FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   A COSA STATE PENSANDO? (https://fobiasociale.com/a-cosa-state-pensando-1686/)

historie d'O 23-05-2010 02:18

Re: A COSA STATE PENSANDO?

che mi annoio un pò

nick123 23-05-2010 02:32

Io sto pensando che è molto utile la descrizione della fobia sociale che ho letto sulla homepage di questo sito e i link agli argomenti (nel riquadro 'informazione' che una volta loggati sparisce! ma dov'è finito?).
Inoltre penso che la fobia sociale sia una cosa che riguarda più i bambini e gli adolescenti e poi crescendo va via, ho 28 anni e anni fa ero un gran socialfobico, a livelli decisamente gravi forse più di quelli della maggioranza degli utenti di questo forum e ora penso che certi problemi siano risolti e non sono più fobico.

Essere Inutile 23-05-2010 02:45

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 345642)
Se si è belli non si può stare chiusi in casa, perché ci sarà sempre qualcuno che chiederà di uscire.
Ve lo vedere Johnny Depp chiuso in casa a scrivere al pc per tutta la notte? o.o.

possono pure chiederti di uscire, ma se tu tutte le volte rispondi che non te la senti, alla fine puoi giurarci che smettono.
E questo a prescindere da quanto sei figa/o.
Esperienza personale

TONNO 23-05-2010 02:49

sto pensando che stasera sono stato in un bar-discoteca, c'era una ragazza sulla pedana stupenda, con una gonnellina nera plissè corta corta, che ballava scatenata per ore e si vedeva TUTTO!!

Inoltre, c'erano le ragazze che ballavano tutte in minigonna e tutte grandi gnxxxcche, ora sono tornato a casa e non vi dico come mi sento e di cosa avrei voglia adesso!! :):blushing::crying:

Vampira 23-05-2010 04:40

Al prossimo collo da mordere..........

Black Moon 23-05-2010 09:53

Grazie per avermi tolto il ban almeno dal forum.. Comunque penso che mi sta tornando il cuore di ghiaccio........ é autodifesa

Winston_Smith 23-05-2010 09:55

Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 345690)
sto pensando che stasera sono stato in un bar-discoteca, c'era una ragazza sulla pedana stupenda, con una gonnellina nera plissè corta corta, che ballava scatenata per ore e si vedeva TUTTO!!

Inoltre, c'erano le ragazze che ballavano tutte in minigonna e tutte grandi gnxxxcche, ora sono tornato a casa e non vi dico come mi sento e di cosa avrei voglia adesso!! :):blushing::crying:

Doccia fredda is the way.

Triplalien 23-05-2010 10:33

penso che ho tante cattive idee per la testa...

TONNO 23-05-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 345746)
Doccia fredda is the way.

nemmeno quella funziona, a parte che si prende il raffreddore; non avendo una girl a portata di .......mano:D, l' unica soluzione è la best practice dell' onanismo, che va sempre bene!!

Loudovica 23-05-2010 16:35

penso al fatto che c'ho sonno nonostante il cappuccino e che vorrei essere altrove!

too_shy 23-05-2010 16:38

penso al fatto che per dire ad una donna che mi piace uso le stesse frasi di quando ero poco più che adolescente...

TONNO 23-05-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345934)
penso al fatto che c'ho sonno nonostante il cappuccino e che vorrei essere altrove!

vieni su "quel ramo del Lago di COMO, che volge a mezzogiorno, tutt' un' insenatura di seni e di golfi....."

Ti passerà ogni malinconia, perchè sei un essere speciale, ed io avro' cura di te :winkiss::winkiss::yes::yes:!!!

Loudovica 23-05-2010 16:46

battiato? :D

TONNO 23-05-2010 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345945)
battiato? :D

no, ....... giosefh TONNO! :):D:winkiss:

Loudovica 23-05-2010 16:49

eppure.....eppure.....!!

TONNO 23-05-2010 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345947)
eppure.....eppure.....!!

eppure.....eppure.....!! Eppure eppure hai ragione, ho notato anch'io che molte volte BATTIATO si è ispirato al mio pensiero! :):)

LordJim 23-05-2010 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345947)
eppure.....eppure.....!!

So un piccolo haiku di un giapponese con eppure:

"Sapevo il mondo
una rugiada effimera
eppure eppure..."

altri la traducono così

"E' di rugiada
è un mondo di rugiada
eppure eppure..."

Dedalus 23-05-2010 17:13

l'avevo letto anche io da qualche parte. bellissimo.

TONNO 24-05-2010 00:28

sto pensando che pensavo che LOUDOVICA del forum era una gran bella ragazza, a giudicare dall' AVATAR, ma qualcuno dice il contrario.........:crying::crying:

Loudovica 24-05-2010 00:28

Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 346466)
sto pensando che pensavo che LOUDOVICA del forum era una gran bella ragazza, a giudicare dall' AVATAR, ma qualcuno dice il contrario.........:crying::crying:

perché è un rosicone, anche se fa finta di darsi un contegno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.