![]() |
Cosa devo pensare ormai...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che minchia ci faccio tra i top posters? :mannaggia:
Sparisco! |
Come prova ed allenamento sociale contraddico di continuo le persone, ma è bellissimo.
|
Ancora sveglio, odio quando non riesco a dormire... Ho visto un po di boiate su tutubo ma adesso provo di nuovo a dormire.
Mi sa che domani non mi sveglierò tanto presto.. Ma non si sa mai. |
Giornata no, sveglia dalle 4,30. Prevedo un continuo della giornata, decisamente negativo.
|
|
Devo uscire a fare la spesa , anche se ne ho poca voglia
|
Quote:
|
Quote:
Io lo faccio spesso, anche senza volerlo, è più forte di me... se una cosa è apparente illogica o si fa perchè SI non riesco a non sottolinearlo :sisi: ( però non lo faccio per allenamento, contraddico perchè sono convinto di essere nel giusto) |
Sono uscito , prima piccolo giretto in bici e poi spesa , essendo nuvoloso c’è una temperatura giusta ne caldo e ne freddo
|
Continuo a guardare film di fantascienza-catastrofici, ormai è diventato il mio genere preferito ultimamente
|
Una cazzo di epopea per trovare un appartamento in affitto, stando al sito dell'agenzia dell'entrate i contratti registrati nel 2019 qui in zona vanno dai 7,5€/mq ai 9,5€/mq, su immobiliare.it invece stanno tutti intorno ai 12€/mq.
Boh. |
Oggi è una giornata nera, io contro il mondo.
|
ho fatto un errore al lavoro, equivocando una cosa scritta e agendo con un pò di supponenza senza verificare su una cosa di cui sapevo poco:interrogativo:
ho cercato di risalire all'errore per modificarlo, ma non ricordo proprio. Adesso spero la pratica capiti a qualcuno a lavoro di quelli che non rompono i coglioni, così che passi tutto inosservato:miodio: |
Stamattina ho preso una confezione di tegolini al supermercato, da una vita non li mangiavo
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio niente dormita , d’altronde ho dormito quasi 10 ore stanotte alla fine
|
Oggi per la prima ho usato la macchina per tragitti più lunghi, con superstrada e traffico cittadino. Tutto è andato per il filo giusto, eppure emotivamente non mi sento mai soddisfatto
|
Quote:
|
Tra poco mi faccio un giretto in bici, visto che non è venuto a piovere
|
Trovo più fastidioso che sia un datore di lavoro a richiedere l'altezza minima di 180 per poter lavorare piuttosto che una donna in uno stupido sito d'incontri.
|
|
Quote:
Non conosco le misure per i ruoli nell'esercito/polizia ma anche li c'è un limite, mentre per fare il corazziere al quirinale devi essere 1,90. |
giornate surreali ... fuori dalla mia portata cerco solo di farle scorrere in qualche modo ... ma e' difficile tenere un distacco
|
Quote:
|
Oggi un collega riferendosi ad un altro collega mi fa "ma lo sai chi è quello, uno che parla da solo". Se sapesse... :D :miodio:
|
Quote:
Tra l'altro sto parlando di un tuo collega che conosci, quindi non mi permetto di lanciarmi in considerazioni. Tuttavia, credo che "mentalmente" sia probabilmente più "a posto" uno che parla da solo, rispetto a uno che si trova ad un livello tale di negazione e di scarsa consapevolezza della sfera psicologica individuale, da avere una simile diffidenza di chi parla da solo. |
Ho fatto un bel giretto in bici, non lunghissimo ma in piena tranquillità
|
Giornata particolarmente di merda. Voglio solo dormire.
Vai così :bene: |
Quote:
|
https://www.ilpost.it/flashes/fat-be...e-orsi-grassi/
Ieri ho votato 151 e 812, due bei ciccioni. :wub: Stasera 32 a mani basse. 747 comunque è il mio preferito, infatti ha il nome di un aereo perché come dimensioni siam lì. :D Pensare che potrei partecipare pure come orso oltre che come giurato fa simpatia. :ridacchiare: |
Ora divano e camomilla
|
Quote:
https://www.lightningmaps.org/?lang=...d=2;dl=2;dc=0; |
che giornate di merda...meglio crepare
|
Più sto da sola e più voglio stare da sola. Ma non sono spirali positive. C'è uno squilibrio chiaramente.
È difficile. |
Quote:
|
Altro evitamento, altra riduzione della zona di comfort. :(
|
Quote:
|
E nemmeno la polizia o l'esercizio guardano sta benedetta altezza ma è lampante che se sei più di 1.80 hai più possibilità.
|
Edit.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |