![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
In spagna ci sono anche i mossos de esquadra che appena esci dalle righe ti fanno saltare i denti. Altro che tirare dritto a un posto di blocco.
Sono stato a maggio a barcellona e rambla a parte, in confronto a milano sembrava di essere a zurigo.. |
Perché hanno più cura della pulizia e della manutenzione.
Non c'entra nulla la quantità di immigrati. Le città italiane hanno sempre lasciato a desiderare per pulizia e manutenzione. Ecco uno spot del 1982 per tenere Roma pulita (già all'epoca capitale della monnezza), prima ancora che venissero gli immigrati cattivoni a sporcare tutto |
Effettivamente è vero, in piena notte passavano a lavare strade e marciapiedi, e la domenica mattina la città era uno specchio. Ma sicuramente per il decoro urbano conta anche la paura di essere sanzionati a suon di sberle.
|
Ma se l'infrazione delle regole dipende dalla mancata punizione, come mai in America hanno più crimine che in Europa pur avendo pene molto più severe, la pena di morte e la popolazione carceraria più alta del mondo?
|
|
Ora in El Salvador c'é un murder rate di 1,9 ogni 100mila abitanti, lo stesso che c'era in Italia negli anni 80, quando non c'erano ancora gli immigratis. Ora è dello 0,6, anche se ci sono gli immi ingrati cattivoni, ma lo sappiamo che sono i mainstream media che dicono il falso, in verità ci sono omicidi e sparatorie tutte le sere.
Ogni volta che prendo i mezzi pubblici mi sento così, con tutti quegli abbronzati musulmaniaci che attentano alla mia purezza virginale https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...Ug&oe=67AC20FD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non si è risposto al quesito . Le pene più severe non sono un deterrente, semmai accontentano i reazionari che provano piacere nella sofferenza del criminale, ma quello è un altro discorso. Se si vuole la diminuzione dei reati, il pugno di ferro sembra non servire. É la miseria che deve diminuire e l'educazione aumentare. |
Quote:
Spesso molti crimini -soprattutto quelli di strada tipo rapine, stupri, aggressioni- vengono compiuti senza pensare minimanente alle conseguenze e/o da persone che non hanno veramente niente da perdere. Io ho già scritto in passato che l'essere misero o ineducato non è un'autorizzazione o scusante per rapinare, stuprare, uccidere, spacciare, bivaccare alla stazione e infastidere le persone ecc...se si vuole lavorare, ci si rimbocca le maniche e da qualche parte si comincia...se si vuole lavorare. E poi, essere borghesi ed educati può trasformare le persone anche in reazionari, come il forum dimostra :mrgreen: Comunque è ovvio che partiamo sin dalla base da un concetto differente: per una fascia di persone Caino è uguale ad Abele, per altre no. |
Quote:
Dipende solo da loro. Manca un Cyrus come guida :mrgreen: |
Quote:
Ma se l’infrazione delle regole non dipende dalla mancata punizione, come mai in Italia abbiamo l’evasione fiscale più alta d’Europa, pur essendo il paese dei condoni, e dell’eterna indulgenza contro i reati di natura fiscale? |
Quote:
Quote:
Che poi è pure un po' una relazione inversa, dove c'è più civiltá puoi distribuire un po' più armi, visto che non sparano da sole, però mi piace pensare che sia il contrario :V |
Quote:
|
Quote:
Altri dove c'è la situazione opposta, Texas e (mi pare) Louisiana abbiano un backgound check sulla vendita di munizioni e armi nuove ma quelle usate possono essere liberamente vendute dai privati. Poi pure nelle zone in cui sono diffuse è una questione più o meno culturale, troverai persone che non vanno a caccia nè glie ne frega niente di andare al poligono come quelli che avranno la casa piena di fucili d'assalto e sono arrabbiati con Muttley perchè nell'86 gli hanno tolto le armi automatiche e hanno paura che gli woke gli entrino in casa di notte per portargli via le armi, fonderle, e farci le croci rovesciate da appendere al collo dei bambini più o meno |
L'immigrazione NON è una risorsa
Il medico prescrive esercito e remigrazione. Tasso di guarigione 100%. Effetti collaterali: lamenti fastidiosi specie nei quartieri ztl e borgo-collinari.
|
io ho la sensazione che molte persone di oggi, se avessero vissuto (o se ci trovassimo a riviverlo) il periodo di guerra civile in italia, avrebbero trovato da ridire anche nel combattare/uccidere i fascisti e nazisti...perché sono esseri umani pure loro e nessuno ha il diritto ecc..ecc..
...magari vi dispiace pure per la fine che ha fatto Mussolini; dovreste dispiacervene, da democratici puri&duri quali siete. |
20 mila omicidi all’anno negli stati uniti di cui 300 stragi, a fronte di 25 esecuzioni capitali.
Beh si, è chiaro che il problema su cui concentrarsi è la pena di morte. Una pratica davvero disumana. |
I girotondi del nuovo millennio, grazie prokressoh!!!
https://www.instagram.com/reel/DFyDQ...RicTEzeWtpbmRn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |