![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
@ Archi: è l'ansia anticipatoria, non c'entra il QI.
|
Io una volta dimenticai di firmare la domanda
|
Quote:
Piuttosto è la parte sottolineata il problema. Capita a un gigalione di persone di essere con la testa fra le nuvole a volte o di farsi sfuggire una cazzata, o di dimenticare le cose. Ieri avevo il cellulare in mano, l'ho poggiato per fare una cosa al computer, mi giro e non lo trovo più. Dopo 5 minuti di ricerche l'ho trovato sulla scrivania di fianco al computer (ovviamente) sotto un foglio che avevo spostato dopo aver poggiato il cellulare. Sono comunque problemi eh :sisi: (risolvibili però), non ha niente a che fare col q.i. |
Quote:
A me non ricordo più quante volte è successo. |
Quote:
|
Quote:
Poi ci sarebbero i sondini rettali, ma anche lì mai avuto l'occasione , solo l'urologo si è avvicinato al mio culo con le sue ditazze.. ma per fortuna è stato rapido :D |
Quote:
A momenti mi fanno un tso. Se si è fobici bisognerebbe almeno essere sani, e invece no, qui tocca beccarsi questo e quell'altro |
Io ho più paura delle iniezioni piuttosto che di farmi togliere il sangue, perché l'ago va più in profondità e ho paura che si spezzi... Mentre il sangue te lo prendono dalla vena che si trova in superficie (almeno è quello che ho creduto fino ad ora, magari mi sbaglio e gli aghi vanno alla stessa profondità:nonso:). A volte durante le analisi guardo anche mentre mi tolgono il sangue dalla vena e si riempie la fialetta, però non l'ho mai donato anche perché ho molti valori "sballati".
|
@Archi, chi é consapevole di avere un basso q.i.,non dovrebbe essere insicuro circa le proprie valutazioni e giudizi, e fidarsi di più di quelle degli altri che secondo lui sono più intelligenti?
Gli unici giudizi e interpretazioni su te stesso e del reale che accetti sono i tuoi (o di chi ti conferma) e sei sempre più irremovibile, strano perché io se pensassi di essere stupida direi "beh, forse ha ragione quell'altro su sta storia, proviamo a dargli retta dato che io non capisco un tubo". Metà forum ti dice che non hai q.i. così basso, ti dà delle spiegazioni in merito e a te non sfiora l'idea che noi "intelligentoni" possiamo aver ragione, continui sempre più convinto. (Non ti sto dicendo che sei stupido e non ti sto sfottendo, prima che parti a vittimizzarti, sto dicendo che tu lo credi). |
Fatto bel giretto in bici stamattina, rilassante
|
La differenza abissale fra l'attenzione mediatica ad un caso di cronaca e ad un altro, percui ad esempio di uno scomparso si parla dappertutto per anni, e di un altro simile mai, mi fa incazzare tantissimo.
Solo ieri ho saputo della giovane Agata, che sta da 8 anni nella terra di nessuno e molto probabilmente sotto terra, dopo aver fatto una vita di m...a. Nemmeno da morti siamo tutti uguali, a qualcuno non viene nemmeno data giustizia e dignità quando è crepato, semplicemente perché a nessuno è mai importato di quell'essere né da vivo né da morto. |
Tra una cosa e l’altra è quasi un mese che non mangio la pizza che solitamente la mangio almeno 1-2 volte a settimana, devo rimediare al più presto
|
Quote:
|
Quote:
Questo sottolineare la bellezza degli scomparsi ce l'ha sempre avuto, l'ho sempre notato e sempre odiato. Comunque ieri sera ci sono stati ben 4 casi di un degrado tremendo, non ci ho dormito bene. |
Siamo a quasi 50 pagine, sembra ieri che hanno aperto la continuazione del 3d...
|
Colloquio fatto stamattina.
Mi pare sia andato bene. Immagino di sì perché mi ha dato data sul prossimo colloquio, che terrò di persona. Però bho sono sicuro al 90%. E quindi probabile che mi toccherà salire su a Torino http://emoticonforum.altervista.org/...utomoto/56.gif |
Quote:
|
Odio quando le persone pretendono di sapere cosa si prova nel trovarsi in situazioni in cui non si sono mai trovate e addirittura si arrogano il diritto di decidere se si tratta di questioni importanti o no.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |