![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Stroncare sul nascere i troll .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornare la lista degli utenti bannati.
|
Quote:
Quote:
|
a mio parere sarebbe utile una discussione per poter parlare dell'operato della moderazione.
|
Forse non è possibile, ma non sarebbe conveniente avere tra le informazioni nel profilo, il proprio sesso (maschio o femmina)?
|
Aggiornare la lista degli utenti bannati.
Pubblicare le presentazioni degli utenti attivati. Aggiornare la versione di vBulletin del forum. Modificare il regolamento del forum alla prolungata non applicazione di esso. Più buon senso da parte degli utenti :pensando: Modificare le parole chiave che spostano una discussione nella sezione 'Altri temi per adulti', o rendere il tutto meno automatico. Quote:
|
Chat e ShoutBox interne al forum.
Sennò la si può aprire in qualche sito specifico, la chat, solo che avercela qui direttamente sarebbe più comodo :nonso: Ve lo spiego velocemente: -Molto spesso non si sa che fare -Maggiore e più diretta interazione fra gli utenti -boh, ci dovrei pensare |
Quote:
|
Che il moderatore che approva una presentazione offra la possibilità al nuovo utente (se lo vorrà) di "copiare" la discussione (o parte di essa) in Storie personali, non capisco perc dopo essere costretti a mostrarsi completamente per accedere al forum debba poi cadere obbligatoriamente tutto nel vuoto (a meno che uno non lo voglia chiaramente).
Voglio dire, magari nella presentazione, essendo una cosa poco spontanea, ci si arrischia poco a chiedere proporre consigliare domandare, cioè si usa una certa discrezione, e non so, magari presentare la possibilità di ampliare la discussione può essere d'aiuto. So che sembra una cosa macchinosa ma in realtà già la presentazione lo è. Magari il moderatore potrebbe proporre privatamente all'utente se vuole pubblicare una parte della discussione o meno, ma in effetti si potrebbe farlo anche da soli e infatti capita di vedere discussioni aperte dopo la presentazione in cui magari si ripetono le stesse tematiche, allora non so, occorrerebbe capire se è un bisogno reale di molti e in generale se si preferisce non fare una discussione della propria presentazione, però magari c'è gente che approfittando/incoraggiata dall'obbligo di dire il più possibile ("me l'han detto loro, non sto spaccando le palle!") snocciola fatti importantissimi della propria vita o comunc si mette a nudo di fronte ad un pubbl. di sconosciuti che può essere terapeutico e spianare la strada (quasi un rito di iniziazione) epperò rischia anche di essere uno sforzo non raccolto e abbandonato a sé stesso. E non basta invitare gli utenti ad intervenire nelle presentazioni come se si fosse su Storie personali, la presentazione è un salto nel buio ed è obbligatoria quindi si tende ad essere più inibiti/delicati quando vi si risponde. Perciò non sarebbe male trovare una maniera discreta di chiedere ai nuovi utenti cosa vogliono fare della discussione, o comunque mostrare loro che volendo ci potrebbe essere la possibilità di riprendere il discorso e parlarne con tutti gli altri. |
Quote:
|
............................
|
Quote:
Intendevo una cosa piccola, magari sotto il nick, con su scritto semplicemente "sesso - maschio/femmina". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La chat del forum era quanto di piu interessante che abbia mai trovato su internet :D
|
Quote:
Da quando ho cambiato nick, in molti mi scambiano per una ragazza, dato che il mio nick finisce per A e per il mio tanto puccio-caruccio avatar. |
Quote:
Onestamente io questo problema non lo vedo proprio. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.latelanera.com/images_ban...alebranche.jpg io ai tempi cercavo di predicare la buona novella in chat, di portare sentimenti di pace luce e amore, ma non mi dava retta nessuno....:( :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
I milanisti non vengono mai ascoltati :sisi: |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Io sono un angioletto non sono mai stato bannato :figo: Tu mi mandavi le foto in privato in cui eri nudo con il corpo dipinto a strisce rossonere :sisi: |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
comunque si, si sono sposati ed hanno 3 figli:mrgreen: |
Quote:
Non c'han mai bannato dalal chat mo ci bannano qua per OT prolungato :D |
Quote:
http://i558.photobucket.com/albums/s...milies/zip.gif |
Quote:
|
Quote:
La (cit.) è di Caronte, ma l'immagine è riferita alla quinta bolgia, quella dei barattieri (con i Malebranche). :occhiali: |
Si potrebbe valutare di aggiungere il “fixed for you” alle modalità scorrette di posting.
|
Questo forum sta andando a rotoli ,ci vuole un miracolo.
|
Quote:
http://i.giphy.com/J4JN1fW9HsOHu.gif |
Mi viene in mente una sezione dedicata al mercatino dell' usato, perché no?
|
Quote:
|
Regolamentare l'uso delle immagini nei post.
In particolare propongo di vietare l'invio di post con solo immagini più un eventuale testo quotato e sanzionerei le immagini con fine, diretto o indiretto, di tipo canzonatorio nei confronti di uno o più utenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |