The_Sleeper |
08-06-2015 20:05 |
Re: single a vita....
Quote:
Originariamente inviata da Anakin
(Messaggio 1530364)
[...]
Perchè investire sentimenti , serietà , gelosie su una persona che ha dimostrato fin'ora di non essere affidabile?
Ma è una cosa unisex , anche se fossi una ragazza , col cazzo che la smollo o mi fidanzo con uno che va a letto con tutte!:D
|
Quote:
Originariamente inviata da DownwardSpiral2
(Messaggio 1530377)
Il punto è anche un'altro, perché considerare chi ha avuto tante storie come inaffidabile?Se uno/a ha avuto tanti partner da single non è necessariamente incline al tradimento. Capisco che sia più facile da pensare, ma è comunque un pregiudizio che meriterebbe d'essere confermato o smentito, se se ne ha la possibilità.
|
Ecco, quoto. Avere tanti partner o storie è molto diverso dal tradire, non mischiamo le cose.
Perchè dovrei farmi limitare da un pregiudizio su quella persona se trovo sia ideale per me, sarebbe un po' svalutarla e svalutarmi, pensando che io non possa avere un legame particolare con lei e sia incapace di aiutarla a rompere questo circolo vizioso ( vabhè, qui subentra anche l'orgoglio personale).
Meglio viverla questa relazione e fare tutto il possibile perchè questo pregiudizio non trovi conferma.
Pensa se si venisse a creare un rapporto tra te ed una ragazza, lei ti trovasse ideale e tutto ma fosse bloccata dal pensiero " però se ha avuto poche esperienze/ragazze è perchè probabilmente non è adatto ad una relazione ".
Ah no, aspetta... succede spesso all'utenza maschile quassù :mannaggia:
Comunque, come ho detto capisco perfettamente il tuo pensiero, ci son passato, e per me è giusto che se quello tu lo ritieni un elemento difficile da accettare in una eventuale partner, e che ti causerebbe ripensamenti durante la relazione, tu senta di non proseguire oltre. Lo trovo un comportamento onesto e rispettabile come qualsiasi altro.
|