![]() |
e lo stesso vale per la moto rumoreggiante e vistosa...
bravo neverland, non avevo voglia di spiegare queste cose banali a cui un buon fobico dovrebbe arrivare da solo :) |
Quote:
OGgi ho fatto il test e che alla fine che cittadino della zona sei....ti kiede dove vai a fare l'aperitivo, se hai partecipato alle feste , se conosci i vari personaggi , se vai a mangiare qui e la....a tutte ho risposto no mai, quasi mai, no, nn so |
Quote:
Alcuni utenti fobici doc hanno scritto in passato di averne, e credo proprio anche Cali se lo ricordi. :wink: Anche io d'istinto associo timidezza, introversione etc etc a ben altre caratteristiche esteriori, ma il mio discorso infatti non riguardava tanto la relazione piercing & company e fobie quanto piuttosto la continua generalizzazione di Calimero e la sua categorica contrapposizione estroversi-fobici. Qualcuno poi finisce per crederci. :? |
oggi, sebbene sia una giornata di merda più del solito, ho ricevuto la richiesta di amicizia di una delle mie migliori amiche delle medie che da 5 anni ha cambiato continente...
mi ha reso un po' più serena. e poi ha detto che tornerà qui per qualche tempo... e già non vedo l'ora. |
Quote:
tatuaggi, piergin, abbigliamento strafico e moto, sono tutti indizi di estroversione certo, non fanno l'estroverso, ma fanno rizzare le antennine al fobico medio... quantomeno possono nascondere un passato di estroversione e perdizione le generalizzazioni non sono la verità, ma è sempre meglio non ignorare i fattori indizi se uno si veste da naziskin magari non è razzista, ma probabilmente si piri pi |
mmm mi sa che sto ricascando nel lato oscuro della fobia
fb mi tenta assai con le sue risorse, debbo da resistere |
Quote:
|
Quote:
|
oibò, ma la fidanzata è na macchina da guerra, nun me molla piùùù, ma sti casso di fidansati a cosa servono se poi ste girl cercano continuamente i contatti con gli altri???
|
ridendo e scherzando sono a quota 700 :p
i conoscenti in carne e ossa si perdono nei meandri |
Quote:
|
l'ex bullo mi piace, è diventato un introversone, va in posti tranquilli, odia le disko, ha solo foto da solo, è single, cavoli che rivelazione!
|
adoro i post ben riusciti (cit.)
fb la moda del momento anche tra i fobici, siamo già in 27, rassegnatevi all'assimilazione :lol: |
Dopo una lunga meditazione e un ragionamento approfondito esprimo il mio verdetto: Facebook è il male.
|
Quote:
|
Quote:
|
vedrai che ti piacerà gion, c'è un universo dentro
|
è vuoto quando ti iscrivi, tutto sta a saperlo riempire
|
Quote:
c'è un sistema x caricare le foto che è qualcosa di fenomenale dopo che c'hai preso la mano è molto usabile, anche se ancora migliorabile e poi ci sono le applicazioni, a milioni, e la cosa bella è che posso realizzarle anche io 8) |
Quote:
ora che ho tempo mi cimenterò ad esempio non mi piace che non c'è la ricerca nei propri video e non so se ho già pubblicato na cosa se non li sfoglio tutti, quindi proverò a creare un motorino di ricerca e poi i vari gruppi, mi sa che pian pianino mi stan prendendo dentro e vabbè i fake, ormai non posso farne a meno :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |