![]() |
Re: Problema migranti
Sembra che grazie alla marina libica e alle inchieste giudiziarie ci siamo finalmente liberati delle ong per qualche tempo e magicamente gli sbarchi si sono ridotti del 76%,ma non era un fenomeno incontrollabile?è bastato smettere di fare accordi con gli scafisti per fermare l'ondata migratoria,chissà se i richiedenti asilo faranno blocchi stradali anche in libia per chiedere il wifi e lamentarsi del cibo no buono...
|
E niente ora in mano alla libia gli hanno messo un arma, se a loro nn piace qualcosa incominceranno a spararci migranti addosso:D
|
Stanno facendo il gioco delle tre carte per acquietare un pochino l'opinione pubblica, the show must go on, vedrete.
|
Quote:
http://www.ilpost.it/2017/08/10/codice-ong-sbarchi/ |
Quote:
lo stesso un certo effetto deterrente. Piuttosto che venire qui a spaccare tutto, in Libia gli spaccano il culo. |
È cambiato tutto dopo le elezioni amministrative. In via del Nazzareno avranno sondaggi parecchio tristi. Il resto è conseguenza. Questa faccenda volente o nolente è intrecciata alla politica, perché NON è un fenomeno naturale come la dipingono - altrimenti ce ne andiamo tutti a vivere negli States o in Australia.
|
Quote:
La Libia ha mangiato la foglia, credo....perché lasciare tutti quei fondi alle ONG se possono prenderli loro? Ad ogni modo, per chi se lo fosse perso,Gentiloni a Maggio incontrò Soros (a palazzo Chigi), chissà che si sono detti. |
Quote:
Si conferma una volta di più che "Ero forestiero e mi avete accolto" per te è solo uno slogan ipocrita buono a lavarsi la faccia e non un comandamento di vita dato da colui che ogni due per tre proclami come Dio e nel quale ti professi credente (tra parentesi, quando mai Cristo ha parlato di difendere i confini? non siamo tutti figli di Dio? che è 'sto cristianesimo a giorni alterni?). |
Quote:
Quote:
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...e-poi-parlate/ Quote:
|
Quote:
Gli italiani non invadono nessun paese, se non hanno regolari permessi vengono rimessi sul primo aereo e rispediti a casa, come qualsiasi cittadino del mondo. |
Quote:
|
"Aiutarli a casa loro" (anche se mi viene il dubbio del PERCHE' dovremmo aiutarli, in assenza di guerre) nn è un concetto sbagliato...se poi "a casa loro" è una merda mica è colpa degli altri. L'Italia nn è che sia questo paradiso, tra ingiustizia, mafia, corruzione e povertà sempre più dilagante...eppure nn mi sembra che altri stati facciano a gara per "aiutarci a casa nostra", quindi mi chiedo, ancora, xchè dobbiamo salvare le vite altrui, di popoli i quali nn hanno loro stessi rispetto per la vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mafia già esisteva e sarebbe comunque cresciuta, è parte del nostro dna culturale. A meno che si voglia ancora credere che quando c'era lui...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mafia nelle istituzioni c'era già prima del piano Marshall (cfr. processo Notarbartolo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |