![]() |
Re: Se vi proponessero una cosa del genere
Quote:
|
Quote:
Personalmente mi ha facilitato il fatto di aver trovato lavoro in un periodo in cui stavo molto bene. Se dovessi cercarlo adesso sarebbe un bel problema. E cmq in tutto questo tempo non è che non ho avuto difficoltà, ne ho avute un infinità, fra malattie per depressione, litigi con superiori e colleghi..poi ho dovuto richiedere il part-time..poi ho chiesto un cambio turno..è un continuo tribolare, non penso che dipenda dall'essere tosto, quanto più dal fatto che stare senza i soldi del lavoro sarebbe un problema ancora più grosso e pericoloso. |
Io riporto la mia esperienza personale.
Per esempio io sono una di quelle persone che ha un temperamento che talvolta appare pesaculante. Perché ho detto che "appare"? Perché poi in realtà le cose le faccio quando provo piacere nel farle (lasciando da parte il lavoro che è necessario, parlo di tempo libero). È che non ho uno di quei caratteri che ostenta la voglia di fare, il mood da superimpegnato eccetera. Sono all'antitesi di tali temperamenti. Detto ciò, questo mio modo di essere crea qualche problema con la socialità a 360°, i problemi con le tipe li posso avere per lo stesso identico motivo ma è un sottinsieme di qualcosa di più ampio e generale. Nel senso che capita che non faccia buona impressione a quei caratteri di cui sopra, sembrando "uno di quei depressi sempre scazzati che ti tirano giù con la loro negatività", anche quando poi in realtà depresso non lo sono. "Eh e quindi?" E quindi niente, so che con alcune persone mi piglio meglio e con altre meno e cerco di regolarmi di conseguenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mazza ma siamo finiti a parlare del non lavoro? Avrei preferito leggere di qualcuno che accettava il cambio di corpo per passare tre mesi a frullarsi le tette
|
Visto che si fa a gara a chi è piu' sociofobico proporrei una percentuale o un punteggio che ogni utente dovrà calcolare e mettere in firma che attesta il grado di malessere. Io tipo ho difficoltà nel lavoro e nelle relazioni, non scopo e ho pochi amici... chissà quanti Fobic Points otterrei :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io avrei 70% - 90% |
Io sto a zero sia per la vita lavorativa che per quella sentimentale, situazione rara pure su questo forum. Un'esistenza totalmente insignificante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure c'è una soluzione ancora più semplice, basta andare su fs.com :sisi: Si insomma, basterebbe scrivere qua: Ragazzi sono sola mi piacciono i fobici chi vuole conoscermi? :ridacchiare: |
Quote:
Potresti provare a farlo anche adesso come uomo. Prova a chiedere a lavoro se conoscono qualche timida imbranata che tutti snobbano e tenta l'approccio. Magari riesci a far felice qualcuna. |
Altro che Signorini, vorrei essere una bellissima donna albanese e sarei felice per tutta la vita
https://www.instagram.com/reel/DIXRu...FldXowamE2eHFh |
Quote:
|
Quote:
Ma come dicevo, se fossi donna mi basterebbe venire su fs.com :pensando: se faccio l'intraprendente qua da uomo chiedendo se c'è qualcuna dici che accorerebbero?:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Una volta faccio a questi, basta che avvertite la tipa che sono un pò timido così non fate brutta figura. E questi mi fanno: Ma figurati se una vuole conoscerti se gli diciamo che sei timido :miodio: neanche uno avesse la scabbia :miodio: |
Quote:
Era una battuta sul fatto che mi sembri non vedere l'ora di trombarti dei fobicotti maschi, e non c'è bisogno di diventare donna per quello. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |