FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition) (https://fobiasociale.com/festival-di-sanremo-2020-mascherine-edition-70340/)

Anonimo. 09-02-2020 00:53

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Gabbani si crede davvero un super-figo in questa edizione del festival :D

lauretum 09-02-2020 00:53

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
"Che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceveeeersaaaa"

Boston 09-02-2020 00:53

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Ma non può cantare senza fare il cretino?
Gli costa tanto?

lauretum 09-02-2020 00:54

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2407266)
Ma non può cantare senza fare il cretino?
Gli costa tanto?

Ma che cretino

È solare, gioioso

Wrong 09-02-2020 00:55

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2407260)
Io penso che un certo stile eccentrico sarebbe più opportuno per chi si possa "permettere" di "scherzare con la musica". Questo Lauro, boh, oltre all'eccentricità dei costumi non si capisce cosa proponga.

Scherzare con la musica? E che è, Francesco Salvi con "C'è da spostare una macchina"? La canzone è piacevole, ha reso omaggio a grandi figure storiche, a me ha fatto conoscere la Divina Marchesa. Come già detto nei giorni scorsi, ben vengano artisti così che non hanno paura di giocare sulla propria sessualità, che non vogliono fare i machi, che non hanno paura di osare.

Boston 09-02-2020 00:56

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2407267)
Ma che cretino

È solare, gioioso

E' un pagliaccio montato...

lonely heart 09-02-2020 00:56

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
"Questa è per tutte le persone deboli" :cuore:

lonely heart 09-02-2020 00:56

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2407269)
E' un pagliaccio montato...

Si vede che non hai proprio idea di che persona sia

Wrong 09-02-2020 00:57

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2407261)
Deve vincere Tosca!

Comprerai il CD di TOSCA?

Boston 09-02-2020 00:59

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2407271)
Si vede che non hai proprio idea di che persona sia

Invece tu lo conosci personalmente... :sisi:

lauretum 09-02-2020 01:00

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2407272)
Comprerai il CD di TOSCA?

Che c'entra??? Mica ha detto cotica, ha detto Tosca

lonely heart 09-02-2020 01:02

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2407273)
Invece tu lo conosci personalmente... :sisi:

Beh no ma forse l'ho sentito fare dei discorsi e non è neanche lontanamente un pagliaccio. A te invece basta vedere come si muove sul palco per giudicarlo...

Boston 09-02-2020 01:03

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
La pavone mi dà sempre l'impressione di poterci rimaner secca quando spinge in questo modo.

Anonimo. 09-02-2020 01:03

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2407268)
Scherzare con la musica? E che è, Francesco Salvi con "C'è da spostare una macchina"? La canzone è piacevole, ha reso omaggio a grandi figure storiche, a me ha fatto conoscere la Divina Marchesa. Come già detto nei giorni scorsi, ben vengano artisti così che non hanno paura di giocare sulla propria sessualità, che non vogliono fare i machi, che non hanno paura di osare.

No vabbè hai ragione, mi sono espresso male :ridacchiare:
Volevo dire però che un a certa eccentricità deve essere accompagnata anche da una certa caratura come artista, che finora non possiamo conoscere perchè egli è ancora agli inizi, ecco.

cancellato21497 09-02-2020 01:04

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2407260)
Io penso che un certo stile eccentrico sarebbe più opportuno per chi si possa "permettere" di "scherzare con la musica". Questo Lauro, boh, oltre all'eccentricità dei costumi non si capisce cosa proponga.

Ma infatti, se si fosse presentato a questo San Remo vestito normalmente non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno. Questo dovrebbe far capire quanto vale la sua "musica"...

Gabbani invece mi dà invece una sensazione di leggerezza, praticamente l'opposto di noi fobici!

Boston 09-02-2020 01:04

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2407277)
Beh no ma forse l'ho sentito fare dei discorsi e non è neanche lontanamente un pagliaccio. A te invece basta vedere come si muove sul palco per giudicarlo...

In realtà ho avuto anche la sfortuna di vederlo dal vivo in un contesto extra-musicale. E di certo non con comportamenti esemplari.

Ma senz'altro tu lo conosci bene, del resto hai sentito i suoi discorsi.

lonely heart 09-02-2020 01:07

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2407282)
In realtà ho avuto anche la sfortuna di vederlo dal vivo in un contesto extra-musicale. E di certo non con comportamenti esemplari.

Ma senz'altro tu lo conosci bene, del resto hai sentito i suoi discorsi.

E cosa avrebbe fatto? Non serve avere questo tono strafottente comunque. L'ho visto più di una volta dal vivo e non ho mai visto nessun atteggiamento da montato.

Boston 09-02-2020 01:13

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2407283)
E cosa avrebbe fatto? Non serve avere questo tono strafottente comunque. L'ho visto più di una volta dal vivo e non ho mai visto nessun atteggiamento da montato.

Ha quasi fatto cadere una ragazza (che gli stava solo chiedendo una foto) e non si è nemmeno fermato nè a scusarsi nè a vedere come stesse.
E rivederlo sul palco dà proprio l'idea del bulletto montatello che vidi in quell'occasione.
Tra l'altro senza nemmeno motivo, dato che a mio avviso è pure un pessimo cantante.


P.S. Guarda che comunque mi hai citato tu eh... non è che puoi anche pretendere di decidere poi come/cosa ti si risponda...

lonely heart 09-02-2020 01:19

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2407284)
Ha quasi fatto cadere una ragazza (che gli stava solo chiedendo una foto) e non si è nemmeno fermato nè a scusarsi nè a vedere come stesse.
E rivederlo sul palco dà proprio l'idea del bulletto montatello che vidi in quell'occasione.
Tra l'altro senza nemmeno motivo, dato che a mio avviso è pure un pessimo cantante.


P.S. Guarda che comunque mi hai citato tu eh... non è che puoi anche pretendere di decidere poi come/cosa ti si risponda...

Mamma mia se sei permaloso. Va beh pensala come vuoi se ti basi solo su un episodio. Magari con tutta la gente che lo ferma manco se n'è accorto.

Anonimo. 09-02-2020 01:22

Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2407272)
Comprerai il CD di TOSCA?

No.
Stiamo parlando solo di una kermesse leggera e divertente e stiamo dicendo quali sono i brani e le esibizioni più apprezzabili e quelli meno, tutto qua. :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.