![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
se ci provi con una che non conosci, te lo chiede per forza |
Quote:
|
una volta, secoli fa poi il buio....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahah pure io
|
kissless virgins united, facciamo un partito
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai avuto un appuntamento, mai cercato a dire al vero, pur avendo delle chances. L'idea anche solo della "preparazione" mi ha sempre spaventato.
|
Quote:
Andare dal barbiere. Mi servirebbero almeno due giorni solo per la preparazione..due giorni che sarebbero angoscianti al massimo.. per poi presentarsi lì tesissimo, pallido dalla paura con una che magari fa la sciolta e la spensierata come se stesse andando a fare la spesa :mrgreen: |
Non sono così pochi gli uomini a non essere mai stati fidanzati con una donna. Secondo me sono un 4-5% della popolazione maschile generale.
Io ne faccio parte purtroppo. Non sono mai riusciuto nemmeno a ottenere un appuntamento, perchè sono evitante nei confronti delle donne, non mi faccio avanti ... e questi sono i risultati: quasi 30 anni e zero esperienza. In compenso quello che mi far andare avanti e non cadere nella depressione più profonda è essermi laureato bene e in pari e aver un buon lavoro che mi dà molte soddisfazioni personali, umane e economiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non sono mai stata fidanzata per colpa di gravi inestetismi: cioè sono bruttissima, non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio per quanto io sia così brutta. Faccio cagare tantissimo anche da truccata.
Nono, non dovevo assolutamente nascere. ODIO LA MIA VITA!! |
Quote:
se fai una conferenza sei estro. se sei estro non sei kv. se non sei kv le tipe ci stanno. insomma,quella sera lì trombi, proprio per assioma. |
Quote:
Però la bellezza di una persona fiorisce mentre la conosci e scopri le sue altre qualità. Io mi sono perso mille volte negli occhi di ragazze "bruttine" perché erano dolci e gentili con me. |
Per quanto mi riguarda, della bellezza te ne fai poco, se hai una fobia invalidante che ti sovrasta. Non sono mai stato fidanzato, ma nel mio caso, l'estetica non c'entra niente.
|
Mai stato e probabilmente mai lo sarò dato che non ho gli occhi chiari.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quand' anche il mago della lampada in questo istante avverasse quanto hai fantasticato troveresti comunque altri pretesti ( "sì, ora ho l' altezzina ma ho il qi troppo basso, dove voglio andare / sì, ho il bf ma a 30 anni sono un fallito, cosa voglio fare" etc. ). |
Quote:
|
E' terribile avere occasioni e non sfruttarle per problemi relazionali. Si vive di tanti rimpianti. Potrebbe essere peggio che non averne.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: Almeno io farei così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è pure vero che chi è un gran figo raramente ha questi problemi di impaccio. |
È il taglio degli occhi, non il colore dell'iride (posto che gli occhi chiari sono miglior di quelli scuri). Le basi dai. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Me la sto tirando troppo e non concludo mai niente. Anche se qualche volta ho concluso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |