![]() |
Quote:
Maccome non lo sapete che questi non pagano tasse, ne mezzi pubblici ? Solo gli italiani lo fanno, siete proprio dei fascistelli :lol: |
Espo toglimi una curiosità ma tu come i dirigenti del partito della lega(di governo) pensi che gli immigrati regolari che lavorano siano una risorsa per il paese?
|
Quote:
gli immigrati sono ospiti, lavorano da noi mandano i soldi a casa, devono ringraziare l'Italia e stare zitti, nei loro paesi verrebbero presi a calci in culo se alzano la voce, non si capisce come qua si mettano a pretendere dei diritti che nei loro paesi non hanno... vadano a protestare a casa loro se ne hanno il coraggio, se noi andiamo a lavorare in tunisia e ci mettiamo a chiedere la costruzione di una chiesa cattolica per pregare ci mettono sul primo aereo per l'italia Poi in un momento di crisi economica un paese normale prende gli immigrati senza lavoro e li mette si un aereo con volo di sola andata qua in italia invece è impossibile, un clandestino che entra non lo cacci piu' via manco se è spacciatore o criminale. |
quindi braaaavi vi siete divertiti eh? non me lo avete preso l'autografo di george?
|
Quote:
Però tu dici di essere leghista ma la lega dice che gli immigrati regolari sono una risorsa del paese tant'è che molti leghisti assumono immigrati regolari.....per me voti un partito che non rispecchia le tue idee..... |
Mah Bobo Maroni ce la sta mettendo tutta a farci diventare un paese normale in cui chi non è in regola torna a casa 8)
|
Quote:
|
Quote:
Y |
yogurt, quando ci svelerai la tua vera identità?
|
Quote:
|
io sono il mio nick, ad esempio adesso sto saltando la corda
hop hop |
Quote:
|
Quote:
quanti anni hai, calimero? 32? 35? o di più? |
quei poveri estracomunitari senza biglietto e prepotenti dici?
|
Quote:
|
se fosse così facile capirlo nessuno sarebbe qui 8)
|
Quote:
Cmq non è questione di colore della pelle se non pagano il biglietto ma caso vuole che sian sempre loro a fare i furbi...stà gente la deve smettere di prenderci per il culo trattandoci come dei poveri imbecilli.... |
Quote:
l'europa agli europei |
Quote:
|
Maestro senza offesa, ma pensi che queste cose nn si sappiano?Non serve uscire fuori di casa e urlare al proprio vicino "smuovi il sedere e fregatene del giudizio degli altri "....Le testimonianze positive come quella di clarc, a mio parere sono "belle" da leggere...perchè trascritte in modo accurato ...mentre queste perle di saggezza urlate ai quattro venti senza un minimo di "consistenza" non servono a nulla.
|
Quote:
Fosse solo non pagare il biglietto(che comunque e un classico loro)alcune donne mi si avvicinavano pure a mò di vamps a chiedermi se gle lo pagavo...si mettono a urlare, ad alzar la loro musicaccia a tutto volume sui cellulari nel treno, attaccano brighe, prendono per il culo....mi dispiace solo che per l'ignoranza di questi.i pochi stranieri non rompipalle ci rimettano la faccia! |
xeno-fobia :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |