![]() |
Re: Incel is the new normal
Quote:
Triste come cosa. |
Quote:
|
Marco Crepaldi si è occupato dell'aumento dell'astinenza sessuale maschile.
preferirei che se ne occupasse Marco Arata, ma vabbè |
Quote:
Anche se sembrerà strano la domanda è seria perchè, almeno per me, l'aspetto sessuale è tra tutti l'aspetto di cui sento meno la mancanza. |
Quote:
Rapporti familiari e amicali; Rapporti sentimentali; Posso dire la mie esperienza, in passato mi è capitato di incontrare persone che hanno effettivamente provato affetto (e io per loro) di tipo amicale o familiare. Questo non ha nulla a che vedere con la sfera delle relazioni. Il malessere della condizione è dato principalmente dalla mancanza di rapporti sentimentali, composti da affetto e relazioni sessuali. Poi che uno possa vivere bene solo con l'amore della famiglia e degli amici, non lo metto in dubbio, ma inutile dire che la mancanza di rapporti sentimentali e sessuali pesa non poco (almeno per un uomo) |
Quote:
|
Beh, ci sono anche i wannabe normie: ragazzi che pensano di non aver alcun valore relazionale se non gli viene riconosciuto valore sessuale, e non se la sentono di vivere attivamente (aka, si deprimono) se non hanno relazioni.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque solleva un punto interessante, che anche parlando della tematica in generale senza tirare in ballo gruppi, arrivano tutte le mistificazioni per cui lo accusano di apologia dello st*pro (ma nessuno ha mai parlato di obbligare, non c'entra niente con l'affettività). Comunque anche se Crepaldi è uno dei pochi a parlare di dinamiche macrosociali, alla fine dà lo stesso la responsabilità individuale all'incel e a me sembra una contraddizione. |
io direi che i 20-30enni di oggi saranno al 50% single non per scelta. chi è d'accordo?
|
Quote:
Questa è una distinzione che NESSUNO in rete menziona. Quando si parla di single si parla sempre di persone non sposate, non fidanzate ma ciò non toglie che la maggioranza degli uomini e donne single hanno comunque molti rapporti occasionali, quindi il termine single viene un po distorto, ecco che la parola incel forse porta una differenziazione in questa grossa fetta di popolazione non sposata e non fidanzata. |
Ve ne racconto una brevissima che mi è capitata oggi.
Mi chiama l'agenzia interinale dicendomi che è pronto il contratto, rispondo che passo nel primo pomeriggio, inizio la settimana prossima con contratto di 3 tre mesi. Bene, suono, entro, saluto e mi fanno sedere, dopo due minuti l'impiegata ritorna con le scartoffie. Firmo il contratto, privacy e tutto il resto, tfr, arrivati alle detrazioni senza nemmeno aprire bocca mi guarda e con la punta della penna indica la casella corrispondente a 'celibe'. Ora rimango un secondo fermo a pensare: Ma scusa e se io avessi persone a carico? Cioè questa mi ha indicato subito la mia casella predestinata senza sapere nulla di me... Intuito femminile? Radar rileva-sfigati? Scudo anti-incel? Rimarra un mistero per me. |
Quote:
Oppure era davvero intuito femminile! |
Se era pronto il contratto vuol dire che già ti avevano fatto domande tra cui se avevi moglie e figli a carico
|
Quelli che possono compilare senza fidanzata saranno i più belli di ogni città i garko di turno.per me le amicizie con gli anni si diramano un uomo sopra i trenta l'obiettivo primario almeno per me e avere una relazione ma dovrebbe esserlo per ogni uomo
|
Quote:
|
Io ho visto uomini timidisdimi che una donna l'hanno trovata.se mi parlate di avere le fans.ma in questo gruppo tanti uomini non hanno mezza fans.io da 5 anni non ne avevo mezza.provate a far diventare un introverso un asperger carismatico a 30 anni.si può migliorare diventare più sicuri determinati consapevoli.lessere bipolare ormai mi ha dato la parlantina che non ho avuto per tanti anni.ma senza i miglioramenti estetici questi miglioramenti caratteriali nel mio caso non ci sarebbero stati.non sapevo neanche di essere bipolare.ci sono donne che pensano mezzo sciroccato da certe reazioni e hanno ragione.non ho rimpianti comunq ho dato tutto e fino a 40 anni ci proverò.sapendo dove devo migliorare.forse tornare in contesti più semplici di cittadine può aiutarmi della città.meno riservatezza ma più possibilità di farmi conoscere con i miglioramenti di oggi che non in contesti dispersivi dove se non sei conosciuto non ti casa quasi nessuno e tu viceversa.
|
Fammi capire, ti è venuta la parlantina diventando bipolare?
Come posso diventare bipolare? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
triste verità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |