![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
|
occhio che con le proteine in polvere rischiate di diventare come Coleman, anche stando sul divano senza fare esercizi. Evitate anche il tonno, la carne in generale e le uova perchè se esagerate da un giorno all'altro dovrete buttare tutte le magliette che avete, altrimenti le strappereste a causa dei muscoli..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi avevo la lezione in palestra
alle 6:ridacchiare: Non volevo perdermi la disfatta:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una cosa che odio è andare in sala pesi....devi chiamare l'istruttore, farti spiegare gli esercizi....argh! |
Quote:
|
Visto che non ho molto da fare vi posto la mia attuale scheda in palestra,in realtà non sono molto convinto di alcuni aspetti:
Lunedi Dorsali: lat machine inversa 4x8, dorsal machine divergent presa neutra 4x8, trazioni alla sbarra 4xmax, cavi incrociati dall'alto 4x8. Tricipi: :French press 3x8, flessioni su panca 3x8, triangolo al cavo 3x8, concentrato con manubrio seduto su panca 3x8. Addominali: Crunch gambe a 90 4x12 obliqui gambe ad h 3x12 rematore-panca 4x12 Mercoledi: Pettorali :Panca inclinata 4x8, panca piana 4x8, libero 4xmax, pull over 4x10. Bicipiti: Curl con bilanciere 3x8, concentrato seduto 3x8, Manubrio singolo su panca scott 3x8, Ai cavi alti 3x8 Addominali: :crunch avanzato 4x12, twist machine(che sostituisco con gli obliqui ad h essendo poco consigliato come esercizio per la mia colonna vertebrale) 3x12 crunch inverso(panca inclinabile) 4x12 Venerdi: Spalle: :alzate frontali 4x8, alzate a 90 seduto 4x8, bilanciere avanti su panca 4x8, tirate al mento 4x8. Gambe: affondi con manubri 4x6 Horizontal press 4x12 Calf sitting e in piedi per polpacci 4x12, squat semplice 4x12(che in realtà non faccio). Addominali: Estensioni per lombari 4x12 parallele 4 usi 4x12 crunch avanzato(rematore panca) 4x12 crunch gambe in sospesione 4x12. |
Quote:
Adesso che ho visto la tua scheda mi hai fatto passare la voglia di andarci :ridacchiare: |
Quote:
se fai tutte ste cose significa che hai un bel fisico ? e hai foto ? ahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una domanda,anch'io sarei intenzionato ad eliminare un esercizio per bicipiti e braccia,dato che 4 sono esagerati,ma perchè in alcuni esercizi nella tua rivisitazione hai incrementato il numero di ripetizioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |