![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
Dove la gente è giovane e in forze anche "domani" per godersi il lieto fine assicurato a qualsiasi età.Qui si è stanchi, invece. |
EDIT:
stare solo mi fa scrivere cazzate |
È la prima sera delle vacanze e Zoe mi consiglia caldamente di guardare "la verità è che non gli piaci abbastanza".
Perché Zoe è male. E a quelli che hanno scelto proprio quella frase come titolo di un film, devo aver fatto quacosa di brutto. |
Quote:
|
Sarà una lunga estate.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi a scuola ho visto un film disney (si, è un lavoro pesante il mio:D)su un gruppo di nerd che va a una prestigiosa scuola per nerd.Non mi parevano infobicati però |
Quote:
e poi è un film carinissimo e c'è anche drew barrymore che è una gnocca stratosferica |
cucca su linkedin:applauso:
|
Quote:
alla fine solo un ora e mezza di torture psicologiche, che sarà mai :mrgreen: |
Quote:
|
Ma per voi andare nelle agenzie,contattare i proprietari, sono state tutte cose così facili?? :pensando: Per non parlare del trovare la casa giusta,silenziosa..ma vabbé, andiamo avanti..ma quando si va in una casa in affitto le utenze di luce,gas etc sono già allacciate oppure bisogna fare i contratti?
|
Quote:
Per fortuna avevo le utenze già allacciate, altrimenti bisogna far domanda e pagarle,sono a carico dell'inquilino |
Quote:
Le utenze solitamente sono già allacciate, a meno che non si tratti di una casa non abitata da diversi anni. Spesso però bisogna fare la voltura per cambiare l'intestazione, dipende dal tuo contratto, ma quello è il male minore, basta anche una telefonata. |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
se devi partire da zero possono passare anche mesi , ma per telefono e adsl nel giro di una settimana al negozio me lo installarono fecero anche i buchi nel muro :mrgreen: |
Quote:
9. “Scoprite di non essere così socievoli come pensavate e di poter restare nel vostro appartamento per giorni senza parlare con nessuno”. :D |
Quote:
ma tanto già lo so che sto passo non lo farò mai..troppo per me :crying: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |