![]() |
Re: Problema migranti
E niente ora in mano alla libia gli hanno messo un arma, se a loro nn piace qualcosa incominceranno a spararci migranti addosso:D
|
Stanno facendo il gioco delle tre carte per acquietare un pochino l'opinione pubblica, the show must go on, vedrete.
|
Quote:
http://www.ilpost.it/2017/08/10/codice-ong-sbarchi/ |
Quote:
lo stesso un certo effetto deterrente. Piuttosto che venire qui a spaccare tutto, in Libia gli spaccano il culo. |
È cambiato tutto dopo le elezioni amministrative. In via del Nazzareno avranno sondaggi parecchio tristi. Il resto è conseguenza. Questa faccenda volente o nolente è intrecciata alla politica, perché NON è un fenomeno naturale come la dipingono - altrimenti ce ne andiamo tutti a vivere negli States o in Australia.
|
Quote:
La Libia ha mangiato la foglia, credo....perché lasciare tutti quei fondi alle ONG se possono prenderli loro? Ad ogni modo, per chi se lo fosse perso,Gentiloni a Maggio incontrò Soros (a palazzo Chigi), chissà che si sono detti. |
Quote:
Si conferma una volta di più che "Ero forestiero e mi avete accolto" per te è solo uno slogan ipocrita buono a lavarsi la faccia e non un comandamento di vita dato da colui che ogni due per tre proclami come Dio e nel quale ti professi credente (tra parentesi, quando mai Cristo ha parlato di difendere i confini? non siamo tutti figli di Dio? che è 'sto cristianesimo a giorni alterni?). |
Quote:
Quote:
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...e-poi-parlate/ Quote:
|
Quote:
Gli italiani non invadono nessun paese, se non hanno regolari permessi vengono rimessi sul primo aereo e rispediti a casa, come qualsiasi cittadino del mondo. |
Quote:
|
"Aiutarli a casa loro" (anche se mi viene il dubbio del PERCHE' dovremmo aiutarli, in assenza di guerre) nn è un concetto sbagliato...se poi "a casa loro" è una merda mica è colpa degli altri. L'Italia nn è che sia questo paradiso, tra ingiustizia, mafia, corruzione e povertà sempre più dilagante...eppure nn mi sembra che altri stati facciano a gara per "aiutarci a casa nostra", quindi mi chiedo, ancora, xchè dobbiamo salvare le vite altrui, di popoli i quali nn hanno loro stessi rispetto per la vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mafia già esisteva e sarebbe comunque cresciuta, è parte del nostro dna culturale. A meno che si voglia ancora credere che quando c'era lui...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mafia nelle istituzioni c'era già prima del piano Marshall (cfr. processo Notarbartolo).
|
Quote:
Non ho certezze ma ci sono molti elementi documentati, di cui sicuramente sei a conoscenza, che portano a concludere quanto ho scritto . Quello che hai scritto tu invece è un'opinione che non può essere supportata da alcun elemento concreto. Non conoscevo il processo Notarbartolo, ma indipendentemente dalla propria ideologia politica, che durante il ventennio il potere della mafia sia stato notevolmente ridimensionato è un fatto su cui concorda la maggior parte degli storici (per quanto sia oggetto di dibattito). Ciò non toglie che se si potesse immediatamente debellare il pensiero mafioso insieme al pensiero fascista (che è sopravvissuto sotto nemmeno troppe mentite spoglie fino ad oggi sempre grazie ai "salvatori", stavolta in chiave anti comunista: golpe borghese,piano solo,p2) mi farebbe estremamente piacere. Siamo Ot però... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |