![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
Poi anche il fatto che la francesizzante Charlotte abbia dato dello stupido a Pokorny per me non va bene. Di cose che non vanno bene ce ne sono tante, mica solo la misoginia. Ma FS lo apprezziamo anche coi suoi difetti :mrgreen: |
Quote:
|
Vedo che gli insulti personali, immotivati e intollerabili,si ripetono.Vedo che sono le stesse persone che schivano di intervenire sulla validità della teoria buttando la discussione in rissa.Vedo che si cerca di dividere fra intelligenti o stupidi con chi la pensa diversamente o no.Un sesso si sta esprimendo pacatamente mentre l'altro con rabbia e maleducazione.
|
Quanto a Pokorny, per me hai avuto un'uscita veramente pessima, e mi dispiace perché normalmente sei una persona rispettosa e senza tendenza ad attaccare il prossimo.
All'inizio volevo consigliarti di scusarti ma non riesco a dirlo in una maniera che non sembri paternalistica. Prendere una persona che racconta di aver subito violenza in una relazione come occasione per fare una battuta in stile cinepanettone denota secondo me inconsapevolezza completa di quanto una cosa del genere possa fare soffrire. Solo perché tu soffri per mancanza di fidanzata non vuol dire che la sofferenza di chi è stato in relazione merita di essere ridicolizzata così. Non esiste sofferenza che meriti di essere ridicolizzata. E pensa che ha un po' ferito persino me leggere quella battuta. Non posso immaginare Charlotte. |
Negare totalmente che in parte le teorie abbiano un fondamento di verità e definirle stupidaggini è lo stesso errore di chi le prende per oro colato e da una spiegazione a tutto con esse
|
Quote:
Ecco, pensa se Silvio dicesse così. Vedi che in realtà stai usando la stessa retorica che tu stesso riconosci come ridicola? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) ha sbagliato contesto, sì. Ma non si può mai definire un desiderio come un qualcosa di sbagliato o stupido. Una persona può augurare a se stessa ciò che vuole. Posso anche ipoteticamente dire "vorrei che entrasse un talebano e mi tagliasse la gola": sarebbe un desiderio senz'altro singolare, ma ciò non giustifica insulti. |
Questo è un forum dedicato a persone che hanno difficoltà e/o sofferenze , bisogna essere sensibili ed usare un po’ di tatto , non siamo al bar o in altri contesti dove la battuta ci sta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio poco tempo fa una modella ha sfilato con gli stessi vestiti che indossava quando ha rischiato lo stupro. Indossava t-shirt, giacca, pantaloni lunghi e sneakers... Un bello schiaffone a tutti quelli che dicono "vestita così se l'è cercata" Certo uomini violenterebbero pure una con su la tuta da palombaro |
Quote:
Comunque, qualche anno fa mentre ero su una panchina in un parco mi si è avvicinato un tizio dall'aria poco raccomandabile col membro gonfio sotto i pantaloni e tramite qualche gesto e poche parole mi ha fatto capire che voleva un qualche tipo di atto sessuale con me. Io ho rifiutato e il tizio se n'è andato. Ora, ovviamente mi sono sentito a disagio. Ma in un certo senso ho provato anche un pizzico di piacere: se il tizio si è avvicinato a me, ci sarà pure un qualcosa di positivo che l'avrà attratto? |
Quote:
Quote:
In effetti, ci hanno fatto anche una sentenza su questo https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...d8ecb1a0f.html |
Quote:
"Da quanto leggiamo - scrivono - il Collegio Giudicante della Corte di Appello, ha scritto, parlando dell'imputato principale, che 'la ragazza neppure piaceva, tanto da averne registrato il numero di cellulare sul proprio telefonino con il nominativo 'Vikingo' con allusione a una personalità tutt'altro che femminile quanto piuttosto mascolina'." |
Quote:
|
Comunque scherzi (miei) di dubbio gusto a parte, è estremamente dannoso diffondere narrative secondo cui una violenza è una forma di apprezzamento. Io lo vedo come un modo di dominare la persona e per mortificarla. Come del resto le foto del pene mandate senza consenso, di cui si era parlato già
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |