![]() |
Re: brutta giornata
stamane avevo dato una svolta mezza positiva alla settimana......
poi nel pomeriggio mi sono terribilmente terrorizzata di me stessa.....e sono stata molto giù |
Quando c'era la sinistra al governo non mi rubavano il cellulare :sad:
Ma non c'è un'emoticon che esprima incazzatura? |
Quote:
La più grande rivoluzione è riuscire a capire se stessi e fare tutti quei passi che possono portare ad una realizzazione personale. |
essì che non devi avere un cellu molto costoso eh :p
mo dimmi, quante probabilità ci sono che fosse di destra il ladro? e quante che fosse skiafo di centro sociale o extracomunitarione? piri pì |
Quote:
Una volta sul posto di lavoro, l'avevo dimenticato vicino alla finestra del bagno... me l'hanno riportato! °_° |
Me l'hanno fregato in palestra ad un'ora in cui regna la truzzamma discotecara, quindi fai tu :cool:
E comunque non era costosissimo, 149 quando lo comprai. Ora me ne ricomprerò uno più economico, a che serve avere il cellulare multifunzione quando lo usi solo per chiamare? |
Quote:
|
Quote:
|
Lo usi per raddrizzare le gambe ai tavoli?
|
Quote:
Purtroppo c'era la sinistra al governo (vabbè sinistra, Prodi..) e furono extracomunitari i ladri.. |
è un navigatore che trova le strade più fobiche, con meno gente
|
Cmq ne approfitto per ricordare a tutti coloro che hanno il mio numero di scrivermi il loro in pvt...massì mandetemi pure i vs numeri anche se non mi conoscete e non avete il mio :P
|
Quote:
I cellulari che costano più di 60 euro sono inutili, meglio spenderli in un bell'ipod piuttosto |
Chi mi regala un iphone per natale?
|
non lo sai usare ;)
|
Imparerò presto
|
cmq l'apple è il male
|
Quote:
:laugh: :laugh: |
I prodotti apple funzionano meglio, non sono il non plus ultra (si sa che le multinazionali fanno sempre qualcosa per danneggiare i consumer) ma sono meglio del resto. Un esempio? Anni fa presi un creative zen vision M da 60 gb su ebay e dovetti rispedirlo indietro dopo appena due settimane perché si era incriccato, mentre l'ipod mi tiene compagnia da quasi due anni senza essersi mai fatto nulla (e dire che l'ho fatto cadere a terra tantissime volte senza protezione). Un po' come il mac che non mi crasha mai mentre col pc era sempre un delirio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |