![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mamma che noia i centri commerciali
|
Quote:
|
Quote:
|
devo continuare sto racconto bdsm
50 sfumature di grigio levati |
Ma si dice topic o thread? :pensando:
|
Inkia ste patatine me paiono caldarroste
|
Giornata senza infamia e senza lode, apatica, di quelle che se sei morto o vivo non scorgi la differenza, oddio sicuramente meglio che essere depressi o ansiosi tutto il giorno ma per rendere la vita degna di essere vissuta c'è da fare di più e il problema è che non so cos'è questo più e se veramente posso raggiungere il benessere di una persona "normale".
Ho notato inoltre che ho vissuto molto intensamente la giornata nel senso che mi sentivo li e presente mentre di solito ho sempre la testa facile a distrazioni, che sia la dopamina? La cosa è ancora più sconvolgente perché sono in POIS. |
Quote:
|
Quote:
|
chissà se c'è un modo per superare certe cose, non lo so.. mi pare di essere l'unica a provare queste cose. per gli altri è tutto così semplice, si continua senza farci caso giusto?
|
Che vita stranissima.
|
È tutto inutile
|
|
mah vediamo come va oggi..ormai vivo alla giornata
|
Ciò che Leary si è portato via con sé è l'illusione di un intero stile di vita che lui stesso aveva contribuito a creare, una generazione di storpi permanenti, di ricercatori falliti, che non hanno mai capito la vecchia essenziale falsità mistica della cultura dell'acido: la disperata supposizione che qualcuno, o almeno qualche forza, custodisse la luce alla fine del tunnel.
|
Non mi uccise la morte ma due guardie bigotte, mi cercarono l'anima a forza di botte
Perché dissi che dio imbrogliò il primo uomo, lo costrinse a viaggiare una vita da scemo Nel giardino incantato lo costrinse a sognare, a ignorare che al mondo c'è il bene e c'è il male Quando vide che l'uomo allungava le dita, a rubargli il mistero di una mela proibita Per paura che ormai non avesse padroni, lo fermò con la morte inventò le stagioni |
Altra giornata..altra resistenza..per cosa poi? Vado avanti lo stesso..
|
Chissà se tutti gli sforzi sovrumana che sto facendo mi ripagheranno di qualcosa..sono bravissimo però a rovinare tutto con le mie mani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |
|