![]() |
Re: Tinder
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho quasi finito i preparativi, ho trovato ben 4 foto (penso) decenti.
Mi manca una biografia e mi sembra tutto blando e difficile. Odio descrivermi. Pago obolo a chi mi dice come fanno le bio le persone, o mi da qualche consiglio (non intendo farla per me, intendo cosa vete usato voi e cosa pensate funzioni). |
Quote:
Molti poi scrollano le foto mettendo il like senza neanche aprire il profilo, così a primo impatto. Per far capire la profondità di Tinder |
Quote:
Come scrivono tutti. Magari ti becchi qualche match :D |
|
Re: Siti e app di incontri
Ho visto che ci sta il topic specifico su Tinder, quasi quasi ne creo uno su Badoo sempre che non ci sia già così si può discutere nello specifico di quell'app.
|
Badoo/Hot or Not
Visto che ci sta il topic apposito di Tinder mi sembrava giusto crearne uno per la concorrenza, queste due dovrebbero essere le due app più usate al mondo, Badoo è conosciuto pure come Hot or Not, vengono considerate due app diverse ma gli utenti di una possono interagire con quelli dell'altra quindi l'utenza è la stessa.
Lovoo non so se si merita un topic tutto suo, devo vedere se è abbastanza usato, io personalmente sto utilizzando solo Badoo e ora riprovo Tinder cercando di fare un profilo il più decente possibile. |
Re: Badoo/Hot or Not
Io ho preso seriamente la cosa di Badoo e sto pure pagando per crediti e premium, tanto costano una fesseria, Tinder invece non so se tenere la versione gratis o pagare pure li.
|
Le fai cadere tutte ai tuoi piedi eh
|
Usato in modo massiccio e continuativo insieme alle altre app. Zero risultati.
|
Ahahahaha, i moderatori hanno unito i due topic in questo qua che però risulta ora iniziano da Dottorzivago e non da me, che cosa epica.
|
Moderatori, se state leggendo questo post vi chiedo di modificare il primo post del topic perché si parla di qualcosa che però non si sa cos'è, in origine era Tinder perché stava scritto nel titolo.
|
Quote:
Non perchè con una donna uno vorrebbe funzionasse così, ma manco il solito schifo di cazzeggi fini a se stesso, apparizioni sparizioni, risposet monosillabiche in attesa di chissà quale coinvolgente e intrigante chattata da parte dell'uomo, sempre che dopo mezza giornata che non ti colleghi non l'abbia contattata tra i tanti qualche figo palestrato , se no adiossss.. Una delle ultime che ho contattato...un paio di chattate simpatiche tranquille ecc, neanche lontanissima...appena accenno alla possiblità di un caffè " ahh no io sto qua per curiosità, al momento non ho voglia di fare incontri assolutamente...", tempo una settimana e sgamo da quello che scrive sulla bacheca e in una chat di gruppo che si è incontrara con uno tipico bambolotto palestrato depilato ecc XD |
Ma tra lesbiche si combina subito? Perchè ho come la sensazione che il calvario sia solo per il maschio eterosessuale.
|
Quote:
e secondo me l'esplosione di bisessualità adulta maschile è spesso una conseguenza dell'esasperazione di certe situazioni che si vivono, più che una voglia innata e irresistibile...lo vedo da quello che mi dicono uomini etero, sposati ecc che però in chat cercano anche l'incontro con altri uomini...non solo per sesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao ciao ....allora? non cerchi di stupirmi ? non mi fai lo show per intrigarmi? no, tu devi fare lo show con me , io aspetto e rispondo a monosillabi no no, tu devi farlo, tu devi dirmi se hai un buon lavoro, quante storie hai avuto, da quanto sei single, fare battute eccitarmi ...io sono la donna ma pure ioo sono la donna... :D diventerebbero o ridiventerebbero etero in 5 minuti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |