![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
in piu trovo che nella serie la cosa era molto piu inaspettata, nel libro almeno per robb te lo aspetti da un 200 pagine prima... anche se poi nn ti aspetti tutto il resto :o i primi due libri (inteso con suddivisione americana, per cui game of thrones e clash of kings) li ho letti un po' a rilento,forse perche sapevo gia che succedeva o forse perche sono piu lenti boh... a storm of swords invece nn si ferma mai... arrivi al red wedding e da li fino alla fine del libro succede di tutto e di piu :mrgreen: |
Adoro Breaking Bad e Sherlock. Il primo ,sopratutto, è qualcosa di indescrivibile (storia, attori, regia, fotografia, musiche) e oramai siamo giunti all'epilogo. :riverenza:
Got non riesco ad apprezzarlo perchè sono un "ortodosso dei libri" e, malgrado apprezzi molto alcune interpretazioni (Dinklage su tutti ma anche Jaime, Arya e Sansa sono caratterizzati bene) il fatto che sia differente dai libri non lo sopporto...:pensando: |
Quote:
|
Per me, con GoT, e' il contrario: la serie mi piace al punto che non riesco ad apprezzare i libri, e mi dispace un sacco, perche a quanto pare meritano parecchio. :(
|
Quote:
|
Quote:
Siccome il meraviglioso Breaking Bad è oramai all'epilogo, sto cercando qualche serie da guardare questo inverno. Al di là di Sherlock (eccezionale) cosa consigliate? Ah, sto visionando Continuum, una serie canadese sci-fi: per ora non male... |
attendo the walking dead e american horror story, non ho un cazzo da guardare adesso, a parte l'ultima puntata di snk che poi ricomincerà solo ad aprile, insieme a GoT.
Quest'ultimo ha su di me l'effetto droga, ma al contempo suscita odio in quanto la storia va avanti troppo lenta e io ho troppo bisogno di sapere cosa succede dopo :moltoarrabbiato: Se non altro ringrazio i libroni dell'università che mi fanno passare la voglia di leggere altrimenti mi sarei già spoilerato tutti i libri fino a dance with dragons :sarcastico: |
Quote:
Intanto mi godo l'ultima settimana di attesa per il finalone di Breaking Bad. :riverenza: |
il finale di dexter mi ha fatto schifo.
Per ora oggi comincia grey's anatomy, e mi sto vedendo tutte le puntate di the big bang theory ( l'ho sempre snobbato, poi ho visto per caso la quinta su sky e me ne sono innamorata tanto da voler vederle tutte dall'inizio ). Mi hanno consigliato vivamente the killing, che penso di cominciare, e continuo a veder ogni tanto true blood ( che boh, dopo l'iniziale ossessione, sto cominciando a vedere un pò a forza, forse è la stagione che non mi sta appassionando ). Ah, dato che ne parlano ovunque, penso dovrò riprovare a vedermi breaking bad, anche se vidi le prime due puntate e mi annoiai parecchio:o |
dexter era diventato inguardabile da 4 stagioni. non ho capito cosa si aspettassero gli indignados. (mi riferisco a quelli che inveiscono sui vari forum)
|
Tra pochi giorni inizia la nuova stagione di The Mentalist :mrgreen:
Non vedo l'ora http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/2.gif |
Quote:
|
E' finito Breaking Bad.
Applausi a scena aperta. :applauso: |
Quote:
|
Quote:
tieni duro, ne varrà la pena. E dosalo con calma . :bene: |
Bello, bello. Io ho tifato Walt dall'inizio alla fine, nonostante fosse diventato un mostro. Chi ha detto che è noioso? Mah... quando guardo i film sto sempre a controllare quanto manca, con queste serie quasi mai. Ok ora si ritorna a Game of Thrones e a Misfits, aspettando la quinta stagione di Mad Men in italiano a dicembre. Ho iniziato a vederlo in italiano e preferisco continuare così.
Quote:
|
Io guarderò AHS Coven, già ho letto commenti entusiastici su fb :sarcastico: specialmente riguardanti le citazioni fatte alle prime due serie
|
III stagione di "the walking dead" inizia oggi su sky :applauso:
e anche Homeland :applauso: (ultimamente la mia serie preferita) |
Quote:
ho visto anche ahs coven, mi ha moderatamente intrippato, anche se avrei preferito che la trama si sviluppasse interamente nell' '800 tutte donne per ora nel cast :mrgreen:, evan peters ritornerà, vero? vero? credo di aver colto solo una delle famose citazioni, la lange che dice alla streghetta down che è la più intelligente di tutti, credo avesse detto la stessa cosa anche nella season 1 |
Jersey/geordie/gandia shore
Chi li ha mai visti?
Li danno ogni giorno su mtv, è praticamente la solita solfa con gente belloccia che pensa solo a vestirsi, bere e fare sesso. Gli argomenti finiscono qui! Non so quanto sia vero, ma mi sembrano davvero disumanizzati, una massa di persone affette da satiriasi e ninfomania, che vivono insieme e passano il tempo a truccarsi, bere e litigare! Davvero la società ci vorrebbe come loro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |