![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
che mi annoio un pò
|
Io sto pensando che è molto utile la descrizione della fobia sociale che ho letto sulla homepage di questo sito e i link agli argomenti (nel riquadro 'informazione' che una volta loggati sparisce! ma dov'è finito?).
Inoltre penso che la fobia sociale sia una cosa che riguarda più i bambini e gli adolescenti e poi crescendo va via, ho 28 anni e anni fa ero un gran socialfobico, a livelli decisamente gravi forse più di quelli della maggioranza degli utenti di questo forum e ora penso che certi problemi siano risolti e non sono più fobico. |
Quote:
E questo a prescindere da quanto sei figa/o. Esperienza personale |
sto pensando che stasera sono stato in un bar-discoteca, c'era una ragazza sulla pedana stupenda, con una gonnellina nera plissè corta corta, che ballava scatenata per ore e si vedeva TUTTO!!
Inoltre, c'erano le ragazze che ballavano tutte in minigonna e tutte grandi gnxxxcche, ora sono tornato a casa e non vi dico come mi sento e di cosa avrei voglia adesso!! :):blushing::crying: |
Al prossimo collo da mordere..........
|
Grazie per avermi tolto il ban almeno dal forum.. Comunque penso che mi sta tornando il cuore di ghiaccio........ é autodifesa
|
Quote:
|
penso che ho tante cattive idee per la testa...
|
Quote:
|
penso al fatto che c'ho sonno nonostante il cappuccino e che vorrei essere altrove!
|
penso al fatto che per dire ad una donna che mi piace uso le stesse frasi di quando ero poco più che adolescente...
|
Quote:
Ti passerà ogni malinconia, perchè sei un essere speciale, ed io avro' cura di te :winkiss::winkiss::yes::yes:!!! |
battiato? :D
|
Quote:
|
eppure.....eppure.....!!
|
Quote:
|
Quote:
"Sapevo il mondo una rugiada effimera eppure eppure..." altri la traducono così "E' di rugiada è un mondo di rugiada eppure eppure..." |
l'avevo letto anche io da qualche parte. bellissimo.
|
sto pensando che pensavo che LOUDOVICA del forum era una gran bella ragazza, a giudicare dall' AVATAR, ma qualcuno dice il contrario.........:crying::crying:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |