![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
Io mi inizio anche Handa-kun, finalmente è uscito in sub ita :bene: |
Qualcuno sta seguendo 91 days? Cosa ne pensate? e di mob psycho ed orange?
|
Quote:
P.S. Bella immagine di profilo, Homunculus è il mio manga preferito :bene: |
Handa-kun com'è ?
Ping pong è na cazzo di bomba. |
Io purtroppo non leggo manga da 1 anno esatto =_= (causa studio)... comunque gli ultimi anime che ho visto sono stati "sword art online line" (la seconda stagione in streaming) e Ao Haru Ride (dopo aver letto anche il manga ^_^).
A momenti ho intenzione di cominciare "Rainbow days" e "Food wars" *_* |
Quote:
Concordo su Ping Pong, troppo bello. |
Sto guardando la seconda stagione di Psycho pass e, per la prima volta da secoli, un'altro anime. Ben due serie alla volta, è incredibile :nonso::mrgreen:
L'altra serie è il demenziale Daily Lives of High School Boys. Due serie che onestamente non mi stanno neache piacendo troppo, ma sono brevi e mi piace vedere la barra del tempo salire su MyAnimeList a conferma di tutto il tempo che riesco a dedicare agli anime :ridacchiare: |
Finito da poco di vedere texhnolyze, che ho adorato fino alla fine, tra gli anime piu stupendi che abbia mai visto, decadente, triste, pesante e diretto da dio. Per chi non l'abbia visto e lo vuole provare immaginatevi una tomba per le lucciole in forma anime di 23 episodi ambientata negli ultimi momenti degli esseri umani sulla terra con la domanda se fare qualcosa per andare avanti o aspettare l'estinzione. Bellissimo.
In questo momento sto recuperando serial experiment lain che ho sentito essere un po' il predecessore. |
Giusto oggi ho finito di guardare ReLIFE
Il prossimo probabilmente sarà Orange, ho già letto il manga e mi è piaciuto parecchio |
Niente perché sto di merda. :testata:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho finito le due serie, l'oav e il film di Yowamushi Pedal, un anime sul ciclismo. Ve lo consiglio caldamente, anche se non vi interessa l'argomento in questione (neanche a me interessava) non innamorarsene è quasi impossibile, è qualcosa di unico e speciale.
|
Poiché sono un atleta!
|
"Mob Psycho 100" e "Taboo Tattoo" come anime. Poi da un paio di giorni leggo "Ana Satsujin", interessante e un po particolare sul piano psicologico...
|
Ho cominciato ieri sera a guardare Orange. Primo episodio. Per ora mi sembra carino, ben fatto, tutto dipende da dove andrà a parare, e come.
|
Visto gli episodi di "Blood Lad". Divertente, ne vale la pena ;)
|
Mob psycho 100 e bellissimo . Mi piace la storia , i disegni, i messaggi:bene:
|
Ghost in the Shell SAC
|
Ho finito la prima stagione di Ajin, e sebbene non sia solito consigliare serie incomplete, per questa potrei fare un eccezione. Non ha nessun particolare pregio, però è piuttosto carina e ben fatta. La seconda stagione parte a ottobre.
|
Ho cominciato a guardare ieri Re:Zero kara hajimeru isekai seikatsu.
Per ora mi sta piaciucchiando, nonostante alcuni stereotipi tipicamente giappi nella costruzione dei personaggi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |