|  | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sbattere sempre sugli stessi muri..sempre negli stessi modi.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non uccidetevi che c'è sempre speranza!!! | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Col groppo in gola | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non sento benefici da ste pillole.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... No Hope..... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... io vedo che tutti ce la fanno e io rimango sempre in dietro. Mi mancano dei pezzi come se durante la crescita si fosse interrotto qualcosa, sono una persona inutile, una buona a nulla, vorrei solo togliermi tutti sti pesi di dosso e trovare la pace ma non arriva mai | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... La situazione è tragica | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non sento niente. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Il metodo ce l ho, manca solo procurarsi gli strumenti e il coraggio | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... C è un metodo assolutamente inodore e indolore che potrei utilizzare,una volta convinto di farlo,basta munirsi di un po di alcool qualche sonnifero per andarsene senza nemmeno accorgersene | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Ragazzi se qualcuno ha contatti diretti con shyatyzu ci faccia sapere | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... è tutto finito... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non è mai neanche cominciato dai | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sto topic andrebbe chiuso perché si è praticamente trasformato in un ritrovo di metodologie del suicidio | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Grazie per averci fatto sapere | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Uff...:( | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... non so che dire, ti capisco Shjatyzu e spero tu possa trovare la forza per rialzarti, perchè sei ancora molto giovane | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Io so che il litio è uno dei farmaci più efficaci per la prevenzione del suicidio,mi chiedo perchè non venga utilizzato in certi casi | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Grazie jerico ho tolto il quote. | 
| 
 Sono esausto. Sarebbe bello cessare di esistere, senza lasciare alcuna traccia. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |