FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) (https://fobiasociale.com/cosa-farete-oggi-siate-sinceri-xd-39934/)

The_Sleeper 23-05-2016 12:12

Mo pranzo di ritorno dal volontariato, poi ....bho.
Incrocio le dita e spero di scomparire senza sforzo e senza lasciar traccia.
Forze per fare altro non ne ho minimamente, fottuta insonnia.

Edit : già troppo forum comunque, mi eclisso.

Madeleine 23-05-2016 12:39

Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)

Pensò andrò un po' in spiaggia, poi sistemerò la casa e inzierò a mettere in vendita alcune cose...

cancellato16760 27-05-2016 08:22

Andrò in posta a spedire della roba che ho venduto su subito.it:riverenza:
Poi giro in bici...credo:pensando:
Poi niente,ansia:mannaggia:

Violet6 27-05-2016 10:29

Andrò in ospedale per farli accertare che non ho la TBC e poi proverò a non farmi venire un attacco di panico alla vista dei libri da studiare.

Madeleine 27-05-2016 12:25

Sistemo un po' la casa, poi esco a fare un giro in bici e a pagare il bollo e, appena torno, mi metto un po' in balcone a leggere e a prendere il sole... :sole:

zoe666 27-05-2016 12:56

sono stata la mattinata in giro e a fare finalmente l'abbonamento ai mezzi che rimandavo da quando sono arrivata qui.
Ora cazzeggio con un film:interrogativo:, poi chiamo la veterinaria e stasera in trattoria a festeggiare con un all you can eat di tigelle e crescentine:riverenza:

zoe666 27-05-2016 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1732655)
come sta il nuovo arrivato ?:) si sta ambientando con i mici?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

macchè, ringhia appena entrano nel suo territorio e al momento vivono da separati in casa, in più abbiamo scoperto che ha la leishmaniosi che è una malattia rognosissima che potremmo prendere anche noi e i mici e con cure a vita care che non possiamo permetterci. Stiamo pensando di darlo a qualcuno che possa prendersene cura, perchè noi non possiamo...

DownwardSpiral2 27-05-2016 13:46

Vorrei andare a comprarmi una tuta, ma sento che con questo caldo in bici potrei squagliarmi.

Clend 27-05-2016 13:59

Oggi e in tutto il week end recupero almeno parte dello studio che ho perso in queste ultime 2 settimane per ricaduta depressiva.
Altrimenti sono nell'ultra-merda

cancellato16760 27-05-2016 14:51

Le prossime ore le passerò a capire come devo medicare un dito del mio piede dopo un'infortunio in bici con distacco quasi completo dell'unghia...:o:piangere:

cancellato16760 27-05-2016 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1732678)
Come è successo?

Ehhh,in discesa,sentiero sconnesso,ho centrato una pietra col piede e nonostante le scarpe adatte...

OhNo! 27-05-2016 15:46

Forse conviene togliere definitivamente l'unghia, disinfettare il dito e lasciarlo "all'aria aperta" per farlo indurire prima? L'unghia poi ricrescerà da sé, ci vorrà un po' ma non dovrebbero esserci problemi.
Spero di non aver consigliato una fesseria, nel caso spera che qualcuno accorra a zittirmi :sisi:

cancellato16760 27-05-2016 15:58

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1732698)
Forse conviene togliere definitivamente l'unghia, disinfettare il dito e lasciarlo "all'aria aperta" per farlo indurire prima? L'unghia poi ricrescerà da sé, ci vorrà un po' ma non dovrebbero esserci problemi.
Spero di non aver consigliato una fesseria, nel caso spera che qualcuno accorra a zittirmi :sisi:

Grazie,ho fatto una ricerca in internet e dicono di lasciarla li.
E siccome alla fine è attaccata per metà,toglierla sarebbe un trauma.Comunque una parte è sollevata e ho disinfettato per bene con l'acqua ossigenata.
In teoria dovrebbe ricrescere da sola,ma ci metterà un bel po'.

OhNo! 27-05-2016 15:59

Sì dai se è attaccata per metà probabilmente conviene tenerla lì, pensavo fosse staccata quasi del tutto.

Hazel Grace 27-05-2016 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1732674)
Le prossime ore le passerò a capire come devo medicare un dito del mio piede dopo un'infortunio in bici con distacco quasi completo dell'unghia...:o:piangere:

E' successo anche a me, mi si era staccata metà unghia del mignolo della mano sinistra. E' meglio lasciare lì l'unghia che rimane per evitare altri danni. Poi tanto dopo qualche giorno ricresce. All'inizio fa male ma poi passa

cancellato16760 27-05-2016 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1732741)
E' successo anche a me, mi si era staccata metà unghia del mignolo della mano sinistra. E' meglio lasciare lì l'unghia che rimane per evitare altri danni. Poi tanto dopo qualche giorno ricresce. All'inizio fa male ma poi passa

Eh no che non ricresce in qualche giorno. A me si è sollevata la parte vicina al dito ed è rimasta attaccata quella verso l'esterno,da metà in poi. Credo che prima o poi "morirà" e si staccherà. Dovrà ripartire da zero.:(

Hazel Grace 27-05-2016 18:19

Ma si tempo 10 giorni e ricresce! a me è successo così.. però a differenza tua si è staccata di netto metà dell'unghia, forse è quello

claire 27-05-2016 19:10

Solo a me fanno senso le unghie rotte e ho i brividi a leggere?:miodio:
Auguri eh :/

cancellato16760 27-05-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1732779)
Solo a me fanno senso le unghie rotte e ho i brividi a leggere?:miodio:
Auguri eh :/

Grazie.

No be, quando ho tolto il calzino un'attimo di smarrimento l'ho avuto:o

Hazel Grace 27-05-2016 20:02

Davvero brutto, poi quando ti vedi sto dito senz'unghia ti chiedi ma come faccio a sopravvivere. Stavo sbucciando un'arancia e il coltello mi e' scappato dalla mano sfilandomi quasi tutta l'unghia del mignolo. Che male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.