![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
http://mmarysworld.files.wordpress.c...camomilla.jpeg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(P.S. lo sai vero che non eri l'unico ad aver partecipato a quella discussione?) |
Quote:
|
Quote:
|
Giornata importante per me.
Oggi ho definitivamente deciso di chiudere con una persona. Ho rimosso contatto fb e numero di telefono. Basta. Mi sono rotto di aspettare i suoi cazzuti comodi. E' ora di rialzarmi e ricominciare a prendermi la libertà. Ne ho piene le palle dell'amore e delle sue cazzate. Basta. Nuova pagina, nuova aria. |
Quote:
in bocca al lupo |
Quote:
molti dei nostri (nel senso di timidi) giocano la tattica "cagnolino" ed alcune sono abituate così probabilmente |
spero di essere stuprato da una ragazza in settimana...
|
stufo stufo stufo stufo
|
mi sento male... :(
|
il 90% delle volte lo ignoro, l'8% mi ordina di far qualcosa per lui, il restante 2% mi insulta. Non accade spesso, ma accade e non dovrebbe accadere, dinci sono tua figlia...eppure è lì a chiedermi il resto della farmacia fino al centesimo, a ridere di me e considerarmi un'idiota incapace, fino alla gridata dove mi dice che sono scema, che non ho cervello, che sono malata di testa, schizofrenica, nevrotica, che non sono normale...
e l'altro che torna e non fa che rimenarmi che non ho un lavoro...lo sto cercando un lavoro, mando cv tutti i santi giorni, ma nessuno vuole darmi un lavoro... che vita di merda... |
Quote:
Non gli rispondi? |
Quote:
|
Mi meritavo di avere in famiglia donne migliori che non avessero provocato in me un senso di avversione e sfiducia verso il genere femminile e cmq avrei dovuto avere un po' di coraggio in più ad andare a parlare con altre donne al di fuori della mia famiglia per vedere se tutte fossero davvero così , ma ho preferito generalizzare e per paura e/o comodità ho lasciato che i pensieri negativi prendessero il sopravvento!
|
Ho sbagliato!...ma me lo immaginavo. Ero pronto:)
|
tieni. giù. le. mani.
*autocensura* :moltoarrabbiato: |
Meglio dormirci sopra...
|
Devo assolutamente andare a dormire.
Domani DEVO passare l'esame. |
E' verde e buono e mi fa dimenticare. Proprio vero che ho un solo amico e si chiama alcool.
Come dissero i saggi Slipknot: People = Shit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |