![]() |
Re: vacanze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
alcuni miei amici a volte hanno l'idromerda
|
Quote:
:D |
Quote:
Alla fine però quel che conta è di riuscire ad organizzare qualcosa veramente. |
|
Ma allora si vuole veramente organizzare qualcosa ?
Che ne dite di dare un aspetto più ben definito a questo fumoso progetto ? Si potrebbe iniziare dalla data, io stavo pensando di chiedere le ferie dal 9 al 22 Agosto. Oramai è Giugno e se si vuole fare qualcosa è bene sbrigarsi a prenotare qualcosa. |
Vacanze vf 2010
Premessa: REDMAN PER FAVORE NN SPOSTARMI IL TOPIC SE NO NN SI VEDE.
Sono aperte le iscrizioni per le vacanze fobiche. Sono invitati anche amici e nemici di Niko. Per il luogo e la data possiamo metterci d'accordo, ognuno spari la sua e nn fate i pajacci. GNNNNNNI.:thumbup: |
Re: Vacanze vf 2010
e ti pareva me lo ha spostato, porc...
|
Potete contare su di me :thumbup:
Basta però che si decida entro breve sulla data visto che devo chiedere le ferie. Io proporrei dall'11 al 18 Agosto. |
è sempre in contatti
è sempre generico ho già discusso di questa cosa con desp. e sei già la quarta persona che voleva aprire un topic generico sulle vacanze. nel momento in cui avrete deciso una vera destinazione potete aprirne uno tutto vostro |
ovviamente nn ho letto 81 pagine, io proporrei roma, avanti un altro. DAI CHE IL TEMPO STRINGE
|
Io avevo gia proposto...le alternative erano tre:
1.vacanza da very fobic(ma per questa escludetemi a priori) 2.vacanza da estroversoni in posti tipo ibiza, mykonos, barcellona( ragazzi si chiava alla grande:D) 3.vacanza a Londra Purtroppo però vedo una scarsa partecipazione al topic, segno che le vacanze non interessano a nessuno....cmq io sono disponibile per l' alternativa due e tre( ma preferisco la due chissa perchè:D) Si attendono manifestazioni d' interesse |
Ma a nessuno interessa una bella vacanza in stile estroversione? Almeno per provare il brivido di una cosa nuova e sconosciuta.....mah
|
Io me ne vado in finlandia...alla faccia dell estroversione...quelle volte che ho provato vacanze estroversone è andata sempre male :D
|
Quote:
Cmq vedo che la proposta non trova molti consensi |
Il mare è il male(cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |