![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Questi abomìni della politica ne hanno combinata un'altra, come vicepresidente della regione toscana hanno piazzato una mulattina di 24 anni senza esperienza, nulla, un curriculum vuoto più del mio. Sarà una mossa della svizzera pausa teatrale, fissati con sta stronzata dell'inclusione salvo poi candidare fuffa e improvvisati, buoni per immagine
Ed io non posso scappare da questa regione e mi tocca ciucciarmeli per colpa di un elettorato da grande fratello da finta democrazia (55 anni che ci stanno, la democrazia della mia fava)... |
Interessantissimo questo video, peccato non sia stato doppiato in italiano ma considerata la scarsa qualità del doppiaggio automatico forse è meglio così...
In buona sostanza nel video si esaminano le immagini dell'omicidio di Charlie Kirk a fronte di alcune teorie del complotto secondo le quali Kirk ha soltanto finto di venire ucciso. Alcuni strani dettagli infatto hanno spinto alcune persone a ipotizzare che prima del suo famoso ultimo discorso fossero stati piazzati sul suo corpo gli stessi dispositivi che nei film simulano le ferite da colpi di arma da fuoco. In poche parole le elite oscure avrebbero messo in scena il suo omicidio nella speranza di creare abbastanza impressione da creare casini per motivi religiosi, probabilmente le stesse elite massoniche di rito scozzese seguaci delle deliranti linee guida dettate da Albert Pike su come scatenare la terza guerra mondiale provocando, appunto, scontri per motivi religiosi. La mia personale impressione comunque è che davvero Charlie Kirk fosse uno strumento del sionismo e che non fosse assolutamente così puro e candido come sembrava. |
Per colpa della sinistra adesso facciamo schifo anche al giuoco del pallone, parola di Italo Boccaponcio :D
https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...vg&oe=692138CB |
|
Quote:
La Diop ha un curriculum più vuoto del tuo? Hai fatto il consigliere comunale di Livorno o di città più grandi, per caso? Hai fatto il vicepresidente della commissione urbanistica del Comune? Quote:
|
Quote:
Classico elettore di destra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I calciatori si fanno irretire da Schlein e Conte, mentre i tennisti no? Dobbiamo aggiornare Gaber, il calcio è di sinistra e il tennis (e la pallavolo) di destra? :sarcastico: |
Quote:
Classico elettore del PD* |
Quote:
Se paga lui l’accoglienza può anche noleggiare un hotel a quattro stelle per quel che mi riguarda. Facile fare i froci con il culo degli altri Ps. Nulla contro i froci ho tanti amici froci |
https://newsroom24.it/notizia/2025/1...agazzo-educato
ma si sono i ragazzi italiani che hanno reso Milano invivibile. |
Quote:
|
|
le categorie destra e sinistra sono molto ambigue ed evanescenti. il caso della famiglia dei boschi in Abruzzo è emblematico: una volta la destra li avrebbe condannati come hippie debosciati comunisti, oggi li difende. una volta la sinistra li avrebbe difesi come spiriti liberi contro la tirannia dello stato fascista, oggi li condanna. sembra piu una questione di tifo calcistico anziché di principi ideologici coerenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono uno di quelli che non capisce più la differenza tra destra e sinistra: mi sembra che l'unica differenza sia il modo in cui vogliono mandare tutto a p*****e.
|
Quote:
|
Prossimo passo Narnia e Fantàsia, però ci sono tensioni all'interno del partito perché Falkor è troppo bianco e potrebbe simboleggare troppo il maschio tossico occidentale
https://i.ibb.co/0Vvw32Ww/ggg.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |