![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
che fine ha fatto tersite :o
|
Quote:
soffre di doppia personalità e ogni tanto compare e scompare :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Sposami Inosservato.. sono pure interista! :applauso::D
|
Quote:
|
e la rissa a 2 diventa a 3 :ridacchiare:
|
sono un fan di xchè da tempo immemorabile -__-
|
Dice Winston che il post di Inox sembra il programma politico del governo gialloverde. Qui la chiudo, non mi immischio nella politica. https://cleme.altervista.org/wp-cont...misantropo.gif
|
Quote:
Quote:
Quote:
(il video è su youtube, non lo carico qui solo perché..perché, boh?). |
preciso che il mio stupore era apprendere che xchè è interista, lo sono anch'io.
Anzi lo ero dapprima di nascere . https://i.ytimg.com/vi/3F_b6AHewes/hqdefault.jpg |
Quote:
Quote:
Tra l'altro sono già andata a vedere l'Inter tante volte (a San Siro ma soprattutto in altre occasioni). Però ti parlo di tempo fa, Zanetti era ancora capitano. Quanto mi manca El Tractor in campo :( |
Cioè le piace il calcio e la F1 e poi sostiene di non avere un target ma per.... ops. :mannaggia:
|
Quote:
Eppure sono ancora zitella :nonso: Tutta colpa della panetteria, Cecco è sempre in laboratorio e non lo vedo mai. Boh, proverò alle 5 :nonso: |
Quote:
perchè non dai modo alle persone di coscerti :pensando: my two cent |
Quote:
Una donna che cita Cecco!!!!! Non esiste in natura Non sei donna vogliamo le prove -.- Ma come puoi essere single? Chiunque ti abbia conosciuta e non ti abbia fatto una corte spietata è ... fobico :D |
Quote:
|
Grazie a tutti, davvero :)
|
Quote:
|
Quote:
In quel caso hai ragione , la ragazza piu' bella a cui tutti vanno dietro? Lì forse hai un po' meno ragione però è vero è abbastanza pretenzioso... Oppure semplicemente una ragazza carina che ti piace, il phobico in quanto maschio beta deve lasciarsi scegliere e non ha diritto di rifiutare ? Mio padre prendendomi in giro mi diceva "Se non scegli, sarai scelto!" Al che io rispondevo "Magari!" Ma in realtà si sceglie in due no? |
Grimmjow?
|
Fenrir?
|
Quote:
Ho avuto l'onore anche io di vederlo in campo dal vivo, e in quella partita c'era anche sneijder che fece uno dei suoi goal pazzeschi. Io la seguo da tempi immemori ( anche se ammetto che adesso molto meno ), mi innamorai da piccola di Nicolino Berti e da allora non ho mai cambiato fede. |
OT
Mi accodo a tutto ciò che è stato detto su Xke-non-si-può-reg? A maggior ragione essendo interista anch'io :mrgreen: Visto che siamo un certo numero di interisti, e che sul forum ci conosciamo anche con una certa reciproca simpatia, forse potremmo pensare di fare una specie di raduno informale a San Siro una domenica in cui gioca l'Inter:interrogativo: Non è la sede per proporlo, e non voglio fare l'estroversone di turno che propone incontri o raduni a raffica, però chissà :) Ricordando poi che ci sono progetti per demolirlo, bisognerebbe nei prossimi anni cercare di approfittare di questo stadio meraviglioso. Conoscendo poi la fortuna fobica, quel giorno l'inter perderebbe :sisi: |
Quote:
Gentilissimo :) Quote:
|
Quote:
l'Atalanta si sta facendo il suo stadio nuovo ... Mi sa che San Siro é una soluzione provvisoria |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
È riuscito a solofidanzarsi. :mannaggia::ridacchiare:
|
Ma xchè? Vacanza? Mi mancano gli aggiornamenti su cosa (non) mangia a pranzo. :mrgreen:
|
Quote:
|
Dov'è finita quella figa di Yumenohashi?
|
Peste Nera? Sarà mica finito in vacanza coi suoi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |