FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 13-06-2026 17:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3087519)
Potremmo fare che ognuno guarda il film a casa sua nella sua cameretta e poi ne discutiamo sul forum. :mrgreen:

Ma anche guardarlo insieme e commentarlo via chat, non dobbiamo per forza usare il microfono

Nightlights 13-06-2026 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3087521)
Se ti va volentieri, di solito per queste cose uso Discord, ma anche altro va bene [emoji106]

Non ha detto che lo vuole fare lei, ha suggerito agli altri di farlo [emoji6]

Bellatrix 13-06-2026 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3087519)
Potremmo fare che ognuno guarda il film a casa sua nella sua cameretta e poi ne discutiamo sul forum. :mrgreen:

Tipo gruppo di lettura?
Anche questa potrebbe essere una idea...
Poppi corni? :popcorn:

Hor 13-06-2026 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3087522)
Ma anche guardarlo insieme e commentarlo via chat, non dobbiamo per forza usare il microfono

Troppa estroversione.

Maffo 13-06-2026 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3087529)
Non ha detto che lo vuole fare lei, ha suggerito agli altri di farlo [emoji6]

Massì se non lo fa Bellatrix posso organizzarla anch'io sta cosa quando c'ho un po' più di tempo, quello non è un problema

Maffo 13-06-2026 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3087531)
Troppa estroversione.

Hahaha, chiusi in casa a scrivere su una chat, roba da estroversoni 🤣

Nightlights 13-06-2026 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3087534)
Massì se non lo fa Bellatrix posso organizzarla anch'io sta cosa quando c'ho un po' più di tempo, quello non è un problema

Ah va bene, quand'è ci sto, a patto che mi spieghi come funzionano queste videochat di gruppo perché sono un pò ignorante in materia.
Solo zoom ho usato una volta per quei corsi che si facevano durante i lockdown...
(Ovviamente adesso che ho detto che mi ci metto anch'io tre quarti si dileguano :D )

Maffo 13-06-2026 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3087537)
Ah va bene, quand'è ci sto, a patto che mi spieghi come funzionano queste videochat di gruppo perché sono un pò ignorante in materia.
Solo zoom ho usato una volta per quei corsi che si facevano durante i lockdown...
(Ovviamente adesso che ho detto che mi ci metto anch'io tre quarti si dileguano :D )

Massì tranqui il funzionamento è tipo zoom cambia poco, in questo periodo (15/20 giorni) non ce la faccio perché è il periodo della raccolta del fieno e ho voglia di spararmi 🤣 dopo vi organizziamo e vi vediamo qualche film 👍

Mollusco 13-06-2026 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3087535)
Hahaha, chiusi in casa a scrivere su una chat, roba da estroversoni 🤣

In effetti anche io temo la chat, devi rispondere in tempo reale anche se non sai cosa scrivere....roba da menti brillanti ed estroversi, anche se si e' in casa da soli...

Xchénnpossoreg? 13-06-2026 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 3087540)
In effetti anche io temo la chat, devi rispondere in tempo reale anche se non sai cosa scrivere....roba da menti brillanti ed estroversi, anche se si e' in casa da soli...

Come ti capisco, anch'io patisco le chat. L'unica cosa buona è che, in questo caso, si ipotizza una chat con più persone. Il peso del dialogo si sente di più quando si è in due... in gruppo puoi anche permetterti di scrivere meno (tanto ci sarà sempre qualcuno che vorrà dire la sua).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.