio quando ci si divertiva a correre da soli per casa, simulando partite di calcio con la pallina di spugna.
Ora non mi diverte quasi più :pensando: Forse è perchè sto diventando grande :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho il solito da 2 mesi: la persona che frequento con ansia.
Ma si può vedere e sentire una persona che ti piace ma che senti di conoscere poco e di cui ti fidi poco ma che vuoi continuare a vedere perché fisicamente ti da quello che vuole e che vuoi tu anche se non ti fidi molto di lei? Ogni volta che mi piace qualcuno mi autodistruggo. In amicizia, essendo uscita un po' dal guscio, faccio molta meno fatica. Me ne frego più facilmente e più spesso/più volentieri. Quando si tratta di flirt o qualcosa che va oltre a questo in senso fisico/emotivo, consumo ogni energia. Col senno di poi sapendo anche che avrei dovuto cominciare così, avrei dovuto essere solo un'amica, almeno all'inizio. Ora non ce la fò. Abbiamo fatto troppe cose per essere solo tali. Ora sono contenta di questo? Non troppo. |
È tutto inutile...Non possiamo sottrarci al nostro destino
|
1 allegato(i)
Seconda sera a mangiare schifezze
|
è davvero strabuona
|
1 allegato(i)
Part 2
Pizza tonno e cipolle |
Quote:
|
tutta roba surgelata :D ma le pizze surgelate son strabuone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |
|