![]() |
Re: SS - Società Securitaria
Quote:
https://ilmanifesto.it/cdn-cgi/image...ttiva-ansa.jpg https://ilmanifesto.it/picchiati-e-s...-era-in-piazza Picchiare una persona inerme, che abbia o no la divisa, è una vigliaccata. Spero che per te non valga solo la prima alternativa. |
Quote:
|
Quote:
Della serie postiamo roba a caso. Per me va bene il Madagascar, ci manderei però tutti gli incriminati delinquenti violenti, per lo meno quelli dalla seconda generazione in giu. Delle basi etniche non me ne fotte una sega, per me anche i norvegesi se delinquono in un luogo che li ha ospitati se ne devono andare fora d le bale. |
Ma lo sai che la remigrazione non riguarda (solo) l'espulsione di colpevoli di reati? O hai firmato senza leggere (per la serie, firmiamo a caso)?
La proposta di legge di iniziativa popolare “Remigrazione e Riconquista” rafforza la normativa vigente in materia di governo dei flussi migratori, tutela della sicurezza pubblica e politiche demografiche. Prevede misure più incisive di contrasto all’immigrazione irregolare, al traffico di esseri umani e allo sfruttamento lavorativo, attraverso l’inasprimento delle sanzioni penali e patrimoniali, il potenziamento delle espulsioni e dei rimpatri e specifiche disposizioni per stranieri condannati per reati gravi, inclusa la revoca della cittadinanza acquisita per naturalizzazione nei casi previsti. La proposta istituisce un Programma Nazionale di Remigrazione per favorire il rientro volontario e assistito di cittadini stranieri regolarmente presenti, mediante incentivi economici, percorsi formativi pre-partenza e supporto al reinserimento nei Paesi d’origine, regolato da un Patto di Remigrazione con obblighi e controlli successivi al rientro. È inoltre istituito un Fondo per la Remigrazione, finanziato anche tramite la riconversione di risorse già destinate all’accoglienza e mediante proventi da confische. Sono introdotte disposizioni per la regolamentazione delle attività delle ONG operanti nel Mediterraneo, la revisione delle norme sul ricongiungimento familiare e l’abolizione della protezione speciale. La proposta prevede infine il rafforzamento delle misure per il rientro degli italo-discendenti e l’istituzione di un Fondo per la Natalità Italiana. https://firmereferendum.giustizia.it...o-open/5700000 Non specifica che si tratti solo dei criminali. |
L'odio verso le forze dell'ordine che traspare dalle parole delle persone di sinistra è veramente imbarazzante.
Perché si devono sempre schierare dalla parte dei delinquenti, dei ladri, di chi fa danni sulle strade e disturba la gente perbene, di chi occupa edifici in cui non ha alcun diritto di stare oppure entra illegalmente in nazioni in cui non ha alcun diritto di entrare? Mi chiedo loro cosa ci guadagnino a difendere questa gentaglia, forse sono delinquenti anche loro e vorrebbero poter continuare a commettere crimini senza essere disturbati? Le forze dell'ordine hanno il compito di mantenere l'ordine pubblico e di impedire che la brava gente venga danneggiata da chi non rispetta le regole, una persona onesta non dovrebbe avere nulla da temere da loro... Invece la gente di sinistra si preoccupa di più del modo in cui viene fatta rispettare la legge che dei crimini commessi dai delinquenti, cosa che non ha alcun senso |
Niente di nuovo, Stalin i campi di prigionia li faceva gestire dai criminali comuni i quali opprimevano i politici, il sinistro medio italiano è a favore della criminalità basta che governano loro.
|
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
|
Muttley stai cercando di recuperare l’immagine dopo le schifezze postate sui due militari malmenati a sassi e martellate?
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente la sinistra è invidiosa di non averne ammazzato uno anche lei e quindi deve poter continuare a provarci |
A sinistra sono da sempre contro le forze dell'ordine, tempo fa uscì la voce che auspicavano che fosse proprio eliminato un organo di polizia, per non parlare di quella blatta che auspicava che fossero chiuse le carceri :pensando:
Sono un pericolo sociale e democratico, una malattia autoimmune della società. Ma prima o poi finirà la pacchia anche per loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per molti di destra invece solo la Russia (e neanche in maniera così convinta, vedi il girasagre e Merdacci, per non parlare di Gollum quando stava all'opposizione). Quote:
Io sono di sinistra e personalmente penso di essere maggiormente contro i delinquenti e i ladri rispetto a certe persone di destra, sia su questo forum che fuori. In particolare su questo forum non mi sembra di aver letto delle giustificazioni delle violenze di Torino, e sicuramente non ce ne sono nei miei post. Per me chiunque vada alle manifestazioni portandosi dietro bombe carta e altro oggetti atti a offendere è già fuori dalla legalità e gli andrebbe impedito di partecipare ad altri raduni in futuro. Il fatto che puffetta nera sbraiti a sproposito invocando il "tentato omicidio" non significa che i colpevoli più verosimilmente di aggressione/lesioni/resistenza a pubblico ufficiale non vadano sanzionati secondo la legge. Invece in diversi post di utenti di destra ho letto minimizzazioni se non proprio giustificazioni o addirittura approvazioni del "lavoro" dell'ICE a Minneapolis e altrove. Ecco, è qui che penso di essere maggiormente contro i delinquenti, perché per me non basta una divisa (in questo caso neanche identificativa, tra l'altro) a rendere qualcuno non condannabile per qualsiasi tipo di abuso. Invece al destroide medio scatta il riflesso pavloviano "divisa = ha sempre ragione". Io sono sempre contro i delinquenti, anche quelli mascherati da poliziotti. E contro i ladri, anche quando siedono in Parlamento o al governo. E contro chi fa devasta le strade e i beni pubblici e disturba la gente perbene anche quando si tratta degli "eroici" difensori dell'agricoltura nostrana. Quanti di destra possono dire di essere contro tutte le violenze gratuite? Cosa ci guadagnano alcuni a difendere certa gentaglia? (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Qui qualche informazione sui kapo' nei lager nazisti scelti tra i criminali comuni: https://www.memorieincammino.it/font...o-in-fabbrica/ https://www.assemblea.emr.it/cittadi...tema-dei-kapos https://it.wikipedia.org/wiki/Lager#...on_delinquenti |
Quote:
|
Quote:
Non è necessariamente come dici tu, quindi questo significa che non sai di cosa stai parlando (secondo il tuo criterio)? Nei link che ho postato non si parla di una situazione limitata agli ultimi tre anni di guerra (casomai verso la fine della guerra aumentarono i casi di Kapo ebrei), tu hai altre fonti? |
Mi ricorda che se sei un bravo ragazzo che lancia estintori ti dedicano un’aula in senato, se sei un poliziotto che si difende finisci incriminato
https://www.instagram.com/reel/DUQ_D...hkdG1ud3ZnODlq |
Ancora con sta storia di baffetto mamma mia, non si può mai fare battute, poi le levate di scudi proprio da chi difende e romanticizza chi commette quotidianamente crimini è parecchio comico
|
Quote:
|
Quote:
Non so se l'Holocaust Memorial Museum è una fonte sufficientemente affidabile per te, ma qui viene detto che i prigionieri con compiti di sorveglianza degli altri detenuti erano stati individuati già nel campo di Dachau negli anni Trenta (quindi non solo negli ultimi tre anni di guerra), e tra i più famigerati vi erano i criminali comuni. Non era quindi una pratica in vigore solo nei gulag staliniani. |
Quote:
|
E' vero gaucho: tu provochi in continuazione ma se qualcun altro provoca ti lamenti. Non c'é reciprocità.
Accetta il guanto di sfida quando te lo si lancia. |
Quote:
|
SS - Società Securitaria
Quote:
Con i komunisti non si tratta! Ma poi te hai postato decine di meme provocatori apposta e io non ho detto nulla, mentre voi sto baffetto sempre in bocca ce lo avete |
Quote:
|
Quote:
|
Un post straziante che grida giustizia per il povero poliziotto, abbiamo bisogno di una società che protegga in primis chi ci protegge.
“L’ho visto a terra. E ho capito che era lui. Stavo guardando la televisione quando sono passate quelle immagini confuse, violente, piene di urla e colpi. In mezzo a quel groviglio ho riconosciuto Alessandro. Non so spiegare come, ma l’ho capito subito. Quel poliziotto inerme, preso a calci e a martellate, era lui. In quel momento ho pensato al peggio. Ho sentito il sangue gelarsi e il respiro fermarsi. Ho afferrato il telefono e ho iniziato a chiamare chiunque, senza riuscire a parlare davvero. Cercavo solo una conferma che avevo già dentro. Poi è arrivata. E grazie a mia madre, che era con me, sono riuscita a mettermi in contatto con Alessandro. Quando mi ha detto che stava bene, ho ricominciato a respirare. Ora è a casa, finalmente. Riposa in un’altra stanza. È stanco, provato, sotto choc. E lo siamo anche noi. Quelle immagini continuano a tornarmi davanti agli occhi e so che non se ne andranno facilmente. Sono state giornate durissime, piene di angoscia. Alessandro mi ha raccontato pochissimo di quella sera. Ha bisogno di silenzio e riposo. Ma una cosa per me è chiara: quelli che lo hanno massacrato non erano manifestanti. Erano delinquenti. E spero che vengano individuati tutti e che venga fatta giustizia. Lui dice che vuole tornare in servizio il prima possibile. Ma io ho paura. Perché quello che per lui è un lavoro, per me è diventato un incubo. Ogni volta che esce di casa, ora, l’angoscia resta con me. Basta guardarsi intorno: qualsiasi manifestazione può trasformarsi in una guerra contro le forze dell’ordine. Ed è questo che mi fa rabbia e disgusto. Ho apprezzato molto la visita della premier. È stato un gesto che ci ha fatto sentire meno soli. Adesso chiediamo solo una cosa: pace. Per noi, per nostro figlio. Abbiamo bisogno di tempo per rimettere insieme i pensieri, per ritrovare un po’ di serenità dopo tutto questo.” —Mary Oganesyan, compagna di Alessandro Calista. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ef9dbb7e80.jpg |
|
Quote:
E ha ragione a dire che quelli che lo hanno attaccato erano delinquenti, non manifestanti. Auguro loro di ritrovare serenità, perché il lavoro che deve svolgere lui non è facile (ed è pagato poco, per stessa ammissione del nostro Talleyrand, Tajani). |
Dai Winston che eri quasi riuscito a fare un post giusto :)
|
Gli stessi poveracci che deridono un poliziotto preso a martellate in servizio sono quelli che hanno creduto alle false accuse di aggressioni ai membri della flottiglia dei propal, tipo Saverio Tommasi scandalizzato che gli avevano levato la crema solare, a questa gente non importa niente della giustizia, importa fare tifo da ultras criminali allo stadio, se da un lato posso comprendere un politico perché ha un tornaconto personale dall'altro io questi barricaderos proprio non li capisco, quasi come fosse che il poliziotto si è fatto picchiare apposta, il video lo abbiamo visto tutti e stare a sminuire quella situazione è connivenza con gli aggressori.
|
Quote:
Dico solo che aggressione/lesioni e tentato omicidio sono due cose diverse (punibili entrambe), e la fattispecie di reato non la decide la pdc. E crema solare un par de palle: https://www.altalex.com/documents/ne...profili-penali https://www.wired.it/article/global-...tari-italiane/ |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E gli attacchi sono cominciati da ben prima della zona di guerra, così come l'area marittima in questione non è affatto legittimamente sotto il controllo di Israele. https://www.greenreport.it/news/appr...aza-e-illegale https://www.ispionline.it/it/pubblic...ensioni-217895 La legittimità del blocco navale imposto da Israele sulla Striscia di Gaza è dibattuta. Nel 2011 una commissione d’inchiesta Onu lo definì “legittimo” nel contesto di un conflitto internazionale. Questa valutazione fu però fortemente contestata – e lo è tuttora – da esperti e organizzazioni internazionali, secondo i quali la situazione di Gaza non può essere assimilata a una guerra tra due Stati e Hamas non può essere considerata la legittima rappresentanza della popolazione della Striscia. Se è vero che non esiste una convenzione Onu specifica e vincolante che regoli in modo dettagliato i blocchi navali nei conflitti armati, il Manuale di San Remo del 1995 è spesso utilizzato da Israele per giustificare il proprio operato, mentre le critiche internazionali si concentrano sulla violazione di alcuni principi fondamentali di tale trattato: il blocco infatti – per essere legittimo – non dovrebbe infliggere danni sproporzionati alla popolazione civile, non deve affamarla né impedire l’arrivo di aiuti umanitari. Tutte condizioni che non sono riconosciute nella condotta israeliana a Gaza. Inoltre, la Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare del 1982, nota anche come Convenzione di Montego Bay, riconosce il principio del “passaggio inoffensivo”, che consente alle navi straniere di attraversare le acque territoriali di uno Stato senza arrecare danno. In base al trattato, poiché le navi della Flotilla non rappresentano una minaccia per la sicurezza di Israele – a bordo non vi sono armi – dovrebbero poter raggiungere la Striscia di Gaza senza violare il diritto internazionale del mare. Nel complesso oggi, Ong, attivisti, giuristi e diversi governi considerano illegale il blocco israeliano su Gaza, sottolineando come esso configuri una forma di punizione collettiva nei confronti della popolazione palestinese, in aperto contrasto con il diritto internazionale. |
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |