![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piacciono quelle normali e quelle che io dico "vestite bene" sono l'80% di quelle che vedo la sera qui a milano...anche perchè la maggioranza delle ragazze ci tiene al proprio aspetto e cura il suo look (lo dice anche il manuale) e per i miei occhi sono la felicità!! Anche quelle brutte saranno brutte però ci sono brutte che vestono bene però siccome per me sono brutte esteticamente non mi piacciono nonostante apprezzo il modo di vestire... Poi una ragazza vestita bene ed elegante ti mette pure a tuo agio! |
Quote:
E' per quelli come te che quelle si vestono da zoccole la sera per "sentirsi femminili" (sentirsi osservate). A me andrebbe benissimo anche una con un maglione e i jeans, capirai che mi frega. :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
quoto al massimo |
il mio problema è che nn conosco nessuna che mi dia confidenza..se ne conoscessi farei uno sforzo per me stesso e ci uscirei..
|
Quote:
Se ti leggi tutto il manuale scoprirai che se a una ragazza chiedi un appuntamento e quella ragazza si presenta tutta vestita bene vuol dire che ci tiene a te e si è preparata così bene apposta per te quindi vuole farsi vedere bella! Se una ragazza ti si presenta sciatta (e magari puzza pure) significa che non gliene frega granchè della tua opinione quindi parti già con uno svantaggio... E poi se una ragazza ti si presenta bene vestita eleganti avresti l'argomento facile...come detto appena entri in macchina puoi dirgli:"che bella quella borsa, dove l'hai presa?" oppure se ha un gioello bello gli dici: "ne ho visto uno simile da tiffany!" (loro adorano tiffany quindi dicendo così gli fai un complimento e questo è un punto in più perchè vedranno che tu guardi anche il dettaglio nella bellezza!!), oppure senti il suo profumo e gli dici "che fragranza è?" insomma avresti argomenti! |
Quote:
no niente suicidio collettivo, basta iniziare a coltivare atri interessi nella vita! poi se voi volete continuare a sprecare la vostra vita sognando ad occhi aperti qualcosa che non si realizzerà mai, ok come volete!! |
Quote:
dico che hai perso il contatto con la realtà dico che la vita è motlo più semplice, se alle tipe piaci, PIACI PUNTO, se alle tipe non piaci, NON PIACI PUNTO. se chiedi a qualunque ragazzo come si è trovato la fidanzata ti risponderà che è successo x caso in modo naturale, non ho mai sentito nessuno che ha avuto bisogno di fare una roba simile.... ma poi una simile dichiarazione a una la prima volta che ci esci!?!?!?!?!? MA PER FAVORE!!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S: quella roba non è per la prima volta che esci...(per quello c'è l'aperitivo)...quello è per il fidanzamento ufficiale...sono due cose diverse |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me andando dietro a manuali et similia si rischia soltanto di farsi delle paranoie supplementari a quelle che si hanno di già, e poi in un certo senso la pratica di fare complimenti romantici è sorpassata,io ad esempio anni fa mi sono sentito prendere in giro da alcuni amici perchè avevo fatto a una ragazza un complimento sui suoi occhi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |